La bambola di porcellana
di lillilola

10/05/14, ore 14:54

Piango il pacifico porco cupcake(?).
Ho le palpitazioni a mille e se non vuoi che mi venga un attacco di tachicardia continua subito please.
No sul serio, quanto vorrei picchiare a sangue elizabeth? Meno male che la vera sorella di cal é simpatica sennò…
Ash é un cuoricino di panna dolcissimo, e cal bad boy capace di tutto pur si sapere dov'é Nikki é sexyssimoooooooooo, can you hear me screaming?
Okay sto sclerando di brutto, un bel respiro *fa un respiro*
Anyway, ho amato la parte dello sgambetto 'non é colpa mia se sei inciampato nei miei piedi' michael Clifford=top.
Detto questo mi dileguo, un bacio, Ossidiana xx

10/05/14, ore 14:54

EHI!!
Qu○esto capitolo è maledettamente fantastico! Mi hai fatto rimanere così ''OWWWWHHH''. Tipo un bambino che vede una cosa straf♥ga...
Tu devi assolutamente continuare! Amo tutto della tua storia... Vabbè Liz è più fastidiosa di un ago nelle mutande.
MI SCUSO PER LO SFOGO.
XXX Aly

10/05/14, ore 14:26

Ehi!!
Oddio, tu sei pazza.
1-Non puoi far finire il capitolo così.
Mettiti a scrivere di corsa!! Lol
2-Se passa un tipo carino, non puoi urlare dalla finestra, se passa il gelataio sì. Magari ti regala un ghiacciolo (?)
3-Povero George!! *corre per salvare Clooney*
4-Andare a fare il clown negli ospedali è una cosa davvero bellissima!! Brava :')
5-Mi hai fatto venir voglia di meringhe.
6-Odio Elizabeth con tutto il mio cuoricino coiccolatoso *non mangiarmiii*
7-Vado che ho rotto le palle.
Complimenti, amo la tua storia <3
Un bacione
Greta Xx

08/05/14, ore 23:17

Ehi!!
Allora, tortina al cioccolato, sono mezza addormentata perciò non so che specie di recensione verrà fuori, comunque eccomi qui a scriverti.
Andrò dritta al punto.
AMO LA TUA FF.
Non è uno scherzo. Ho serie intenzioni di sposarla.
Ok?
Ovviamente ci metto su famiglia e faremo tante bamboline insieme ** solo che partorisce la storia, non io grazie <3
No, tornando seria (...) la storia è magnifica!!
Il rapporto che Nikki ha instaurato con i quattro babbei qui presenti (?) è stupendo :3
Probabilmente quello che mi piace di più è quello che ha con Luke, perché lui la tratta normalmente, molte volte senza pensare a quello che avrebbe potuto aver passato. Eppure lei sta al gioco, ride con lui e non di fa spaventare. Sono dolcissimi *^*
Poi lo amo quando le dice 'ROAR bambolina' AW è tenerissimo!! ** storia, ti tradirò con Luke Hemmings lol <3 -magari- LOOL
Comunque Nikki deve stare con Ash u.u andiamo, sono fatti per stare insieme! e.e
Vabbeh, io vado che sto sentendo rumori strani vicino al mio letto.
Vado ad indagare *uhuh*
Roar bambolina!
Greta Xx

02/05/14, ore 23:30

Hey! Sii non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ed eccolo qui! Anyway come sempre è perfetto! Aww nikki gelosa è il top *-* a presto! Baci Sabrina :) xx
P.s. rileggendo la tua risposta alla recensione dello scorso capitolo...cal ha davvero una sorella e si chiama mali-koa :)

02/05/14, ore 04:50

I Beatles.
The Hunger Games.
5 seconds of summer.
In una storia sola? O mio dio impazzisco.
Comunque in questo capitolo si riconfermano i complimenti del precedente, aggiungendo il fatto che la citazione di Hunger Games mi ha spiazzataa (si, sono un po' fissata)
Vabè dai, scusami ma dev'essere l'ora (purtroppo no, non è vero, non riesco a fare discorsi sensati nemmeno da sveglia)
Calum passione casalinga non me l'aspettavo, l'ho riletta tre volte ridendo come una scema ahahah
E anche la cosa degli scolapasta mi ha fatto ridere ahahah scusami, io giuro che capisco anche il lato serio della storia, davvero, è che quando arrivo a recensire sono tutta esaltata per le cose che mi hanno fatta ridere e non penso ad altro. Poi in genere scrivo quello che mi passa per la testa senza pensare (e si vede), ma almeno adesso posso provare a dare la colpa all'ora, domani mi toccherà inventare un'altra scusa
Vabè ora mi sa che leggo un altro capitolo e poi vado a letto a ragionare sul succo di meningi perché davvero, mi hai aperto un mondo
Domani vado a vedere se lo vendono alla coop

A presto, Stupid Girl
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 04:52 am)

02/05/14, ore 03:54

Premetto che sono quasi le quattro di notte e non so cosa salterà fuori da questa recensione, lol
Comunque mi stai simpatica prima di tutto tu (anche se è la prima tua storia che leggo), ma per come sta andando mi sta piacendo anche la storia!
So che è presto per dirlo, ma è anche vero che far sorridere una persona mentre è davanti a un telefono, sola e a quest'ora è un po' complicata come cosa, ma te ci sei appena riuscita, quindi complimenti!
Inoltre scrivi davvero bene e l'idea è originale.. per la ragazza mi è venuta in mente quella del video di the a team, non so cosa c'entra ma ok
Senti, mi dispiace davvero se scrivo cose stupide, giuro che ero benintenzionata, ma è tardi e per favore prova a capirmi ahahah
Tornando alla storia, non so bene cosa dire ma mi è piaciuto il fatto che sai passare da una scena drammatica ad una comica rendendo perfettamente tutti gli stati d'animo, sei davvero brava!
Ora mi dileguo perché sto morendo di sonno ma penso che continuerò a leggere fino alla fine.. farò le cinque, ughh
Le mie occhiaie di domani saranno una tua responsabilità ♡

Baci, Stupid Girl (sì, il nick spiega tutto, lo so)

01/05/14, ore 23:58

Maaaaaaaaaaammaaaaaamiaaaaaaaaaaaaaa mi piace troppo questa storia fin ora, okkei? Okkei.
Scrivi benissimo, e in tutti i capitoli oltre ai momenti seri (?) Ci sono anche quelli che ti fanno pigliare attacchi di risate pazzeschi (?).
Ti spiego:sono le 23.56 di una bella notte, sdraiata a letto con i miei che dormono, e ci sono parti che rischiano di farmi scoppiare a ridere come una pazza e svegliare tutti ahahah oddio spero che continuerai presto, ciaoo♡

01/05/14, ore 22:22

Stavo aspettando con ansia che aggiornassi, tipo e appena ho visto la tua storia in cima alla lista delle seguite ero tipo "AAAAAH! THE LIGHTS!"
Ma comunque, il capitolo è stupendo come al solito ed Elizabeth (fa nulla che è il mio nome versione straniera) mi sta altamente sulle palle e se non va via la faccio a pezzettini perché, no, Nikki non me la deve toccare perché è troppo tenera assieme ad Ashton e no, no, no, sto delirando. Tutto colpa della scuola!
Siamo in due ad avere prof che rompono quindi...
EI, BABY, DONT SKASS THE MINCHIA!
Detto ciò, volevo fare una recensione seria e professionale, per non sembrare stupida, ma non ci so riuscita. Sorrami un po'!
Quindi... Alla prossima,
Elisa.

01/05/14, ore 22:17

Ehi, ciao bella!!!
Ho letto la storia tutta insieme, visto che l'ho scoperta quando hai pubblicato il decimo capitolo.
Devo dire che sono rimasta sbalordita!!! E' fantastica!!! Mi trasmette tante emozioni!!
Amo tutti i personaggi...Mi sta un po' antipatica Liz...
Tanti complimenti, davvero.
Continua presto...:)<3
XXX Aly

01/05/14, ore 22:17

bellissima !
Amo questo capitolo .. per ogni lettera :D
sono felice che tu abbia aggiornato :)
Nikki è adorabile e non vedo l'ora di sapere tutta la verità ... e intanto apro la campagna contro Liz ... odiosa ! Luke è troppo simpatico e Mike è il migliore ..Un applauso per lui .
spero aggiornerai presto
Xx Lu :**

01/05/14, ore 22:08

No va be' io mi sciolgo, questo capitolo é la dolcezza Aashdgdbd ** ti prego continua al più presto, ho bisogno di un'altra dose di zuccherooooo

01/05/14, ore 20:18

ad ogni capitolo mi emoziono sempre di più *--*
Bellissimo comunque...continua presto :)

01/05/14, ore 20:15

Guarda,non parlarmi di professori che quest'anno è un incubo (faccio la terza media lol) hahaha
Comunque,il capitolo è dolcissimo <3 è troppo dolce la parte della Nikki gelosa,e anche quella degli orsi *^*
p.s. la cara Liz mi sta decisamente antipatica ^-^

E non preoccuparti se non succede niente di 'importante' nel capitolo,è fantastico lo stesso,anche perchè vedere che Nikki è gelosa di Ash-ovvero le importa qualcosa di lui-lo rende bellissimo <3
Non ti chiedo di aggiornare prestissimo o cose dl genere,vista la tua situazione a scuola,però aspetto con ansia il prossimo capitolo,una bacio xx
Alla prossima_ c:

23/04/14, ore 14:44

Ho appena letto l'intera storia e, Dio mio, è stupenda. Ashton è dolcissimo con la sua cotta per Nikki e sospetto che anche Calum provi qualcosa per lei,o almeno credo ahaha
Michael lo hai descritto in modo perfetto e lo stesso vale per Luke, awaw
In pratica sono innamorata di ogni singolo personaggio ahahah
Elizabeth la odio, sia chiaro.
Inoltre sono curiosissima di conoscere la storia di Nikki, quindi non vedo l'ora che continui:)
Baci xx