La bambola di porcellana
di lillilola

22/04/14, ore 14:43

Questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire *-*
non solo per la sua bellezza , e semplicità della storia in finale ma anche perchè mi piace il modo in cui attaccano Elizabeth per proteggere Nikki . sono cosi carini *_*
Liz mi sembra una serpe per questa storia , Nikki e Ashton non vanno toccati ! la ucciderei solo perchè lo pensa . W la pasqua , solamente per le uova di cioccolato *_* ! spero aggiornerai presto sono troppo curiosa :)
Xx Lu :********

22/04/14, ore 01:37

Hey! Cavolo ahah non ce lavedo proprio la sorella di calum nel ruolo di elizabeth! Comunque il capitolo è magnifico! E ash e solamente di nikki u.u a presto! Baci Sabrina :) xx

21/04/14, ore 22:05

Ehillàà!!
Questa sarà la mia prima recensione che leggi,forse perchè è appunto la prima che scrivo in questa storia hahaha no.. c:
tornando alle cose serie..oggi pomeriggio visto che mi scocciavo a stare con mia sorella,mi sono messa al computer nella speranza di trovare una storia da leggere e ho trovato la tua;ho letto tutti i capitoli in una volta e devo dire che sì,peso di essermi innamorata di questa storia *^*
Davvero,mi ha colpito fin da subito,fin dal primo capitolo :)
E parlando di quest'ultimo che hai scirtto in particolare,penso che sia eccezionale,vista la comparsa della sorella di Calum.Ottimo lavoro!
Devo dire che questa è davvero una storia avvincente ;)
Non vedo l'ora che continui perchè sono estremamente curiosa di vedere come procederà il tutto!! haha
p.s.ho letto dal tuo 'Angolo Autrice' che oggi è il tuo compleanno,e visto che trovo impossibile che qualcuno possa minimamente odiare il proprio compleanno,beh...Auguri!! *spero non mi odierai visto che ti ho fatto gli auguri hahah*
Opss.mi sono appena accorta che ho scritto tantissimo per essere una semplice recensione,quindi mi dileguo.....
Alla prossima xx

21/04/14, ore 10:15

Ho trovato questa fan fiction per caso e mi ci sono innamorata già dai primo capitoli, me la sono anche salvata cioè é perfettamente perfetta quindi continua subito che voglio leggere il prossimo capitolo e boh scrivi davvero bene e ci sono certe parti che quando ho letto sono scoppiata a ridere da sola, mi hanno presa per dawn ma okay.
Vabbe detto questo aggiorna presto.
Baci xx

13/04/14, ore 17:52

Ok.ok.ok. Ora dovresti aggiornare veroooooooooooooo?!?!?!?!?! Dai siii che aggiorni daiiiiii su aggiorna ti pregoooooooooo. NE.HO.BISOGNO. Ti prego aggiornaaaaaaaa!!!!!!!!! Ora ti saluto Ps. ti ricordo di AGGIORNARE byeee CHIARA <3

05/04/14, ore 23:04

ok...è stupendo continua sono curiosa di sapere come continua ( mi puoi dare il nome tuo di twitter così ti seguo!? thanks <3 )

05/04/14, ore 19:51

*-*
eh si e tutto cosi bello in questo capitolo :)
la definizione di ognuno di loro dei motivi per quale la chiamano bambola mi piace :)
ora mi hai incuriosito *_* in quale fandom dovevi metterla ?
spero aggiornerai presto *-*
baci lu :*******

31/03/14, ore 16:07

*--* non vedo l'ora che continuii, questa storia mi ha davvero presa molto. Complimenti <3

31/03/14, ore 11:16

ahahahahah viva i muffin !
capitolo stupendo non c'è che dire !
Calum ... Ma cosa fai ?! piccoli passi lui ha fatto un salto enorme ....
Ashton è sempre cosi dolce *-* Michael e Luke affiatati ahhaahahha XDXD
Storia unica !!!! complimenti sei una scrittrice meravigliosa *-*
aspettiamo un nuovo capitolo con molta ansia
baci lu :****

30/03/14, ore 19:49

Vedo che la tecnologia ti perseguita lol! Sei scusata solo per questo sappilo! comunque il capitolo è meraviglioso come sempre e i tuoi deliri (come li chiami tu) mi mettono il sorriso! Tuttavia spero per te che Calum si tolga di mezzo ( dolce come sempre)!
P.S. I forconi li tengo sempre con me nella borsa...non si sa mai cosa si possa incontrare ai giorni d'oggi!

30/03/14, ore 14:24

ciao pasticcinoo, lol
ho letto tutti e otto i capitoli oggi e non mi sono messa a recensirli tutti, avevo voglia di leggere al più presto tutti i capitolo, gnaw.
Complimenti, mi piace molto questa ff, è particolare!
Continua al più presto, baci xx

ps. a volte scrivi 'Liam' al posto di Calum, lol

30/03/14, ore 00:55

Hey! tranquilla dai... ;) il capitolo come sempre è magnifico! non vedo l'ora che continui... nikki è solamente di ash ù.ù ahahah a presto! Baci Sabrina :) xx

18/03/14, ore 17:49

Ancora un capito magnifico, complimenti, mi piace molto questa storia, anche se non capisco cosa c'entrino Louis ed Harry ahahaahab

18/03/14, ore 15:08

si ... c'è si ...
sei dolcissima tu :D sta storia ha un qualcosa di eccezionale sarà l'impegno che ci hai messo :)
sei un mito sappilo ! Si quello che secondo te chiamiamo angolo autore lo adoro !
spero andrai avanti molto presto :)
sei un amore
baci lu :*******************

18/03/14, ore 00:02

Hey! Questo capitolo potrà anche non essere sdolcinato come il precedente ma è magnifico! A presto! Baci Sabrina :) xx