La bambola di porcellana
di lillilola

29/08/14, ore 19:16

stavo per prendere il bazooka e venire ad ucciderti.
ma non lo farò. perché sono buona, sei la mia autrice preferita, e perché per fortuna è andata a finire bene. ringrazia, il mio bazooka era pronto. penso di regalarti dei pasticcini. o il sacro graal. o un pandacorno. o un calum. opterei per un calum.
ah, sto scrivendo una one-shot dramione *-*
mi chiedo perché ogni volta che ti lascio una recensione mi metto a elencare cose a caso, e per di più in questo momento sto anche trattenendo la pipì, perché se smetto di fare una cosa non la riprendo più. amami.
vado, dimmi se vuoi leggere la bozza della os, dimmelo
bacii, mimixx

29/08/14, ore 17:33

Allora...inizio col dirti che fin ad ora sono stata una lettrice silenziosa...non so neanche perche' ma questa storia mi ha fatto commuovere e non sto scherzando...forse perche' sono io troppo sensibile o forse perche' c'e' ashton o forse semplicemente perche' la storia e' bellissima...hai fatto davvero un ottimo lavoro complimenti! Se ci penso da dove e' partita questa storia...wow! Da essere una ragazza spaventata, timida e paurosa ora e' finalmente libera con degli amici e sopratutto la 5sos family :3 a volte invidio le fanfiction perche' vorrei far parte della storia ed essere importante per qualcuno veramente :/ detto questo ti faccio ancora i complimenti e....alla prossima :) Sony xx

29/08/14, ore 16:28

Appena ho letto che avevi aggiornato ero tipo "Oh cazzus, oh dio, oh madonna, oh my gordon" davvero, ero fin troppo in ansia per non parlare del fatto che appena ho letto la parte dove Nik si doveva trasferire ho praticamente sputato in faccia a mio fratello tutta l'acqua che stavo bevendo (scusami fratellone ç-ç) comunque dimmi in quale fandom pubblicherai la prossima storia che voglio assolutamente leggerla, adoro come scrivi ahh cndsj, okay basta.
Sono tipo felicissima per Ash e Nik (OTP OTP) oh my gordon.
Un bacio anche a te aww.

_LH_

29/08/14, ore 14:24

Ok...STO PIANGENDO E TI ODIO PER QUESTO, MA LO SAI..perché sono a fianco a te e mi hai visto piangere e mangiare kinder per conosolarmi..con tutti i kinder che stiamo mangiando diventeremo presto delle balene arenate...ma seremo FA VO LO SE lo stesso (lol, l'importante è crederci)
Beh comunque..il fatto che stessi piangendo vuol dire che .. sono troppo sentimentale e la cioccolata non aiuta (sappilo, anzi: SAPPIATELO) beh comunque penso di averti detto, qualcosa come un triliardo di volte, che io ho amato e amo tutt'ora le tue store. Questa in particolare..perché è bellissima..e boh..la amo, fine non fare domande che lo sia che non devi farle con me <3
Ok, la smetto e finisco di mangiare i kinder <3
Love me, firmato:
~la pazza che ti romperà per tutta la vita (detta anche, dalle persone normali (perché noi non siamo normali,siamo dei favolosi unicorni, tu l'unicorno dell'acqua e io dei kinder. Solo io posso aprire una parentesti in un altra parentesi, cosa che nemmeno le espressioni di quella stronza della mia prof di matematica fa..lol. Ok la smetto) *riprende il discorso di prima* MIGLIORE AMICA)
Un cuore e baci baci <3
Ps: faccio dei discorsi senza senso ma tu ami quindi occhei :*

24/08/14, ore 16:48

sono viva. più o meno. sto malissimo. e non solo perché ho ricevuto una felpa da orso di serpeverde, ma per questa storia.
COME OSI?? COME HAI OSATO FARE UNA COSA DEL GENERE? il mio povero cuore da fangirl sta scoppiando, e non per il colesterolo. sto sclerando. allora, vado al campo scout, e tiro avanti per dodici giorni dormendo in una tenda di merda sotto il diluvio, mangiando solo fagiolini in scatola del salvaeuro, poi torno a casa, e non faccio in tempo a prendere il computer in mano che alle quattro di mattina siamo partiti per la toscana, e giù altri dodici giorni senza internet. l'unico risvolto postivo è che ho incontrato un ragazzo bello come Luke. *si prende a schiaffi per la cazzata che ha appena detto* ok, nessuno è così bello, ma ci andava vicino. in ogni caso. ritorno da un mese massacrante, e mi ritrovo questo aggiornamento? così? senza preavviso? non so se ridere o piangere. nel dubbio vado a mangiare biscotti. ma tu NON.MI.PUOI.ABBANDONARE.COSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
vado ad internarmi al san mungo in attesa dell'ultimo capitolo, così quando mi verrà un attacco di asma, di panico, cardiopatico, sarò a posto. bacii <3
mimixx
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 04:54 pm)

19/08/14, ore 10:57

Vedo che le mie dolci minacce sono servite! Comunque, da un lato sono contenta perché tutto si é concluso per il meglio, quindi lieto fine; dall'altro lato invece sono depressa perché ormai la storia é finita! Naturalmente questa parte di me sta infilzando una babola voodoo che ti ritrae. Non prenderla sul personale! In conclusione: Spero con tutto il mio cuore/non voglio assolutamente che ci sia presto un tuo aggiornamento!

18/08/14, ore 14:36

o mio dio io adoro troppo Luke è fantastico mi fa morire non so perchè, comunque stupendo il capitolo continuaaaa e avvisamiii :)

17/08/14, ore 20:12

Dunque...sono imbarazzata perché è la mia prima recensione, capiscimi.
Quindi.
1) Te sei un genio della scrittura, seriamente, ho fatto tempo fa una scorpacciata delle tue fanfictions e posso dire che le adoro tutte, infatti è tipo la sesta volta che mi rileggo questa.
2) Sembri una ragazza fantastica, e mi somigli anche di carattere credo, a parte che a me non piace il cioccolato ma quella è un'altra storia
3) Parliamo del capitolo. Voglio dire, il capitolo. Gli Akki (?) non potrebbero essere più cucciolosi, la parte in cui tutti e due non sanno che cosa fare è l'amore *-*
Anche la scena di Michael è fantastica, poveraccio, sempre a stare dietro a: Ashton innamorato; Calum costantemente zombie; Luke costantemente esagitato (che è fantastico)
Okay, ce l'ho fatta.
Quindi sì, non so se dire che voglio che tu aggiorni o no, perché voglio vedere come va a finire ma non voglio che finisca.
Un po' come quando leggi "19 anni dopo", mi capisci potterhead?
Vabbè ora mi dileguo.
Un bacio

Gaia

17/08/14, ore 16:44

NO SENTI IL PROSSIMO NON PUO' ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO, NON SONO EMOTIVAMENTE PRONTA, CAPISCI? ODDIO ODDIO.
Devi assolutamente scrivere altre storie nella 5sos fam,è un'obbligoo HAHA, no okay passo al capitolo, stavo tipo morendo dal ridere nella parte del cancro allo stomaco, ridevo come una cogliona e mamma mi guardava malissimo ma okaaayy.
Sto tipo fangirlando per Nikki ed Ashton, li shippo troppissimo omggggg.
Continua presto perchè sono impaziente di leggere il prossimo capitolo nonostante sia l'ultimo :c
Un bacioone.

Cosa?😱
COSA?😡
Ultimo capitolo?
Nananananana. Mi rifiuto, chiaro? HO DETTO: CHIARO?🙅
No perchè adesso vengo lì e ti scuoio🔪
Mhhh invece di fare la pazza isterica parliamo del capitolo..
LA MIA NUOVA OTP CHE SI BACIA ANCORA😍
Ceh muoio.
I miei piccolini.🌸 I miei Nashton.💙
Aw.
Vbb, il capitolo è bello come sempre☝️ E aspetto il seguito con ansia, anche se segnerà la fine della storia😪
Sto ri-facendo la pazza isterica (povera me, aiutatemi) quindi mi dileguo✨
Adios, chica💞
-Nicole🐭

17/08/14, ore 14:51

Non ti credo,davvero non ti credo.Ho letto la tue ultime note tutta col sorriso e,arrivata agli ultimi due righi,sono rimasta di sasso:non può già finire la storia.E' vero,siamo già a 20 capitoli,ma mi ero troppo abituata a te,alle tue pazzie e ai tuoi personaggi un pò strani (pensando appunto alla scena del mal di pancia).
Coomnque,parlando del capitolo,beh non vedevo l'ora di arrivare a questo punto e loro due sono tremendamente dolci,con le varie preoccupazioni eccetera.Poi il bacio non lo nomino nemmeno,altrimenti finisco domani mattina con la recensione.
Lo ripeto,non sono pronta alla fine di tutto questo,ma andrò avanti,o ci proverò almeno :c
Ci sentiamo presto,e alla prossima xx
Baci,Hawk <3

17/08/14, ore 13:25

Noo tu mi vuoi morta, mi vuoi mortaaaaaaa. Cioè questo capitolo è la dolcezza, per non parlare di Luke e del cancro allo stomaco, dio l'ho sempre detto che l'unico normale là dentro é Calum ahahahhaah.
Detto questo, NON HO MAI LETTO SCENA PIU' DOLCE DI QUELLA, ASSURDO. Ti prego continua presto, un bacio da paradiso (?), Ossidiana xx

04/08/14, ore 16:26

Miseriaccia! Asdfghjkl
Ho iniziato questa fan fiction stamattina e bo, me ne sono innamorata.
Ashton e Nikki sono la dolcezza, la mia nuova otp: Nashton.
Poi vabbe, mi chiamo Nicole e mi sento stra protagonista della storia (?) HAHAHA
Ti dirò, sto odiando (in questa fanfic) Calum, sono ore che dico 'dio calum ti odio' 'togliti di mezzo' 'idiota' E SONO UNA CALUM GIRL!
Ma poi..Luke. Luke è l'amore.
Michale..Lo adoro.
Mh, adoro questa storia, va nelle piaciute e nelle seguite😏 immediatamente.
Okay, mi dileguo. Dimmelo quando aggiorni🌸
-Nicole💙

03/08/14, ore 11:55

o mio dio è stupendo il capitolo e Nikki hai fatto contento Ash invece, continuaaa e avvisamiiii :)

02/08/14, ore 16:15

Ehi bambolina!
Ma che capitoloooo
Ma io gli spacco la facciaaaa
Ma io ti amoooo
Ma la devo smettereee
Ok basta.
NIKASH IS THE KING (o queen) BITCHES
Tu e la tua Inghilterra mi avete influenzato, ma comunque.
ALLORA, partiamo dall'inizio. Quanto caspita posso amare Luke?
Ceh, quando ha difeso Nikki mi sono sentita morire.
Ma poi io mi chiedo come cazzarello abbia fatto a sentire quei commenti sulla neo cameriera... bah.
È proprio vero che è un supereroe *occhi a cuoricino*
Io, comunque, se fossi stata in lui, avrei scaraventato una sedia del locale in testa a quei tizi.
Sai, non si sa mai.
Tipo quando Luke piangeva ho urlato: "AW LUKEY, CHE TENERO PINGUINO!"
Fortuna che ero sola in casa c.c
Sono troppo teneri. Lui che fa il papà poi, epico *-*
However, io lo amo troppo. Poi la scena di Nikki che gli fa i grattini sui capelli... *muore*
Luke, luce dei miei occhi, se vuoi anche io sono disponibile per grattini. Anche su collo/retro orecchie/dove vuoi. Tutto ad un prezzo speciale. Gratis! Susu, cosa aspetti, casa mia è aperta!
*suona il campanello*
Oddio, ho Luke che mi aspetta fuori dalla porta, devo sbrigarmi a finire la recensione.
Capitolobellissimoseifantasticaciao
E potrei finire qui, ma Lucas aspetta. Ha detto che starà a osservare le libellule che ho in giardino. Tutto ciò ha senso.
Allora, Nikki come cameriera mi spaventa. Non per chissà quale motivo, solo perché in un locale potrebbe succedere di tutto.
Insomma, prima i clienti pervertiti, poi il padre sonounabestiaorribile di Nikki.
Quando lui e Nikki si sono incontrati, ok sapevo che ci sarebbe stato Ashton, ma avrei voluto prendere personalmente a pugni quell'uomo.
Grazie Ash, tanto love.
E, per finire in bellezza, NIKASH EVERYWHERE <3
Io li amo.
Detto questo, dico che il capitolo non mi ha annoiato per niente anche se era lungo e ti faccio taaaanti complimenti.
Ci sentiamo bella!
Greta xx
Ps: Ora che puoi mangia tanti biscotti :P io intanto rapisco Luke *alza il pollice*