Half a heart
di _Melissa_

17/02/14, ore 14:39

Bhe intraprendente la ragazza, la amo di già...Oddio Harry con la camicia trasparente che si leva la giacca, povera me, mi devo fare rinchiudere subito!!! Bella bella bella questa storia. Corro al prossimo, baci 😍😍😍

17/02/14, ore 14:26

-balliamo?
-sì
Cavolo si, Harry Edward Styles ti chiede di ballare?! Oddio mi immagino lui in pantaloni neri e camicia nera e le sento anche io le farfalle nel mio povero stomaco. Dio la tua storia mi piace un casino...e diamine darei di tutto per essere Mel...vado a leggere il prossimo, baci 😍😍

17/02/14, ore 14:11

Allora quanto vorrei essere Mel, cavolo arrivare a casa di una tua amica e trovarti davanti Liam Payne che tranquillamente ti apre la porta, cioè wow 💘💘💘 comunque capitolo perfetto anche questo come i precedenti e la tua storia è così carina. Lo sapevo che era Harry e bhe è il mio preferito quindi era normale per me tifare per lui. Dio quanto lo amo. Okay e con questa mia dichiarazione corro a leggere il prossimo. Baci ❤️❤️❤️

17/02/14, ore 14:00

A che cavolo?! Ma questa Mel ha tutte le fortune del mondo?! Anche il Figo di Ian molto probabilmente le farà la corte, ma che cavolo! Io me lo immagino come il Figo di The Vampire Diaries, non so te...e cavolo se è lui invidio moltissimo Mel. Anyway ho già un'idea sul componente degli amori miei che ha attirato l'attenzione di Mel..secondo me Harry, comunque corro a leggere il terzo, baci e brava ❤️

17/02/14, ore 13:55

La parte dello shopping è quella che mi è piaciuta di più, anche io sono shopping dipendente e mi ha fatto ridere il modo in cui Mel reagisce alla vista di quel l'abito. Corro a leggere il secondo, brava. Baci

17/02/14, ore 13:46

Allora come inizio non è assolutamente male, anzi mi hai incorsi uscita e quindi vado a leggere il secondo. Il personaggio di Mel mi piace molto e mi ricorda anche una mia amica, comunque a parte questo mio sclero, ora mi dileguo e vado a leggere il secondo. Baci

16/02/14, ore 23:14

I capitoli sono uno più bello dell'altro!!
E penso che sei l'unica che mette un capitolo ogni giorno,e questo penso che ci faccia tutte felici! CONTINUA COSÌ RAGAZZA AHAHAHAHAHAHA:)❤️💕💕

16/02/14, ore 22:53

Hahahahha allora io recensisco xk voglio ke continui nn credere ke sn scema cmq bella ka tua sororesa.... Continua ke si fa interessante

16/02/14, ore 21:57

E stupendo e mi piace ma ho come la sensazione che si metta con zayn vb scrivi quando posti ciauu

16/02/14, ore 21:23

hey..la tua storia mi piace da impazzire, devi assolutamente continuare domani o anche ora se vuoi hahaaha
Davvero la adoroo!
Sono troppo curiosa..quindi spero che continuerai presto!
Ti va di passare a leggere la mia e lasciare qualche recenzione?
Grazie mille se lo fai..un bacioo!
A prestoo <3

16/02/14, ore 21:22

Mi piace tantissimo la tua storia, è bella e si legge davvero bene! Complimenti :)
Se ti va dai un'occhiata alla mia storia " Letters to you" ;)

16/02/14, ore 21:12

Ooook!Crepo é troppo sgvdhnic questo capito 'che il gioco abbia inizio' questa si che é una frase lol

16/02/14, ore 20:42

C hahhaha storia stupenda! Mi piace molto. Continua presto! !Baci xx ♥

16/02/14, ore 16:20

Adoro come scrivi,ti prego continua sono troppo curiosa TROPPO è dire poco.A che capitolo pensi di arrivare,ci saranno intrecci tra qualcuno,complicazioni?Novità?
Un consiglio:Fa partecipare di più anche gli altri personaggi ;) Un bacio

16/02/14, ore 13:03

lo adoro il capitolo ti prego devi assolutamente continuareeeee e avvisamiiii :)