Cuore celato
di PRISHILLA

09/04/14, ore 20:18

Ecco quì il nuovo capitolo!
Magnifico come sempre! Mi ha davvero lasciata con il fiato sospeso! Draco stava per rivelarsi....oddio! Ahahahaha e poi mi sono divertita molto quando hai paragonato Harry ad una donnicciola! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Bimba

09/04/14, ore 13:33

Oddiooooo ma quanto sono pucciosiiiii *w* *w* *w*!!!!!!! Ti dico solo che questo capitolo mi ha emozionato tantissimo!!! Mi è piaciuto veramente taaaantissimo perchè non si capisce un cavolo!! Nel senso che ti spiazza un po' no?? A partire dal fatto che Ginny vada a cercare Draco perchè vuole difenderlo ad ogni costo da Harry e che quando è al campo lo "aiuta" a prendere il boccino...è così triste che lui ancora non ci sia riuscito che decide così dal nulla di dargli una mano ed è così contenta ed emoziionata quando invece lo prende *w*!!! E poi perchè quando lui scende dalla scopa la riconosce e lei decide di "spegnere" l'incantesimo Draco le dice "no, aspetta...."???? Cosa avrebbe voluto dirle dopo quel "no , aspetta" ?!??!?!?! E la fine del capitolo?!?!? UNA FIGATA!!!! Mentre leggevo ero li che mi immaginavo perfettamente la scena : loro due da soli nel pontile che entrano per la prima volta in contatto come mai prima avevano fatto!! Ed entrambi si lasciano un po' andare e tu li che leggi e non sai minimamente che cosa stia passando in mente a Draco che accarezzando una guancia a Ginny le dice"-Io non sono quello che tu credi... non sono quello che vorresti che io fossi. Non illuderti." ed è proprio qui che il tuo cuore esplode perchè non regge più ahahahahahah!!! Credo che questo scambio di battute rappresenti la vera prima svolta nella loro "relazione"...sono troppo carini!! E tu sei veramente brava a descriverli, mi fai sempre emozionare *w*!!! Vogliamo il prossimo capitoloooo!! un bacioneee

p.s. apro una piccola parentesi: nel tuo commento del primo capitolo dicesti che questa ff avevi intenzione di svolgerla e di articolarla intorno a dieci capitoli o giù di li. Ecco essendo già arrivati al capitolo 10 volevo chiederti se sei ancora di questo parere perchè in caso mi dovrei preparare psicologicamente per la fine di questa storia bellissima, in quanto se lo scoprissi così tutto in una volta mi si spezzerebbe il cuore :'( graziee!!

03/04/14, ore 20:10

Ok....in una parola: wow! Ti giuro che la tensione tra i due era quasi palpabile! Un capitolo davvero bello ed incredibilmente intenso....mi piace! C'è da dire che sono rimasta un pochino delusa quando i due si sono dovuti separare, ma in fondo è stato molto più bello così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bimbabest99

03/04/14, ore 12:49

per un attimo mi hai quasi fregato!! Pensavo si sarebbero davvero baciati!! Ma ho apprezzato tantissimo che non sia successo, insomma non è tutto così facile!! Sarebbe stato troppo semplice e sinceramente a me piacciono quelle storie che ti tengono sulle spine!! Per quanto guarda la lunghezza di questo capitolo, tranquilla mi piace ( e credo piaccia anche agli altri tuoi lettori! ) potresti scrivere anche pagine e pagine nessun problema, anzi!! Tornando ai nostri due piccioncini..mi è piaciuta molto il momento in cui Draco le si siede davanti senza pensarci due volte ( forse perchè sa che sono soli e quindi nessuno può vederli e giudicarli soprattutto! ) e decide di aiutarla, correggendo i suoi errori. Quando ne trova uno glielo mostra ma essendo troppo distante le si avvicina al fianco e le appoggia il libro sulle gambe, indicandoglielo. La trovo una scena molto carina nonostante la sua completa semplicità, anzi è proprio questa che mi ha catturato perchè è un tipico esempio di ciò che succede tra due amici, una scena che possiamo definire di passaggio come tante altre, ma il fatto che questa avvenga tra loro due la rende speciale, almeno ai miei occhi. Si comportano come se tra loro ci fosse qualcosa in più :) ah e te lo devo dire!! BENEDETTA HERMIONE!!! Menomale c'è lei che aiuta sempre tutti altrimenti questi qui sarebbero tutti stati spacciati ahahahahxD Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come Draco e Ginny si comporteranno tra di loro dopo questo piccolo bacio mancato, cosa frullerà per le loro teste e come si evolverà la situazionee :D un bacioneeee!!

p.s. scusate per gli errori ma sono di fretta perchè devo andare a lezione solo che non riuscivo ad aspettare a tornare stasera per recensireeee :D

28/03/14, ore 20:49

Troooppo bello questo capitolo!
Se prima avevo detto che il penultimo capitolo era il più bello mi sbagliavo! Questo è ancora più bello! Complimentoni! Davvero! Finalmente entriamo nel vivo della storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio

27/03/14, ore 21:35

allora devi capire che ho letteralmente DIVORATO questo capitolo...hai presente la suspance e quel senso di vuoto che volevi lasciarci la scorsa settimana con l'altro capitolo?? Ecco ti posso garantire che con me ci sei riuscita in pieno, ho controllato da martedì ogni dieci minuti se avessi pubblicato quello nuovoxD!! Hai dato risposta a tutte quelle domande che mi erano saltate in mente e devo dire che ho molto apprezzato il comportamento di Draco. Tipo che sta uscendo fuori di testa ahahah ben gli sta visto che fa sempre il fighetto un po' se lo merita!!! Non riesce a darsi pace, non ci sta più capendo niente ed è talmente vulnerabile che si è lasciato stampare un bacio nella guancia dal piccolo tipino tutto pepe che non è altro che la nostra Ginny che ha deciso di giocarsi proprio tutte le carte!! In realtà, per come l'ho vista io, diciamo che sul fatto che deve fare di tutto per scoprire cosa trama Malfoy, ci sta marciando un po', nel senso che quando agisce in questo senso sembra a tratti autoconvincersi della necessità di giocarsi questa "scusa" per fare cose a cui in realtà è poi interessata comunque: effettivamente non c'era bisogno che lei per quelle due ore seguisse Draco specialmente per il fatto che fosse a lezione e per altro con Harry, Ron ed Hermione e quindi non potesse fare granchè, insomma lei si è detta che forse era il caso di seguirlo per controllarlo ma in realtà l'ha fatto solo perchè voleva...ammirarloxD?! Dopo "esser stata costretta" a dare il bacio a Draco non è andata ad insaponarsi la bocca ma anzi è rimasta li ad assaporare (in tutti i sensi!!) il buonissimo (almeno nella mia testa è qualcosa di quasi afrodisiaco!! Ahahahahah lo so, sono matta!!!) profumo del suo dopobarba! Non so se sono riuscita a spiegare questa mia osservazione:)! Spero di si!! Non vedo l'ora arrivi la prossima settimana, sei bravissima un bacioneeee

20/03/14, ore 14:05

Ciao! Che bello questo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il seguito :) ma ron è proprio scemo!!!!!! Hahhaha vabbe ' alla prossima! Un bacio ♥

19/03/14, ore 14:33

Ma ciao!
ok...questo è-il-capitolo-più-bello in ASSOLUTO! Magnifico! È scritto benissimo e mi ha emozionato molto la scena nella foresta. Adesso però sono in pensiero per Ginny!! Che le succederà? Ce la farà? E Draco? L'andrà a trovare? Dio quante domande! Comunque...volevo anche porre delle scuse-come mi è capitato almeno cento volte nell'ultima settimana e x la stessa ragione! Di solito quando io seguo una storia sono abituata a recensire ogni capitolo ma in questo periodo sto scrivendo una ff, naturalmente Drinny <3, e quindi non ho quasi più tempo x recensire...lo dico perche mi sono dimenticata di recensire il tuo ultimo capitolo....sorry! ti rinnovo i miei più sentiti complimenti! Un bacio e al prossimo aggiornamento,

19/03/14, ore 13:39

allora...a parte il fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svolgeranno i fatti...della serie...che ne sarà di Ginny??? Draco andrà a trovarla in infermeria?? Se si, lo farà nell'orario delle visite o di nascosto?? Come avrà preso Ron tutta questa storia???..ecco sono veramente curiosa!! Tralasciando cosa possa succedere nel prossimo capitolo comunque...vogliamo parlare di quanto è carino Draco che va a salvare Ginny*-*???? Che dolceeee *W* è l'unico che si accore di lei..perchè riconosce la sua voce ( manco Ron, Harry ed Hermione ci hanno fatto caso, forse perchè troppo presi a domare e gestire i doxy secondo le istruzioni di Hagrid mettiamola così ;D ) e poi non sapendo come "giustificarsi" per un atto di così buon cuore che non si addice affatto ad un vero serpeverde e soprattutto ad un Malfoy, inizia a gettare frasi a caso super imbarazzato : "sapevo che tu a differenza nostra non avevi la bomboletta... non volevo averti sulla coscienza tutto qui.". Se se non farti film!! Ahahahahah complimenti ancora per questo capitolo, un po' diverso che stacca dai soliti incontri casuali nei corridoi del castello o vicino al lago, e che è molto simpatico a mio modestissimo parere ;) alla prossima settimanaaa!!!

18/03/14, ore 20:35

La sola cosa che posso dirti è"quando pubblichi il prossimo?!" XD complimenti, questa storia mi piace molto! Continua così e non deludermi

13/03/14, ore 19:57

pensavi ti avessi abbandonato?! eheheheh tranquillaa, non lo farò mai finchè non vedrò scritto l'ultimo capitolo!! semplicemente non mi funzionava la connessione, sono stati dei giorni terribili in preda all'agonia per non poter leggere questo capitolo...be che dire?? "Dai loschi tipi....Come me!" awwwww *w* *w* *w* troooppo carinoo!! ehm ehm *colpo di tosse* ...tornando a noi e lasciando da parte un attimo le palpitazioni che mi vengono al solo immaginare Draco che pronuncia quelle parole con quel suo sorrisetto da sbruffone.....devo dire che questo capitolo è molto interessante, oltre che per questo piccolo scambio di parole ed emozioni che i due si concedono in un momento di debolezza per entrambi, e grazie al quale entrano in contatto permettendosi addirittura di ridacchiare assieme (oddio checcariniiiii *w*!!!), si trovano in egual maniera da entambe le parti a quasi dover riconoscere il fatto che, nonostante siano da sempre stati come acqua e fuoco, in realtà la presenza l'uno dell'altra non rappresenti più alcun tipo di grosso fastidio ma anzi, al contrario, funga quasi una valvola di sfogo davanti al fatto che, seppur in modo diverso, provano gli stessi sentimenti di oppressione e angoscia...entrambi si accorgono di conoscere più di quanto "gli sia permesso" le abitudini l'una dell'altro e cominciano ad accettare questo loro cambiamento arrivando anche a pseudo salutarsi nei corridoi...che pucciosi che sonooo *w* aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo ;)

12/03/14, ore 22:18

Ciao Prishilla!!! Wow amo la tua storia! Mi piace sempre di più! E cosa posso dire. . Questo capitolo era bellissimo! Che bello che li fai così lunghi! Scrivi proprio bene! E non mollare! Baci, Drinny_Lover ♥

06/03/14, ore 11:43

ciao PRISHILLA ci tenevo a dirti che mi sono iscritta in questo sito solo per poterti seguire e per recensire la tua ff. Sei veramente brava e spero davvero che continuerai a scrivere fino all'ultimo capitolo, mi spezzeresti il cuore se non lo facessi sai :'(??? Io come te vedo troppo bene Ginny e Draco assieme li shippo troppo. Il carattere di Ginny Weasley (così come viene descritto nel libro di una ragazza veramente forte, sicura di se che non si fa spaventare dalle difficoltà ma che le affronta a testa alta senza batter ciglio, testarda e combattiva) è azzeccatissimo a parer mio, in un certo senso,a "contrastare" quello di Draco che, diciamocela tutta, ha l'aria del rubacuori belloccio ed affascinante, assolutamente bastardo a cui tutte non possono che cedere alla fine, ma che nasconde un lato fragile ed anche magnanimo se vogliamo, che cela costantemente e svela unicamente nei momenti di debolezza. Secondo me solo il personaggio di Ginny Weasley che esce un po' fuori dagli schemi della classica ragazza fragile può riuscire a tenergli testa fino ad arrivare al punto di riuscire a spezzare quella sua maschera da bastardo incallito e scorgere quel barlume presente seppur ben nascosto di bontà e bisogno di aiuto che Draco cerca disperatamente in qualcuno. Spero di non averti annoiato e chiedo scusa per gli errori ma non sono brava come te nello scrivere ;) se ti va ti prego di rispondermi mi farebbe veramente tantissimo piacere;) aspetto con ansia il prossimo capitolo *________*

05/03/14, ore 20:47

salve! In effetti mi ero leggermente preoccupata visto il ritardo...temevo che avevo abbandonato questa ff! Mi sarei sentita male al solo pensiero O.O Comunque, devo ammettere che questo è un capitolo molto importante perchè aiuta a delineare meglio il rapporto che c'è tra i due ragazzi. Non so, forse è solo una mia impressione ma mi sembra di aver notato una nota quasi dolce tra i dialoghi di Ginny e Draco. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero solo che ci saranno altre scene con i miei due personaggi preferiti. Continua così, un bacio

05/03/14, ore 15:27

Aww ma che carini!!
Sbaglio o draco e diventato dolce?? Cosa ce sotto? Ahahah
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!!
Krucci