La bambola di porcellana
di lillilola

31/05/14, ore 00:27

Eh, vabbe', ogni capitolo che leggo mi convince che sei troppo brava, aw. Dammi un po' della tua bravura!
Ash che manda a fanculo la sorella di Cal, mh... IO TI AMO, LO SAAAAAI! E poi Luke è troppo carino quando gioca con Nikki, gneow.
Alla prossima, bby.
Baci,
Elisa.

31/05/14, ore 00:19

Io ti adoro cara, quest'estate probabilmente darò la caccia ai ragazzi (5sos), vuoi venire? Per le tue manie/tic , don't worry, mi adatto e poi abbiamo lo stesso vizio di morderci/ torturare il labbro inferiore.
Passando alle cose serie. So che è la prima volta che recensisco ma perdonami ti prego, io adoro leggere ma sono pigra a scrivere quel minimo per farti i complimenti, perchè di complimenti te ne dovrei fare eccome! Io adoro la tua storia e non puoi capire la voglia di leggere il seguito ogni volta che finisco di leggere un capitolo nuovo.
Il capitolo precedente è il mio preferito, adoro il modo in cui hai descritto tutta la situazione e sei riuscita a mettermi ansia, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e sapere come andava a finire tanto che quando ho notato che avevi aggiornato ero così felice che sorridevo e tremavo come una scema HAHAHA.
E adoro anche il modo in cui ci fai sorridere nei tuoi "spazi d'autore" ti adoro non c'è niente da fare. Xx

-J.

30/05/14, ore 22:52

mi emoziono sempre di piú *--*
Bellissimo anche questo capitoloolo!!!
Ho deciso che non ti ammazza più perché se no non puoi continuare la storia passeró :3
----------------
Quest estate non so cosa faró

30/05/14, ore 22:09

Aw Lily mia dolce!!
Ci sono restata di merda quando Luke ha detto che Nikki non gli voleva parlare.
CUCCIOLO MIO PARLA A GRETA CHE TI ASCOLTA ANCHE SE SBADIGLI!!
Ci sono rimasta davvero malissimo.
Poi quando ho letto "Luke smise di morderla allegro"
AWWW CHE AMORE IL MIO PICCOLO HEMMO! :3
mordi anche mee! Chicco il mio pinguino :')
Anche Ash, quanto lo posso amare?
Liz invece guarda... Sbatterle la porta sul naso non sarebbe abbastanza.
Le cucio il naso sull'ombelico (?)
O le lego la bocca sul di dietro.
Ci penso ok?
Comunque Nikki è fortunata ad avere persone così vicino :')
Aw quanto sono fantastici i miei quattro???
Aw piango.
Bravissima, sei inyvhjjkrvy **
Complimenti per questo capolavoro di ff :')
Non vedo l'ora che arrivi l'estate perché tu possa "stressarmi" con le tue ff è i tuoi capitoli.
Bravissima <33
Greta xx

19/05/14, ore 17:04

Scusa il ritardo, ma non ci sono stata a casa questo weekend ed ho perso la cognizione del tempo, crepo.
Giuro che ho pianto insieme ad Ash e giuro anche che mando a fanculo quella troia di Liz, e vaffanculo! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH
E vabbe', daje ahahahahahahahah
Alla prossima, baci
Elisa.

19/05/14, ore 13:49

OH.MIO.DIO.
Il capitolo è epico, amo tutto di questo capitolo e spero con tutto il cuore che Nikki si risvegli presto.
Amo quando Ashton la bacia *awwww*
Tu devi continuare presto, sennò rischio di dover essere portata al manicomio.
XXX Aly♥

18/05/14, ore 22:34

Anche se é un pó corto rispetto agli altri, é stupendo.
MA SPERA DI NON INCONTRARMI NELLA REALTÁ PERCHÉ TI PUOI CONSIDERARE MORTA!!!!
Povera Nikki, pure un taglio alla tempia! Povera!
Ma ritornando seria secondo me nob muore

18/05/14, ore 21:58

AHAHAH no i tuoi spazi autrice sono jyvymljmknhk **
MA NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE!!
La prossima volta voglio vedere che Nikki si riprende ok? OK?!!?!
Povera Nikki.
La mia bambolina!! ROAR *piange* perché l'hai fatto? PERCHÉÉÉÉ!!
Comunque il capitolo é una figata assurda, ne sei consapevole vero?????
SEI BRAVISSIMA!!
La roba del timer è stata ubinhy **
E pure la descrizione delle sensazione e delle emozioni dei personaggi **
Per non parlare dei paragoni che mi sono piaciuti una cifra ^^
Capitolo meraviglioso :')
SEI BRAVA OK?
Sei più brava di me ok?
Ti rubo il cioccolato bianco ok! Tu mangiati quello fondente.
...
No, ci ho ripensato, nemmeno quello.
Tiè.
Ci sentiamo bambolina ok?
Un bacino alla panna <3
Greta Xx

18/05/14, ore 20:46

Allora non puoi lasciarmi così cazzo, NON PUOI, cioè ho pianto così tanto che ho prosciugato il pacifico e le parole di ashton sono state come coltellate al cuore, vuoi farmi morire di infarto? Nikki non può morire e il signore si deve prender Liz col gancio meccanico, cazzo.
Ashton ti giuro con quella frase mi ha distrutta cioè sto piangendo ancora da un'ora. Hai veramente fatto capire come le parole siano veramente forti, se Liz non le avesse detto in quel modo lei non si sarebbe buttata nell'acqua.
Io spero seriamente che non muoio, anche perché amo questa ff e potrei piangere ancora di più, ormai shippavo i Nashton (?)
Ti prego continua al più presto, non lasciarmi col fiato sospeso lol
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 09:48 pm)

18/05/14, ore 18:11

hai presente le lacrime ?
beh adesso sai cosa sto facendo ... Nikki non può morire ... su via non può !
non ci può lasciare a marcire qui senza di lei , non può essere morta ... non mi puoi lasciare *urla disperata*
no davvero sii brava ! Nikki non può ... Ashton no ...... miii mi sono fatta i filmini mentre leggevo XDXD
bellissimo capitolo e anche al quanto inquietante e ora ? ... no la suspance no .... ora dobbiamo pure aspettare ma porcaccia la miseriaccia .
Il tuo amico meriterebbe la medaglia d'oro .. ahhahahah XDXD
non vedo l'ora che aggiorni sei stata bravissima ;)
Xx La tua Lu :**

14/05/14, ore 10:21

Liz ! brutta cattivissima strega dei miei stivali !
Saresti da uccidere ... no davvero scappa perchè se ti trovo ti investo con la mia macchina !
Povero ash , poveri loro , ma sopratutto : POVERA NIKKI .... dov'è andata ?! non può andare al fiume per uccidersi ... non può dannazione la sua vita è appena incominciata ... come ha potuto crederle ... non può morire . ti supplico in ginocchio : Non farla MORIRE non può *piangecomeunadisperata* <--- si perchè lo sono realmente ahhahaha XDXD
capitolo pieno di suspance dettato dalla regina della suspance ... proprio si :P
la scuola ? beh si , uccidiamoci insieme ! è una bellissima cosa quella del volontariato ti ammiro *-*
aspè COSAAAAAAAAAAA ?! le ananas crescono per terra O.O ?! beh sappi che adesso mi sono rovinata la infanzia ... basata su bugie e bugie ... non può essere :O ! beata te a 1 euro ?? qui ci prenderebbero a mazzate se cosi fosse ahhahahah
George Clooney ??? si vai ti seguo uccidiamolo insieme !!! non lo sopporto per niente .
spero che aggiorni molto presto perchè siamo tutte curiose ....
Tanti baci Luce :**

10/05/14, ore 22:55

Mmmmh...come posso dire....SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!! -M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Ps:mi stai strappi simpatica e anche io amo il cioccolato :)

10/05/14, ore 21:15

sono tipo di fretta, quindi devo sbrigarmi.
Il capitolo è fantastico come al solito e Liz mi sta in culo, come al solito.
Alla prossima, baci
Elisa

10/05/14, ore 20:28

Hey!dio *-* si infatti hai fatto bene a gridare SONO LA REGINA DELLA SUSPANCE! ahahah dovevi gridarlo più forte perchè è la verità.... muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! a presto! Baci Sabrina :) xx

10/05/14, ore 17:12

questo capitolo riceverá recensioni :3 perché saró io a recensioni!!! é davvero bellissimo questo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! secondo me arriverá in tempo ash!!