Cuore celato
di PRISHILLA

15/06/20, ore 23:15

Bel sviluppo! Ben caratterizzati i tuoi personaggi. Draco sempre perfetto Ginny ha sostenuto bene per tutto il capitolo! Blase mi piace sempre di più... il modo in cui la descrivi mi fa pensare che tu abbia avuto un amico così.. chissà!!! Magari potresti dire.. eheh
Complimento come sempre..
Attendo altri sviluppi con ansia!

15/06/20, ore 17:18

Signore e signori, finalmente è uscita la parola tanto attesa...Lo/la amo!!! Ebbene si, contro ogni aspettativa il signor Draco Lucius Malfoy ha ammesso a voce alta di amare Ginevra Molly Weasey, c'erto non l'ha detto alla diretta interessata, ma come si dice, meglio di niente, ma soprattutto meglio tardi che mai!!!!!
Capitolo stupendo!!! Bellissimo vedere quei due ammettere a voce alta i loro sentimenti, apprezzo particolarmente l'amicizia tra Ginny ed Hermione. Di solito nelle fanfiction Hermione vive di paternali una dietro l'altra! una vera rottura! Invece qui pensa prima alla felicità di Ginny, che che adoro davvero tanto!
Bhe Blaise e Theo già sai che li adoro, ma anche qui mi hai reso felice quando li hai fatti ammettere che non vogliono combattere con zio Voldy, detto anche l'uomo senza naso.
Chissà che alla fine con l'idea di avere quei due dalla sue parte alla fine Draco non rinsavisca! Staremo a vedere!!

14/06/20, ore 11:08

Ciao cara, eccomi qui con un capitolo di ritardo! 🙈
Allora innanzitutto devo dire che questa Ginny martirizzata è votata al sacrificio che stai descrivendo ha tutta la mia stima ahhaha
Draco invece è così caparbio che lo prenderei volentieri a sberle!
Mi piace molto questo Nott tenero e preoccupato per il suo amico e, Blaise pure, sempre molto simpatico. Ma in tutto ciò il magico trio dov'è finito? Ricompariranno prima o poi, una volta capita la situa??
Aspetto il prossimo capitolo e ti mando un super abbraccio!
P.s. Non avevo realizzato che tu sei la stessa autrice di "perché sei fragile". Bene, è tua la colpa di avermi fatto appassionare alle draco-ginny, è stata una delle primissime ff che ho letto su questo sito! Piccolo il mondo, eh? :)

12/06/20, ore 17:56

Ciao!!! Oke le tue drinny fanno malissimo alla mia produttività dato che in un giorno mi sto leggendo tutto😂😍 Ne approfitto di questa recensione per dirti che anche "Perchè sei fragile" mi ha letteralmente conquistata.. Proprio tutto l'insieme: la trama, il tuo stile di scrittura, come rendi i personaggi... Adoro tutto😍
Anche questa ff in corso mi sta prendendo tantissimo, sono troppo felice che tu la stia scrivendo!! 😇 Mamma mia, non pensavo che Draco sarebbe stato così ostinato, vorrei prenderlo a calci 😂 cioè è romantico che faccia tutto questo per lei in fondo... Ma io ogni capitolo sono qua a dire "eddai Draco cedi, dai su fatti debole e torna da Ginny" e invece lui si ostinaaaaa... Povera Ginny che pazienza..e che mazzate che si sta prendendo😅 Dovrebbe dire a Draco che lo amerebbe in ogni caso forse? O troppo semplice? 😅. Beh dai, adesso smetto di sproloquiare a caso, adesso che ho recuperato tutti i capitoli mi terró in pari con le recensioni così mi evito questi papiri😂😂 aspetto con ansia il nuovo capitoloooo e ancora davvero brava per le tue ff 😍😘

08/06/20, ore 19:19

Non ti devo dire che aspettavo con ansia il nuovo capitolo, ma so che ti fa piacere quindi lo scrivo... eheh
Devo dirti che draco è stato perfetto in questo capitolo. Travagliato dal amore per ginny e il desiderio di proteggerla. Semplicemente stupendo! Lo hai reso molto bene! Ottimi i dialoghi. Ginny l’ho trovata un po’ oc ma deve esserlo per questa scena sentita.
Complimenti come al solito! Aspetto il prossimo sviluppo degli eventi!

08/06/20, ore 13:33

Ciao!!! Come promesso eccomi qui a recensire un altro stupendo capitolo!
Theo e Blaise top del top del top! Geni del male che le escogitano tutte per far stare insieme quei due! La scena di Blaise che l’abbraccia e Theo intanto gioca con i sui capelli...stupenda!!!
Draco...oh Draco cosa ti farei! Mannaggia che testa dura che ha il fanciullo! Non ne vuole proprio sapere di cedere il colpo! Certo capisco che lui lo faccia perché teme che stando con lei la porterebbe solo alla morte...ma mannaggia la pupazza! Vai a parlare con Silente asino che non sei altro! Così mette mammina al sicuro...ah è bellissima anche la scena in cui Blaise e Theo lo prendono in giro dandogli del mammone! Ahahah....dicevo ti mette mammina al sicuro e tu puoi finalmente vivere la tua storia d’amore in santa pace e rendi felici tutti! Anche noi lettori! Ma no! Lui si ostina a fare il lupo solitario! Miseriaccia!!!
Detto questo...stupendissimo capitolo come sempre

06/06/20, ore 00:58

parto col dire che ho scoperto la tua storia solo due giorni fa e che ho quindi passato ogni momento libero a leggerla...il che la dice lunga perché di solito ignoro le storie non ancora complete...ma la tua aveva una trama troppo avvicente! E quando ho visto che era scritta così bene non ho potuto fare a meno di andare avanti a leggerla!
Amo ovviamente le Draco/Ginny e qualcosa mi dice che quando finirai questa storia finirà direttamente tra le preferite così che io possa rileggerla quando ne avrò nostalgia!
Adoro il personaggio di Blaise...come si fa a non adorarlo?!? Cioè è troppo divertende...e immensamente dolce! Lo A D O R O!
Cercherò di commentare tutti i capitoli da qui in poi...ma ad agosto non assicuro niente poiché sarò al mare e li la connessione lascia un pò a desiderare
Detto questo non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

01/06/20, ore 16:54

Grazie per il bocca in lupo!! Ne terrò conto quando riprendo più n mano la storia..
tornando alla storia ho un unico commento. Ottimo! La parte del dialogo fra i due innamorati attorno al fuoco era perfetta! Di ginny hai fatto presente il suo lato mascolino, non tutti lo fanno, e di Draco la sua rabbia e il suo odio!
Perfetto così..
aspetto con ansia il seguito! Mi ero abituata troppo bene visto che l’ho iniziata due giorni fa mi sembra... adesso devo tornare alla realtà 😥😥

01/06/20, ore 16:16

Wow.. adesso si fa Interessante. Spero che nel prossimo capitolo si riavvicinino almeno quel tanto da salutarsi... sono troppo curiosa continuo a leggere. Per fortuna oggi ha postato il seguito!

01/06/20, ore 15:42

Ciao eccomi qui... commento appena ho tempo di leggere.. fra un’impegno e l’altro.. esilarante la scena di blasé e Ginny che si scambiano i cuori davanti a tutti... mi viene da pensare ma blasé non ha null’altrO da fare... eheh
comunque proseguo con la storia per farti sapere cosa ne penso..

01/06/20, ore 07:13

Complimenti, un altro bel capitolo. Ho letteralmente amato la scena in cui ginny, anche se arrabbiata, resta vicino a Draco per assaporarne i tratti e fissarlo stupita.
Vediamo come presegue.

31/05/20, ore 22:01

Vedo che hai aggiornato dopo tanto tempo dopo un lungo periodo di assenza. Anche a me è successo. Con una Draco/ginny per di più. Ho in mente una storia lunghissima, ma non riesco ad andare avanti di un punto. Probabilmente perché con il tempo sono cambiata e cambiando me stessa non mi riconosco come gli eventi si succedono nella mia fan fiction.
non so se a te è sucesso lo stesso.
Comunque sono un po' delusa della piaga della storia, speravo che almeno arrivassero al dunque. Eheh!
La storia non è ancora finita, posso continuare a sperare.
continuo a leggere.
un bacio! Vege!

30/05/20, ore 16:01

Perdonami se faccio una recensione solo ora, ma non riuscivo a staccarmi... avrei dovuto lasciare un commento a ogni capitolo di questa meravigliosa storia, che ho trovato solo ora, ma non volevo intasarti con odiosi commenti tipo.. come andrà a finire.. sono curiosa.. non vedo l'ora di continuare... ma ti giuro che, anche se non ho voluto scriverlo a ogni capitolo, é così che mi sono sentita.
draco ginny è il mio parring preferito e se ne scrivono troppe poche di storie su di loro.
Questa é decisamente una storia dolcissima. Un Draco tormentato, come é giusto che sia, ma desideroso di vero amore. Una ginny orgogliosa è un po' matta e dirompente quando serve.
Decisamente un mix troppo invitante per non seguirlo.
complimenti.
un bacio!
Vege!

28/05/20, ore 16:32

Accolgo il tuo disperato appello e recensisco :) devo dire che sono una delle fortunate che ha scoperto la tua storia qualche giorno fa' e ha potuto leggerla dall'inizio a qui senza interruzioni! Non so come svilupperai il finale ma fino ad adesso ho apprezzato tantissimo l'evoluzione dei personaggi e soprattutto la coerenza dei loro caratteri, dal capitolo 1 al ventesimo, non è scontato! Mi piace molto come hai pensato il rapporto Ginny-Blaise e quello Ginny-Hermione, e sono curiosissima di leggere i pensieri e le decisioni di Draco, sorprendimi!!! Un'altra cosa che mi piace tantissimo, da vera fan della zia Row, è che non hai stravolto troppo i personaggi e l'ambientazione, ma hai modificato i dettagli molto bene per raccontare la tua versione (troppo spesso si leggono Ginevre e Drachi poco credibili nelle fanfiction, o forse sono io che li trovo "esagerati" perché nella mia testa li immagino sempre come li ha disegnati la zia Row nell'originale).. I tuoi sono proprio carini invece!
Spero di leggere presto il resto, ti abbraccio e ti ringrazio :)
Chapeauchinois

16/10/15, ore 00:25

Questa fanfiction è bellissima. Adoro il tuo modo di scrivere ti prende e ti trascina nel racconto in modo inesorabile. Penso sarà difficile che leggerai questa recensione ma nn potevo non lasciatela. Il modo in cui descrivi i tuoi personaggi lascia basiti. Adoro di come riesci a farmi innamorare di Draco e Ginevra. Spero che scriverai altro, perchè sicuramente continuerò a seguirti. Ciao