Cuore celato
di PRISHILLA

11/06/14, ore 18:21

Ciao PRISHILLA!
Questo è davvero un bel capitolo ma prima di iniziare a sproloquiare circa la sua bellezza, voglio che tu sappia quanto mi dispiace per questo brutto periodo che stai passando. Scrivere è davvero una bella cosa ma prima di tutto viene la propria vita sociale. Non preoccuparti se non aggiornerai presto....Bimbabest99 sarà molto paziente pur di farti superare questo brutto periodo. Adesso, venendo al capitolo, è stato in assoluto uno dei miei preferiti! Si, lo so...è la stessa cosa che dico ogni volta ma ti assicuro che questo per me è davvero il migliore! Nonostante la confusione che Ginny sente nel cuore e tutto il dolore che il biondino gli ha inflitto, lei lo aiuta, salvandolo dalla situazione. Ma porcaccia la miseriaccia! Quell'Harry sta sempre in mezzo! E che rottura di bolidi! Povero Malfoy...non sai quanto mi sono sentita male quando è stato colpito. Forse una delle cose che mi è piaciuta di più è l'ultimo sguardo tra Ginny e Malfoy prima che questo venga colpito dal sectursempra. Ho solo un piccolo dubbio nella mia mente malata...probabilmente è una cosa da niente, ma volevo chiederti...il sectursempra contro Draco non avviene dopo l'avvelenamento di Ron? Forse è solo una mia impressione e in tal caso riconosco il mio errore. Mi sembrava che Katie fosse stata ricoverata al San Mungo nel periodo in cui Ron venne avvelenato. Comunque ti assicuro che questa non è affatto una critica! Bensì una piccola curiosità per comprendere in pieno il punto della storia! :). Di nuovo complimenti per questo magnifico capitolo! Un forte abbraccione con l'augurio di una veloce ripresa :3,

05/06/14, ore 20:17

Ciao. Ho letto con piacere questo capitolo ma prima di tutto voglio dirti che mi dispiace se hai problemi nella tua vita privata e spero li risolverai. Ho trovato questo capitolo molto interessante perché è molto enigmatico. Da una parte Ginny si domanda cosa accade, perché Draco non la considera e cosa sta succedendo a lei nel provare quelle cosa; dall'altra c'è draco che non si può permettere di stare bene perché è obbligato a fare qualcosa che è stato scelto per lui. Insomma è una situazione contorta e non so come porterebbe reagire un Draco nel vedere eventualmente una Ginny che l'assiste in infermeria e una Pansy che potrebbe essere accecata dalla gelosia se Draco dovesse accettare i sentimenti che è evidente prova per Ginny. Deduco che alcune risposte le avrò nel prossimo capitolo quindi spero ci sarà presto.
Kiss, Kate

26/05/14, ore 18:58

Mi ero ripromessa di recensire tutti i capitoli, ma non odiarmi non l'ho fatto per un semplice motivo: dal secondo capitolo non mi sono più fermata, leggendo tutto d'un fiato.
Prima di farti i complimenti però ti faccio un piccolo appunto: cerca di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo perché si trovano degli errori di battitura che spesso sono dovuti alla distrazione oppure alla velocità nella scrittura che spesso comporta la mancata battitura di un tasto.
Detto ciò, passiamo alla storia.
Ti dico subito che mi sta piacendo davvero tanto, insomma Ginny è molto IC secondo me, così come Draco. Trovo che si sia sottovalutato il personaggio nella storia vera e questo permette di sviluppare il carattere di Draco cercando di capire cosa c'è realmente sotto. Una cosa sicuramente m'incuriosisce: è innegabile che entrambi provino qualcuno l'uno per l'altro, ma mentre Draco ci sta cascando con tutte le scarpe, e Ginny cerca di resistere, cosa succederà quando scoprirà che il tutto è per "aiutare" Harry?
Sicuramente saprai sviluppare bene la trama e incuriosirmi ancora di più quindi al momento lascio le mie supposizioni su un Draco a dir poco furioso e ferito nel profondo, aspettando il nuovo capito che spero pubblicherai il prima possibile.
Ti rinnovo i miei complimenti. Adoro questa coppia!

Kiss, Kate
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 09:13 pm)

25/05/14, ore 11:31

Ciao. Ho letto questo primo capitolo con molta curiosità. Sono un'amante delle Draco/Ginny e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e scoprire come evolverà la situazione. In più sono curiosa di scoprire cosa farà Harry perché mi sembra un po' troppo paranoico... per il resto scrivi bene, a me risulta piacevole la lettura e questo può essere solo che positivo.
Leggerò quanto prima i prossimi capitoli.
Kiss, Kate.

23/05/14, ore 17:25

Ciao bella ma che fine avevi fatto?? Ero preoccupata per te:( !! Comunque per il ritardo non ti preoccupare, ti sei fatta perdonare più che mai con questo capitolo strepitoso!!! L'ho aspettato tantissimo, controllavo di continuo appena avevo un attimo libero per vedere se l''avevi pubblicato:)!!! Mi hai fatto sciogliere davanti allo schermo, leggevo e rileggevo per godermi meglio la scena, e devo davvero davvero dire : FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!! Ahahahahahah era da tanto che aspettavamo questo momento e finalmente è arrivato!!! Finalmente quel testone testardo non ha più resistito e si è lasciato andare per primo!! Ovviamente Ginny "per il suo piano" è stata al gioco ( see, ma a chi la vuole dare a bere?! XD) ed è successo qualcosa tra loro :)! Certo il finale mi è piaciuto ancora di più perchè è un finale "aperto" nel senso che ti lascia un po' così a pensare chissà cosa avranno in mente questi due, come si comporteranno da adesso in poi, se si ignoreranno o se si cercheranno, insomma come al solito ci lasci sulle spine;) aspetto il prossimo capitolo e se non recensisco subito è solo perchè sono in periodo di esami ed ho pochissimo tempo libero ma tranquilla, appena posso vengo qui a leggere e a lasciarti una recensione;) a presto un bacione:****

18/05/14, ore 13:16

Ciaooo bella!
Io lo sapevo che in questo capitolo ci sarebbe stata una svolta epocale! L'ho capito subito dal titolo "il momento". Devo dire che è proprio perfetto come titolo di un capitolo così intenso. Che monelli quei due: Theo e Blaise. Draco sta male per quella situazione ma nella sera descritta il cuore ha avuto il sopravvento sulla mente *.*. Cosa succederà nel prossimo capitolo...non riesco proprio ad immaginarmelo. L'unica cosa che posso fare, è sperare in un aggiornamento tempestivo! Un grande bacio,

17/05/14, ore 19:37

ciao , devo dire subito dall'introduzione mi è venta voglia di comincire a leggierla .
Complimenti è veramente bella aspetto un nuovo capitolo !!!!

01/05/14, ore 17:06

Che dire di questo capitolo?! FANTASTICO!! Mi è piaciuto tantiiissimoo!! Finalmente questi due si decidono almeno ad ammettere a se stessi che un po' ( si fa per dire!! ) si piacciono*w*!!! Come sempre, BENEDETTA HERMIONE!! Lei si che capisce sempre tutti, se non ci fosse lei sarebbero tutti spacciati!! Per fortuna ha lanciato con così tanta naturalezza la domanda " ma non è che ti piace Draco?" , così che Ginny si sia sentita un po' capita almeno da qualcuno e non più sola a dover reggere questo fardello, e grazie a questo è riuscita ad ammettere anche a se stessa che FOOORSE è un po' interessata a Draco e lo considera suo amico:). La versione di Draco super geloso che se la prende con quei poveri fagiolini mi fa morire, è troppo carino, mi fa sciogliere come il gelato al sole ahahahahah *momento di pazzia che mi viene sempre al solo pensiero di Draco*. Peccato ( in realtà mi piacciono questi "imprevvisti" un po' fastidiosi ) che tutto il quadretto armonioso sia spezzato da quella scema di Pansy...quanto vorrei strozzarla con le mie stesse mani e dirle di andare a fare la tonta da qualche altra parte?! Deve mettersi in testa che Draco è di Ginny, punto!! *altro momento di pazzia* Su Harry e Ron manco mi esprimo ormai che sono diventati degli svangana boccini assurdi!! Ora credo che impazzirò per l'attesa del prossimo capitolo, voglio proprio sapere che cosa succederà tra i due piccioncini ora che hanno accettato il fatto di piacersi anche se ancora non se lo sono detti*w* io ti aspetto con ansia un bacioneeee :****

30/04/14, ore 15:10

Ciao bella!
Finalmente il nuovo capitolo...che bello! Eh eh, monello quel Draco eh? Guarda un pò cosa si va a inventare per soddisfare le sue brame ahahahahahaha.Il clima tra i due inizia a farsi moooolto più affiatato :). Ma perchè Hermione da per scontato che Ginny torni con il cuore spezzato?! Sì, è vero che Draco è un mangiamorte, ma loro non lo sanno. Quanta fiducia che hanno nelle persone... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D un abbraccio stritolante,

29/04/14, ore 10:29

ok..avevi ragione..con questo capitolo mi hai proprio dato il colpo di grazia xD ahahah!! Chiedo scusa per la mia assenza ma ero impegnata con le vacanze di Pasqua e priva di connessione ( T . T ). Tornando al capitolo...ma quanto amo Blaise?! Ahahahah è un personaggio che mi intriga molto, lui non è come gli altri serpeverde, lui se ne rimane in disparte, si fa gli affari di tutti senza mai però andarci troppo di mezzo per non esporsi troppo, è furbo e molto sveglio :). E Draco è caduto in pieno nella sua trappola, che caruccio, tutto geloso di Ginevra, ormai la considera come sua proprietà e nessun altro ragazzo deve girarle attorno altrimenti credo sarebbe ben capace di strozzarlo con le sue stesse mani, voglioso proprio di dargliele di santa ragione senza ricorrere alla bacchetta ma usando le vecchie maniere insomaxD!! é chiaro che non veda l'ora di leggere il prossimo capitolo, e si, devo ammetterlo, sei proprio malvagia!!! Ma tranquilla a noi piaci così, ci piace quando ci tieni sulle spine ;) un bacioneeeee

23/04/14, ore 19:44

Ma ciao!
Mi mancava leggere un buon capitolo di questa storia...forse non ci crederai ma è ciò che ho pensato un secondo prima di controllare se qualcuno aveva aggiornato le storie e poi...puff: sorpresa! E che bella sorpresa x giunta! XD Se devo essere sincera nella parte in cui Ginny piangeva per Draco stavo quasi per entrare in depressione con lei, ma poi la parte in cui Draco s'infuria...*wow* trooooppo bella! Mmmm...chissà perchè ho la sensazione che questa parte che hai eluso dal capitolo m'ispira, come se fosse una parte davvero bella. Mah! Lo scoprirò nel prossimo capitolo ^.~,
Bimbabest99

23/04/14, ore 17:07

Ciao!è la prima recensione che ti lascio (finalmente mi sono decisa eh xD) e lo faccio per dirti che la tua storia mi piace un sacco!
davvero complimenti!sia per la trama sia per il modo in cui rendi i personaggi!Per esempio, trovo che la tua Ginny sia davvero buffa:) (ovviamente in modo positivo) Non so se era questa la tua intenzione ma mi viene un sorriso spontaneo leggendo i suoi tentativi di spionaggio xD
E Draco, beh..lui è esattamente il Draco che inserirei io in una ff( se ne sapessi scrivere una xD)
riguardo questo capitolo, che posso dire? bello come gli altri!e sopratutto: Grande Herm!lei si che è una furba xD Mi piace il fatto che Ginny possa contare su questa segreta "alleata" :)
ora che però anche a Ginny stano venendo dei dubbi concreti sono curiosa di sapere cosa salterà fuori nel prossimo faccia a faccia con Draco..insomma: riuscirà a mantenersi tranquilla nonostante i fatti comincino ad indicarle che la ragione sta dalla parte di Harry?
ed a proposito!questa storia della finta relazione con Harry? le voci si spargeranno davvero? la reazione di Draco quale sarà???
ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo per poterne sapere di più!

17/04/14, ore 20:51

Ma perchè a me nessuno fa queste gentilezze :( ?! O meglio..ma perchè draco non fa a me tutte queste gentilezze :'( ?! *pazzia allo stato puro*
Parlando del capitolo...quanto è carino Draco che va da Ginny a cercarla, la trova piangendo e non la prende in giro ma cerca di consolarla a modo tutto suo?! è bello vedere come stai articolando la storia tra loro, sono in una specie di limbo, a parer mio, perchè hanno superato il primo ostacolo, infatti sono più che conoscenti ormai, ma non sanno se possono e se "vogliono" (tutti sappiamo che vogliono, e lo speriamo, ma loro ancora no U.U ) superare anche tutti gli altri fino a definirsi..amici?! O qualcosa di più!! Comunque ci tenevo a dirti che stai spappolando il mio piccolo cuoricino con tutta questa suspance e attesa dei nuovi capitoli!! Per non parlare delle piccole pugnalate che mi infliggi ogni volta che si guardano-parlano-toccano!!! ahahah aspetto con tanta tanta tanta ansia il 12! un bacioneee

Ah quasi dimenticavo!!! Ma perchè Harry non la smette di fare il fighetto e di intomettersi sempre, assecondando e seguendo quell'altra testa calda di Ron?! Ad un certo punto avrei voluto prenderlo a schiaffi!! Insomma questi due testoni intralciano il loro bellissimo amore e soprattutto i sogni di noi poveri che crediamo nella Drinny FOREVER!!! *pazzia allo stato puro pt. 2*
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 08:57 pm)

16/04/14, ore 14:33

Evvai! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Davvero interessante! Cavolo, però, Harry è proprio uno str...vabbè si è capito...in questo capitolo mi è parso fin troppo maligno! Povera Gin...sinceramente la parte in cui Draco "accorre" da lei per consolarla è magnifica! <3 <3! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!...non so perchè ma ho una sensazione su di esso...un bacione,
Bimbabest99
Ps. mi scuso per il ritardo con cui ho recensito ma ho dovuto assolutamente concludere mezzo capitolo della mia Drinny o non farò in tempo ad aggiornare per pasqua...non succederà più! Promesso!

12/04/14, ore 13:07

per descrivere questo capitolo basta una parola......S-T-U-P-E-N-D-O.............continua cosi :)
aspetto il prossimo capitolo
un bacio