Cuore celato
di PRISHILLA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/14, ore 16:27

Bene, inizio con il dirti che ho già letto questo caoitolo qualche giorno fa ma lo recensisco soltanto ora a causa della scarsità si tempo.
Mi piace molto questa strana evoluzione dei fatti.
Non vedo l ora di leggere il continuo.
Complimenti, scrivi molto bene.
Krucci

24/02/14, ore 11:12

Ciaoooo!
Eh si, ti capisco. Quante volte dopo il lavoro vorresti un attimo di pace, e invece ti ritrovi con più casino di prima... Il capitolo è scritto molto bene da tutti i punti di vista, ammetto che questa storia mi sta prendendo sempre di più! Non vedo l'ora di sapere il seguito! Al prossimo capitolo, baci
bimbabest99

21/02/14, ore 18:30

Oh che bella cosa mi è successa oggi :D, sono andata dopo un po' di tempo a sbirciare gli autori che avevo tra i preferiti e ho trovato questa sorpresa. Una nuova storia su Draco e Ginny, tua per di più *.* che bella bella giornata. La storia si presenta bene, il primo capitolo è introduttivo e "stuzzica l'appetito" ^^ corro subito a leggere i prossimi. Mi piace la trama, è nuova e si preannuncia anche divertente, una sorta di commedia dell'equivoco, almeno all'inizio. Ginny ha sempre il suo bel caratterino, ne sono felice. Vedremo Draco cosa ci racconterà nei prossimi capitoli. Adess vado a rimettermi in pari con la lettura. Un bacio Emiemi

17/02/14, ore 22:47

Ciao!! Mi piace questa storia!! Soprattutto questo interessamento al fatto di scoprire se draco malfoy è o meno un mangiamorte.
Rende la storia diversa e, perché no, innovativa.
Non vedo l ora di leggere e commentare i prossimi capitoli.
Bacioni e a presto
Krucci ;)

17/02/14, ore 22:44

Oh ma che carino questo draco così dolce e premuroso! Ahahah ok non facciamoci film... Diciamo dolce e basta ;)
Non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Bacioni
Krucci

17/02/14, ore 20:50

Bella storia complimenti :D l'idea Draco/Ginny è molto carina e il personaggio di Ginny, così combattiva e testarda mi piace uno sbotto...Malfoy..io non me lo immagino assolutamente come è nel film, ma più alto, un biondo chiaro ma non finto e tanta tanta tanta, ma che dico, tanta eleganza. Mi pare ovvio quindi che debba sempre essere rifilato in pairing con chiunque :D :D e mi raccomando aggiorna presto presto...I follow you!

12/02/14, ore 18:01

che bello! ci hai messo davvero poco per pubblicare la storia, mi fa piacere! Devo dirti la verità... come inizio è davvero promettente! Mi intriga già molto! Questa ossessione di Harry poi nei confronti di Draco... mi piace, mi piace! E' occ giusto? meglio così...anche perchè a me non piace tanto l'epilogo della Rowling...Ginny e Harry poi per me sono troppo...bho, non so neanche io come definirli. Ho solo una domanda: nel genere della ff hai messo anche il malinconico, come mai? Non è che alla fine fai morire qualcuno? Ti prego dimmi che non è così! Ho notato che ci hai messo davvero poco per aggiornare...scommetto che hai già scritto tutti i capitoli ho indovinato? Comunque io ti rinnovo i miei complimenti perchè i capitoli sono scritti davvero bene. Da tutti i punti di vista! Complimenti!
un bacione,
bimbabest99

12/02/14, ore 16:55

Bellissimo!!! Continua...devo sapere cosa succede fra questi due..è questione di vita o di morte =) complimenti..il capitolo è stupendo..

11/02/14, ore 15:34

Ciao!! La storia e molto carina! La seguo, aggiorna presto!

10/02/14, ore 22:49

Hahahahha "Ti sei incantata Wesley?" Hahaha è stupendo! Continua presto ahahhaha
Ginny la guardona hahahah.

07/02/14, ore 23:27

ciao prishilla........
l'inizio di questa storia si presenta molto bene
e la trama mi incuriosisce.....
sono curiosa di vedere come prosegue.....
un bacio
piccolaBiby :)

07/02/14, ore 06:17

Ciao,sono felicissima della tua decisione di pubblicare un altra fanfiction sempre su di loro (Draco e Ginny) li adoro. Sono convinta che con i loro caratteri farebbero scintille.
Ieri ho visto la puntata del diario del vampiro e Damon parlando con Elena le diceva "Tu sei il bene..ed io ho bisogno di un po' di bene nella mia vita. Perchè senza, c'è solo tanto buio".Questa frase mi ha fatto pensare a molte fanfiction su Draco e Ginny.
Continuerò a seguirti. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]