La bambola di porcellana
di lillilola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/02/14, ore 17:33

Hey! come primo capitolo è magnifico! e si forse è la prima tua storia che leggo ma non scappo perchè sei bravissima a scrivere ;) non vedo l'ora che continui! Baci Sabrina :) xx

04/02/14, ore 19:08

Ah! Ti ho trovata! (Ok lo so sembro una stalker)... Comunque suggeriscimi degli aggettivi positivi poichè con te il dizionario 'dei complimenti' è esaurito. Dico su serio. Stavo guardando la lista delle nueve ff, leggo "Bambola di Porcellana" e penso:' wow bel titolo. Proviamo a leggere...'  Dopo aver letto il capitolo penso ancora:' Vediamo chi è l'autore...ummh Lillilola...non mi è nuovo...Oddio è la ragazza dei congiuntivi!'  Ho fatto un'ottima schelta!
Inizio a pensare che in Luke vedi la personificazione della comicità: In "protezione testimoni" era un piccolo Banderas che parlava con oggetti inanimati e animati, ora fa parte dell'arredamento! Interessante...
Parlando seriamente, tu NON cancelli questa storia!! A prescindere di cosa accada! Capito?! Altrimenti vedi come prendo i forconi! * sguardo assassino*
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]