La bambola di porcellana
di lillilola

13/06/14, ore 22:04

Ciao!!!
Il capitolo è bellissimo! Sono troppo dolciosi.
Amo tutto, ogni cosa. All'inizio ero spaventata da Margaret ma è andato tutto bene.
Luke e Mike mi hanno fatto fracassare le gengive dal ridere!
Continua preso, please.
XXX Aly ♥

09/06/14, ore 11:56

No vabbè io sto morendo dal ridere per il tuo angolo autore :')
Sto collassando dalle risate sul divano, e tra poco cado.
...
Ecco sono caduta. È colpa tua, amami <3 (anche se già mi ami..uh uh uh *sono alternativa e rido così*)
Le giraffe che parlano in Greco Antico mi spezzano, come tutto il resto..lol :3
Anyway sai che amo le tue storie, e non dire scemenze! Non potrebbero mai sanguinare gli occhi leggendo le tue storie me amor. Però se ti può far stare meglio mi fa male il culetto per la botta della caduta causata dalle troppe risate e.e
Eeeee macarena! *sai che ogni tanto devo dirlo*
Ora che ti ho rotto le ovaie svanisco galoppando su un unicorno arcobalenato, unicornato, alato, che caga caramelle e vomita arcobaleni *uh..ho il diabete*.
Ou revuar :* ( non so se si scrive così, io non studio francese, ma sono dettagli. Devi lamentarti con l'auto correttore e.e)

08/06/14, ore 19:52

ok, pozzo di sapienza, veniamo a noi.
anzi, a te. no, alla storia, o meglio, a nikki ed Ashton, o, per la precisione, a come hai rovinato l'ultima scena.
ma dì allo scoiattolo che dimora nel tuo cervello (perché io so che c'è ù.ù) di farsi meno ghiande la mattina, che così sta degenerando.

e sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì è estate, è estate!!!
*passa ballando la maconga con un gonnellino hawiaiano e Ronald weasley al seguito* perché ebbene sì, non mi hanno ancora internato ad Azkaban, quindi mi dovrai sopportare un altro po'......
*aspetta la standing ovation che non arriva*
ok, vado a nascondermi.
dio, vorrei venire anche io in Inghilterra, così accarezziamo insieme gli yorkshire...... heheheheh..
ok, vado e mi ritiro, devo fermare Ronald che si è preso troppo bene a ballare la maconga..
vado a fermarlo.
baci mimixx

*roooooonnnnnnnnnn!!!!!!! togliti quella gonna!!! molly, aiutami! fallo smettere!!!*

08/06/14, ore 16:42

Hey hey!
Sono di nuovo qui! (purtroppo per te)
Sai,mi sono commossa mentre leggevo questo capitolo,non volevo ma è successo.Tutta colpa tua :(
Scherzo <3
Però prima di mettermi a piangere mi stavo pisciando sotto dalle risate con Michael e Luke,mi fanno morire quei due,Mike che strizza il pacco al biondino haha decedo
Povero Calum si stava disperando per un "Ma il mio alito sa di anice?" Hahahahaha da dove ti è uscita questa?È semplicemente stupendo come finale haha.
Vabbe dai,alla prossima xx.

P.S.

Beata te che vai a York!Vai al fresco che qui si muore di caldo D:

Ciao xx

08/06/14, ore 09:25

Grazieee <3
Bellissimo capitolo, soprattutto nella scena finale :')
povero Calum hahahaahahaha

07/06/14, ore 00:40

Questo capitolo è la dolcezza,davvero,tralasciando la parte dell'alito e dell'intervento "bizzarro" di Mike,ma fa niente hahhahaa
Ti giuro che ho pianto,ho pianto davvero;adesso che si conosce la storia di Nikki è tutto più chiaro,e devo dire che è davvero affascinante questa parte della storia.Poi ovviamente,dopo aver letto il capitolo,ho letto il tuo messagio finale,e sono scoppiata a ridere come una cretina-pensa che sto scrivendo la recensione a 00.32 e sarebbe veramente strano trovare una tipa con le lacrime agli occhi che ride da sola hahha vabbè :')
E adesso che hai parlato di scoiattoli,giraffe e piloti di aerei,hai scatenato in me un vero caos!Muoio dalla curiosità di sapere come continuerà.Ma ogni cosa al suo tempo,adesso vado e...a presto xx

06/06/14, ore 23:33

Ow tu sei sempre un'amore lo sai??
Il capitolo è stupendo!!! **
Sei bravissima come al solito.
Mike e Luke sono impossibili e LI AMO per questo <3
Come amo te, per scrivere dei capolavori simili **
Poi, plz, Ash e Nikki sono la dolcezza :3
Finalmente ha ammesso che non è stata colpa sua!!
Aw è più leggera ora **
Povero Cal però :/
Ora scusa ma ho sonno *sbadiglia stile leone*
Notte bambolina <3
Bravissima comunque, e finisco con questa frase...
- Io darei di tutto perché tu non lo faccia - la interruppe Ash sorridendo.
*muore*
Greta la pannina xx

06/06/14, ore 22:27

Dire che ho pianto é dire poco, che storia triste, povera Nikki. Ashton é un cuoricino di panna dolcissimo, michael un orsetto e luke, beh luke cercava solo di capirci qualcosa Ahahahahah.
Dire che ho riso durante la loro scena è dire poco, non bisogna mai mangiare il cibo di luke Hemmings mai *a Niall horan piace questo elemento ahaahahahah*
Calum geloso, povero cucciolo :3 but ormai quei due sono una cosa sola, dio pure io vorrei avere ashton che mi consola cioè sarebbe troppo asdgdhdhdb.
Nel frattempo spero che Calum abbia aperto il culo a Liz, sennò lo faccio io u.u
Okay ora mi dileguo, un bacio, Ossidiana xx

05/06/14, ore 19:54

Hey!
È la prima recensione che faccio per questa storia,anche se siamo al quattordicesimo capitolo lol
Ho trovato la tua fan fiction qualche giorno fa e sono davvero rimasta colpita dalla trama perciò eccomi qui;pensa che ho letto tutto in poche ore e devo dire che n'è valsa la pena.
Amo questa storia,forse per le adorabili attenzioni che i ragazzi rivolgono a Nikki,forse per il carattere della protagonista,non lo so ma la amo.
Ci sono rimasta male vedendo che una storia bella come la tua riceve massimo 10 recensioni a capitolo quando invece meriterebbe di più,a differenza di altre fan fiction..
Anyway,da quando è entrata in scena ho un sensazione di vendetta/odio/rabbia verso Elizabeth e ora che ha (quasi) indotto Nikki al suicidio la odio ancora di più;non importa se è la sorella di Calum,deve morire la plebea.
Sappi che sto aspettando nervosamente il primo bacio tra la biondina e Ashton però questa volta la ragazza deve essere cosciente u.u
Vabbe ho detto troppo,alla prossima xx

P.S.

Ho modificato la recensione perché devo dirti che ho appena "scoperto" ,se così possiamo dire,che tu sei l'autrice di un'altra mia fan fiction preferita sui 5SOS ,ossia "Programma protezione testimoni" lol ho amato davvero tanto la storia di Hazel e Ashton e spero di innamorarmi di questa tanto quanto lo sono di quell'alta (non so cosa sto blaterando ma ok).
Spero tu abbia capito cosa intendo dire :)
Alla prossimaX2 xx
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 08:05 pm)

03/06/14, ore 18:39

Hei(:
Ho trovato questa storia ieri pomeriggio in un momento di noia più totale e ormai rassegnata al fatto che di ff carine su Ashton non ne avrei mai trovate.
E invece mi è andata di lusso!
Mi sta piacendo tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggerne il seguito, quindi spero che aggiornerai prestissimo(:
Per quanto riguarda i personaggi... ammetto che Calum mi sta proprio antipatico. Insomma, gira troppo intorno a Nikki che deve assolutamente stare con il mio amore, ovvero Ashton.
Mentre Luke... Luke lo adoro in qualunque storia, non riuscirò mai ad odiarlo!!
A presto spero!
Ciao(:
-Ceci.

03/06/14, ore 17:29

+_+
Bellissimo questo capitolo *_*
non potevi scrivere una storia migliore , la scuola mi sta martoriando e sinceramente non ne posso proprio più . Con l'arrivo dell'estate posso almeno leggerti puntalmente e star tranquillissima OuO **
non vedo l'ora !
Liz vai al diavolo , Nikki tu sia lodata ! Questa estate dovrò studiare sicuramente uffa !!!!!!
SIAMO IN DUE ! anche io mi mordo il labbro come un ossessa , è sempre sotto tortura povero! il tempo qui è sempre pieno di pioggia , che personalmente amo , e il sole quando arriva fa piacere parecchio !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amica pazza ;)
a presto la tua amata
Lu :***

Ps : grazie per aver ascoltato le mie suppliche ... Nikki è viva :') !

31/05/14, ore 18:37

Questa storia è fantastica e questi 14 capitoli li ho praticamente divorati.
scrivi benissimo e sinceramente adoro il personaggio di Luke, mi sembra capace di rendere allegra ogni situazione e a volte con le sue uscite mi ha fatto scoppiare a ridere che tipo a casa mi hanno scambiata con una pazza che ride da sola
ahahah

31/05/14, ore 16:09

Oddio sei tipo troppo dolciosa *W* amo le tue storie,ma ancora di più le 'note d'autrice' che lasci sotto ogni commento.E' bello come ti interessi sempre di noi lettrici,che ci chiedi tante cose,anche quelle più stupide hhaha sei fantastica.
Io,personalmente,quest'estate non farò niente di speciale,visto che studierò fino a fine giugno (esami terza media) e dopo passerò due settimane in montagna per un campo estivo-sono una scout,e sono fiera di esserlo u.u-ma per il resto,penso che mi limitrò solo ad andare al mare hahaha.
Parlando di qualcosa di più intelligente,ovvero la storia,questo capitolo è tenerissimo per la preoccupazione di Ash e luke,è immancabile visto che Liz se ne va,e importantissimo,per la scoperta dei genitori di Nikki.
Sono curiosissima di vedere cosa succede nel prossimo capitolo,quindi aggiorna presto mi raccomando eh ;D hahahahaha

31/05/14, ore 09:35

Awwww aspettavo questo capitolo con ansia asfhejej. Cioè sono riusciti a salvarla, e finalmente si è ammesso che ne è innamorato *^* vomito arcobaleni.
Detto questo LIZ SUCA, okay scusa per la volgarità ma ci stava, finalmente ash le ha dato il ben servito, tanto non te lo dava baby ahahahahaha. Si okay sto scortando ahahahahah ahahaha.
Detto questo, non puoi dirmi che tra 7 capitoli finisce, vuoi che muoro(?), meglio non pensarci lol.
Ti prego continua al più presto non vedo l'ora di sapere come continua, un bacio, ossidiana xx

31/05/14, ore 02:47

Allora..... Io quest'estate non andrò alla ricerca del Graal, ma mi farò quattro ore e mezza in treno per vedere il mio migliore amico a distanza. Lui é un po'il mio ash, ma senza amore :') bhe, ora ti starai chiedendo: e mo chi cazzo é questa?? Breve presentazione: sono una pazza sclerotica, potterhead e con troppi altri fandom vari, che shippa dramione come se non ci fosse un domani. Credo nel onnipotenza dei pandacorni, professo il mio amore per Luke, credo di star delirando, AMEN!!
finito questo, rilassati: io quest'estate ho gli esami!! In quanto a pazzia io e un mio compagno non siamo messi molto meglio: oltre ad insultare la mia prof con un chiarissimo avadakedavra, ci siamo mascherati da silente e mcgranitt e per un ora buca abbiamo fatto lezione, coinvolgendo il bidello (potterhead pure lui) che faceva piton, simulando un duello e spiegazioni di incantesimi. Odio la mia famiglia perché sono tutti dei babbani, non ho pensieri molto casti su draco malfoy, e devo andare perché all'alba delle tre meno un quarto a.m. Mi sta morendo il cell. La storia é fantastica, la ho letta tutta d'un fiato fino a quest'ora. Ok, vado che sto sclerando anche troppo. Baci vanigliosi, mimixx

ps: no, non sono scappata da un manicomio, e, sì, sono connessa agli orari più improbabili.
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 02:49 am)