Half a heart
di _Melissa_

06/03/14, ore 21:55

Ciaoooo ti prego non odiarmi,lo so non recensisco da una vita,ma devi scusarmi ho avuto troppi impegni,da ora in poi spero di poter recensire di più e se non dovessi riuscirci,sappi che seguirò comunque la tua storia fino alla fine.
Del capitolo cosa posso dire è venuto anche a me un attacco di panico mentre lo leggevo AHAHAHAH Per Harry non so che dirti,da lui non me lo aspettavo proprio,comunque spero che la storia finisca con un lieto fine per Mel ed Hazza.
Mentre Zayn...Zayn è Zayn ed è troppo dolce ed assolutamente,inesorabilmente innamorato di Mel AHAHAH Comunque ora ti saluto,sorprendici :) Baci <3

06/03/14, ore 21:13

Due capitoli in un giorno.. ragazza mi farai venire un colpo ahahah lol

06/03/14, ore 20:41

si cioe' no si deve risolvere io spero che lei faccia soffrire harry come lui ha fatto cn lei bastardooo

06/03/14, ore 17:56

Hey è un capitolo stupendo come sempre, ma potresti fare dei capitoli un pò più lunghi?
Insomma..cosa posso dirti..personalmente non credo che Harry volesse farlo, forse era ubriaco o, non so, ma spero che le cose si sistemeranno..devono sistemarsi!
Comunque continua presto, un bacioo <3

06/03/14, ore 13:57

No non puoi lasciarlo così... Ti prego continua questa storia e assolutamente perfetta!! ❤️😘

05/03/14, ore 22:43

Stupendo *-* ma ora sono troppo curiosa..
Che bastarda che è Kendal! La ucciderei..
Continua presto, un bacioo <3

02/03/14, ore 15:04

Stupeeendo stuuuupeendo lol lo potrei ripetere mille e mille volte ti prego scrivi

02/03/14, ore 11:26

Questo capitolo è uno dei miei preferiti, fa capire bene i sentimenti che prova Harry ed è davvero meraviglioso, continua presto!
Un bacioo <3

01/03/14, ore 23:50

amo questo capitolo e amo harry e fantastico hahah bastardo niall <3

01/03/14, ore 21:09

BELLISSIMO!
Mi place Molto come scrivi,davvero!complimenti continua prestissimoo!!❤️❤️
Ciao tesoro xx❤️❤️❤️

28/02/14, ore 22:03

*_______*dico solo questo!!❤️❤️
Continua preso!❤️❤️

Ehi,so che posso risultati 'pesante' ma oggi non continui?❤️
*ho aggiunto perché già avevo recensito(?):)❤️❤️
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 07:26 pm)

28/02/14, ore 21:25

Wow questo capitolo è yudbhhdsjkafnkae mi piace da morire
Continua presto, un bacioo <3

28/02/14, ore 18:15

Ahahaha capitolo stupendo, davvero! Ahahhaha troppo esilarante l'ultima parte! e tu sei bravissima ! <3

27/02/14, ore 16:30

Non fa niente se non lo hai aggiornato subito e poi non c'é bisogno che ti faccia perdonare...tenevo a dirti che questo capitolo è pieno di emozioni e sono contenta che Zayn e Melissa abbiano fatto pace...ah già è normale che sono aumentate vogliamo che continui la storia....continua baciii
xx

26/02/14, ore 23:14

PER-FECT AHAH è stupendo , spero che continui presto , avvisami quando aggiorni Mel ❤️ Notte 😘