To Fight The Coming Darkness
di jbern

28/12/14, ore 22:08

Strano, sapevo che il termine revenant, derivava dal francese revenir, va bene, il francese, come l'italiano e lo spagnolo hanno radice latina, ma sia com'è, Si lo ammetto è da un po' che seguo questa fiction e devo dire che mi piglia parecchio se consideriamo le varie modifiche alla storia originale sta venendo fuori una storia interessante, solo occhio a quando scrivi, forse mi sto sbagliando ma in alcuni punti ci sono degli errori di battitura, lettere al posto di altre.
Per il resto bel lavoro

28/12/14, ore 21:42

Un bel cap davvero molto bello ho apprezzato che hai pubblicato anche con le vacanze aspetto il prossimo cap con ansia

13/12/14, ore 03:19

Bellissimo cap come sempre attendo con ansia il prossimo cap

13/12/14, ore 01:35

Wow! Capitolo bello pieno di eventi e colpi di scena..e fantastico come al solito! :) Scometto che la gita di Voldy al cimitero scatenerà le ire di Harry, a dir poco xD mi dispiace un po' per Luna, non bastava finire nel reparto per malati mentali? Non credo si meritasse quel salto di 20 metri :/ ma vabbè, inutile piangere sulle Luna versate..
Beh che altro dire se non che aspetto con trepidazione il prossimo capitolo? :) un saluto, alla prossima.
Kylar
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 08:20 am)

28/11/14, ore 20:54

Grande cap questa e davvero una delle storie migliori che io abbia mai letto su questo sito spero di leggere presto il prossimo cap e spero anche di leggere anche se incomplete le altre storie di questo autore al prossimo cap che aspetto con ansia

28/11/14, ore 20:43

Complimenti per il grande lavoro di traduzione, continuate così.
A presto (spero), Yorgos)

13/11/14, ore 23:24

Bel cap davvero molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

30/10/14, ore 04:39

Bellissimo cap questa storia e stupenda come sempre mi domandavo quando avrai finito di tradurre questa storia se tradurrai anche le altre storie di questo autore e intendo se le tradurrai tutte anche se alcune credo siano incomplete attendo risposte e il prossimo cap con ansia ciao

16/10/14, ore 15:12

Buongiorno ragazze! Tutto il pezzo con Bill è fantastico. Con BITJ ho imparato ad apprezzarlo e qui in questo capitolo lo ho adorato. È giusto quello che ha fatto ad Aimee? Secondo me si. In guerra non sono solo i buoni che devono morire e, ogni tanto, è piacevole vedere come persino i cattivi possano morire in 'modi creativi'. Tom vs Filius: mi sarebbe piaciuto se lo scontro fosse andato avanti per un pò, ma se cosi fosse stato probabilmente Vitious sarebbe morto. Quindi meglio cosi. Molly che maledice Tom? Il pensiero di Tom subito dopo è fantastico! Accantono la parte con Draco per mancanza di interesse nei confronti del ragazzo. Harry/Susan: lo sapevo! Lo sapevo! Appena Susan gli ha detto quale incantesimo fare me l'ero immaginato come finiva. Grazie anche di questo capitolo, alla prossima ragazze! JPav

14/10/14, ore 22:13

Grazie per tutti i capitoli tradotti ma soprattutto per la chicca su bungle in the jungle! Ben fatto.

14/10/14, ore 22:12

Bel cap come sempre molto bello aspetto il prossimo con ansia

30/09/14, ore 15:41

Finalmente si é arrivati allo scontro! Credo che sia vero che la scena dello scontro fra Harry e Piton possa innalzare o far sprofondare una fic. In questo caso non c'é nulla da temere: lo scontro é riuscito bene! Ci sono tuttavia 2 cose che mi lasciano perplesso: 1- Harry sembra aver perso completamente la ragione nell'ultima parte dello scontro. 'Lascia che ti mostri come si libera la mente' e poi fargli lo scalpo sembra qualcosa di deviato che mi sarei aspettato da Tom piuttosto che Harry. Nonostante questo, ho riso davvero tanto. Vediamo come affronterà la cosa nel prossimo capitolo. 2- Per stessa ammisione di jbern nel capitolo 'Non il mio miglior compleanno', Piton ha un debito di vita nei confronti di Harry. Ora, quando Harry ha posseduto Minus ed ha affrontato Tom, si é creata quella paradossale situazione in cui nessuno dei due poteva lanciare un incantesimo mortale all'altro. Come giustamente scritto, una persona con un debito di vita non può uccidere la parte con la quale è in debito. Quindi come ha potuto Piton lanciare quegli incantesimi? Il suo debito non avrebbe dovuto anzi obbligarlo ad intervenire per salvare Harry pure da Fleur, o anche da Vance e Jones? É una cosa che verrà spiegata oppure é una piccola svista? Sottolineando che comunque é un bellissimo capitolo, vi ringrazio ancora della traduzione. A presto, JPav.

29/09/14, ore 21:59

Nel cap anche questo molto bello davvero aspetto con ansia il prossimo cap

15/09/14, ore 19:43

Buonasera,
credevo che il capitolo uscisse stasera, quindi scusate il ritardo nella recensione. Ce l'ho a morte con jbern... aveva promesso il duello tra Piton e Harry! Vabbè, lo troverò nel prossimo.
La scena di Peter che corre nella routa per criceti è stata usata anche nella FF TLIL, ma l'idea che girando possa generare elettricità è un pensiero divertente e malato che si addice bene a Tom. Bella anche la scena in banca; scoprire una parte del funzionamento della società dei Goblin, come in passato è stato scoprire il funzionamento del sistema politico magico, dà alla storia una grande nota di originalità. Ma vabbè, qui stiamo parlando di un autore fantastico... dovrei smetterla di meravigliarmi ogni volta.
Per quello che riguarda il resto del capitolo, mi dispiace davvero per la fine di Fleur e degli altri due. Come scritto nelle note, sarà interessante vedere come Harry si rapporterà con l'idea di aver ucciso una persona a cui non voleva fare del male. Tuttavia, bisognerebbe ricordarsi che, se non fosse stato per l'intervento del ritratto della signora Black, l'incantesimo avrebbe solo intrappolato Fleur.
La forma di Animagus di Harry è inquietante! Gli dà a tutti gli effetti il potere di riprodurre gli effetti di un Dissennatore. Potrebbe persino essere questo il 'potere che l'Oscuro Signore non conosce'!
Chiedo solo un piccolo spoiler: nel prossimo capitolo vedrò effettivamente lo scontro con Piton, o devo aspettare un altro mese?
Grazie per il vostro lavoro,
JPav

14/09/14, ore 21:53

Bellissimo cap davvero bello peccato per fleur aspetto con ansia il prossimo cap