Half a heart
di _Melissa_

18/02/14, ore 21:55

Lo adooooroooo *--* alla fine si è avverata la mia prima supposizione eheneh Sono veramente contenta,anche se i prossimi capitoli dovrebbero essere più lunghetti ok? Comunque ottimo lavoro,batti il cinque ��

18/02/14, ore 19:20

Questa storia mi piace moltissimo *--* ti prego di sbrigarti a pubblicare il prossimo capitolo,sono con il fiato sospeso,ho pensato a quello che potrebbe capitare,ma le idee sono troppe,e mi sto confondendo ahahahah Su su sbrigati :)

17/02/14, ore 22:58

allora...... continua e bastaaaaaaa voglio il prossimo capitolo muoio dalla curiosità

17/02/14, ore 22:31

Hey inizio col dirti che questo capitolo è ancora meglio degli altri. Mi piacciono troppo insieme Harry e Melissa o... Marry XD Adoro il fatto che aggiorni ogni giorno :) Continua cosí e spero che riuscirai a pubblicare somani ;) Ciao, un Kiss :*

17/02/14, ore 22:20

Wow è meravigliosa la tua storia e mi piace sempre di più!
Quando continui?
davvero devo assolutamente sapere cosa succede!
Un bacio <3

17/02/14, ore 21:44

Cioè te sei un fottuto genio del cazzo prima il giochino pervertito e ora la chiave nei boxer, cioè te mi fai morire prima o poi, cioè e ora cosa farà la nostra bellissima Mel. Ma posso farti una domanda? Si te la faccio lo stesso, Mel è vergine nella storia? Credo di no avrà 18 anni come minimo. Comunque capitolo perfetto e non vedo l'ora di sapere come il nostro amato riccio reagirà. Aggiorna presto. Baci 😍😍😍😍

17/02/14, ore 15:52

Si fa interessante il gioco e come dice Mel che il gioco abbia inizio. Allora la parte di Zayn mi fa tenerezza, lui ama dormire e o mio dio che tenero troppo tenero lo amo, punto. Ovviamente il topo morto alias Kendall deve fare la sua magica apparizione e per essere solo amica con Harry gli è un po' troppo appiccicata per i miei gusti...comunque è ora che Mel lo faccia ingelosire...baci e alla prossima e aggiorna presto, tipo sta sera?! 💘💘💘💘💘💘💘💘

17/02/14, ore 15:44

Si si è bello lo stesso lol mi sa che Harry un po' si arrabbierà a vederla in compagnia con il bellissimo e magnetico Ian...insomma io un po' mi arrabbierei se così Harry..comunque please metti le immagini dai...baci e sei stupenda, la tua storia è ❤️❤️❤️❤️

17/02/14, ore 15:34

Mmmm sono proprio curiosa di quello che accadrà nel prossimo capitolo , Harry che si ferma per la notte da lei, ovviamente la mia mente perversa sta già facendo pensierino poco casti su quello che potrebbe accadere e sono spaventata della mia mente. Anyway non voglio spaventare anche te, so sorvoliamo. Amo la tua storia letteralmente. Puoi mettere le immagini dei personaggi? Please..di tutti...baci e alla prossima 💘💘💘💘💘💘

17/02/14, ore 15:23

Mmm io non sarei così buona come lo è Mel , lo farei un po' soffrire credo ....comunque cavolo questa storia mi piace troppo e ho trovato la mia anima gemella in te scrittrice, anche te odi Kendall con tutta l'anima direi...alla prossima e bello come sempre 😍😍😍

17/02/14, ore 15:18

Allora bhe cazzo si ci stanno tutti i sto stronza, ratto, io avrei messo anche pezzo di merda, comunque magari passavo troppo per volgare quindi non esageriamo, lascia a me il bellissimo compito di insultarla perché è una cosa che amo. Sai che suo babbo è un trans!? Lol, l'ho scoperto ieri..ahhaha, posso morire dal ridere e ora si capisce perché è in quel modo, tutto ha un senso nella vita. Comunque ma che cretino Harry?! Cazzo, ma che cazzo fai?! Cazzo, ho detto questa parole tre volte nell'ultima riga, come sono scurrile lol 🙈🙈..comunque una bella pomiciata con Zayn ci starebbe tutta..😍😍😍😍 corro a leggere il prossimo baci ❤️❤️❤️

17/02/14, ore 15:05

Allora ecco cosa penso su Kendall:💩. Non ho nulla contro di lei, insomma è bella, alta con un corpo da favola, solamente mi sta decisamente sul cazzo ✌️✌️. Amo Perrie più della mia vita 💘, Sophia la adoro 😍 e vorrei sposare la Barbara Palvin ( anche se si è da poco lasciata con Niall, la amo lo stesso, è un mio idolo e spero un giorno di incontrarla e abbracciarla ❤️❤️), El lasciamo perdere...👍..comunque tornando alla nostra Kendall proprio non la sopporto, se la Tora in un modo assurdo, insomma, anche io me la tirerei nelle sue "condizioni" ma cazzo lei esagera...comunque capitolo 👌 e Zayn che sta prendendo campo, vai così Paki del mio cuore😘, visto che Harry è un emerito coglione ❤️❤️❤️ Baci e alla prossima 😘😘😘
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 03:07 pm)

17/02/14, ore 14:56

L'ultima scena mi piace proprio tanto, insomma quale ragazza non vorrebbe essere sdraiata sotto Harry Styles alla luce della luna sulla spiaggia?! Dio che cosa romantica ed eccitante allo stesso tempo..dio l'ho detto sul serio?! 🙈 non ci posso credere..comunque lo sapevo Zayn c'entra con il triangolo e ora sapendo che si è lasciato con Perrie, nella storia ovviamente ( li amo troppo come coppia e Perrie dio è così perfetta, la amo troppo 😍), sicuramente vorrà provarci con la nostra bellissima Mel, ma attento Zayn perché Harold ti sta rubando la scena..comunque baci e corro a leggere il prossimo ❤️❤️

17/02/14, ore 14:51

Mmm Zayn il nostro adorato e tenebroso Zayn, mi sa proprio che il fantomatico triangolo sarà fra loro tre, non so perché ma ho questa sensazione e spero proprio di azzeccarci, insomma anche se è fidanzato con Perrie non può resistere al fascino della nostra Mel hahha, che pazza che sono, io e le mie congetture. Comunque questa storia è proprio forte, vado al prossimo 💘💘💘💘

17/02/14, ore 14:43

Okay la storia va di bene in meglio ...Harry mio dio...e Liam che li interrompe 😹😹😹 e poi lei che cade sulle sue gambe che cosa bella 💘💘💘 si si bella bella la storia. Vado a leggere il continuo baci ❤️❤️❤️