Half a heart
di _Melissa_

26/02/14, ore 16:55

Eh eh eh.. Ehm stupendo non so piú cosa scrivere é super bello

26/02/14, ore 16:12

Hey, questo capitolo non ha entusiasmato molto, forse lo hai scritto troppo di corsa, ma voglio comunque che continui, perchè voglio sapere cosa succede.
Continua presto, un bacioo <3

25/02/14, ore 23:17

Buona sera , come sempre questo capitolo è bellissimo , ma quando sono arrivata alla fine sono rimasta tipo WTF non poteva finire così , però spero che continui presto perché è troppo bello 💛💛💤💤notte ❤️

25/02/14, ore 17:24

ciaoooooo!!! ti prego aggiorna altrimenti io muoio se non leggo la tua fiction!! ti scongiuro aggiorna presto!
comunque come va? hahah  scusa sono un po' pazza. sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi te lo chiedo in ginocchio, se vuoi ti bacio i piedi (no dai scherzo, a certi livelli non arrivo) :)
ok ora ho finito di annoiarti con le mie stupide cose che dico. mi scuso per il disturbo e ciao ciao a presto! :)
bacioniiiiiiii xx

25/02/14, ore 15:46

Cm smp bravissima questo capitolo e belli xo ci hai lasciate sulla suspance continuaaa voglio sapere cm va a finire...baci xx

24/02/14, ore 22:25

Oddio questo capitolo è fiwerdwerkfno4 *-*
Se domani non continui ti uccido hahah scherzo..
Stupendo continua così!
Un bacio <3

24/02/14, ore 22:21

Mi fai state sempre con il fiato sul colloooo!
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo,voglio proprio vedere cosa
Succede ahahahhaah<33

24/02/14, ore 21:32

Aspetta quando è successo... Mi sono persaaa... Comunque bellissimo.. Alla prossima

24/02/14, ore 21:18

Il capitolo come sempre é stupendo STUPENDISSIMAMENTE STUPENDO guarisci in fretta mi raccomando ;)

24/02/14, ore 21:04

mi dispiace così tanto che tu stai male ma il capitolo è bellissimi!!!Continua prestoooo

24/02/14, ore 15:12

Bhe che dire il capitolo é bellissimo e lo è anche la storia tu a scivere 6 fantastica per cui continua pleaseeeeee :3

23/02/14, ore 15:26

Wow la tua storia è sempre più emozionante..Continua prestoo!
Una bacioo <3

23/02/14, ore 15:00

Continuaaaa continuaaaa continuaaaaa continuaaaa OGGIIIIIIIII !!!!!!!!!! per favoreeeee. Molto bello questo capitolo comunque. Aspetto il prossimo Ti do il tempo fino a sta sera baciii <3

22/02/14, ore 23:13

Adoro la tua storia..
Sono passata ora per leggere il continuo, ma stranamente non hai continuato :((
Ti prego continua presto, adoro la tua storia
Un bacio a prestoo <3

22/02/14, ore 23:11

C O N T I N U A!!
😍😍bellissimo!!
Se ti va anche adesso haahhaha;)