Cuore celato
di PRISHILLA

27/08/20, ore 14:30

Ed eccoci entrati nella valle delle seghe mentali, dei dubbi e delle speculazioni spicce. Della paura e del desiderio prepotente!
Da qui direi che tornare indietro non si possa più. Speriamo solo che Ginny sia più intelligente di quel che Draco pensi o cadrà nella sua falsa cattiveria e soffrirà (logico che lui preferisca così che vederla molta; ma non è affatto giusto).
E speriamo che Draco ceda alla “tentazione” (perché per la miseria, sembra davvero bravissimo a trattenersi ma non deve! XD) e smentisca le sue false e sciocche parole di schermo che le ha rivolto e che le rivolverà.

27/08/20, ore 12:59

La scena del bagno credo sia una delle più belle del sesto libro (Io no sempre i brividi, sopratutto quando la vedo). È il punto in cui Draco alla fine si spezza, ormai impotente e perso nella sua disperazione personale e nella pozzanghera nera in cui è finito.
Alla fine in quel momento era più da compiangere e aiutare invece che attaccarlo e quasi ucciderlo.
Vediamo ora come Ginny farà la crocerossina (come minimo deve togliere il saluto ad Harry tipo... per sempre!)

27/08/20, ore 11:20

Ah però Draco. XD
Davvero complimenti (batto le mani al suo coraggio e alla sua sfrontatezza); direi che ha finalmente ha dato forma ai suoi desideri più torbidi in maniera più che esplicita. E la piccola e innocente Ginny direi che ha gradito (se non fosse per la paura del “principiante” credo che si sarebbe lasciata andare completamente anche lei). Chissà ora come si comporteranno. Voglio proprio vedere. Oramai non si può più tornare indietro.

27/08/20, ore 11:01

Così Draco si immagina Ginny mentre si fa Pansy... ottimo! XD
Sinceramente mi domando perché si faccia tante remore nel “palesare” quel che prova per lei (dopotutto sembra davvero innamorato perso e non solo attratto sessualmente).
E che dire di Ginny... pur di scoprire le sue magagne sarebbe disposta ad andarci a letto (o così dice lei almeno... xD - ma a chi la vuole dare a bere?! La sua crociata è ormai diventata da scoprire qualcosa a proteggerlo in un battito di ciglia.)

27/08/20, ore 10:30

Fortuna che Draco a migliori amici rispetto a Ginny in questo momento. Per lo meno loro cercano effettivamente di supportarlo e di fargli fare chiarezza nella mente e nel cuore; tanto che il nostro damerino si è messo in testa di fare il “grande passo” e farle calore il suo interesse per lei. XD
Ora sono proprio curiosa di capire come e quando farà la fatidica azione “bacio” perché non è detto che lei ne sarà totalmente felice e/o consenziente. Quando i sentimenti sono travagliati si può incorrere in delusione anche... solitamente si fanno un mucchio di stupidissimi errori.

27/08/20, ore 09:56

Certo che Draco non può che innamorarsi di Ginny dopo la lotta per proclamare la sua innocenza che sta attuando tutto campo per la scuola.
Però ora il vero problema è che, se tra di loro le cose passeranno ad un altro livello (e accadrà tra non molto visto come evolvono le cose), Draco non combini qualche cazzate che gli faccia perdere anche la fiducia dell’unica persona che gliela ha concessa senza riserve né secondi fini. Speriamo bene...

27/08/20, ore 00:11

Ah, Draco ci stava per cascare con tutte le scarpe! E brava Ginny, direi una futura Auror. XD
Certo è che non si può non essere intristiti per Draco... lui effettivamente non ha mai avuto la possibilità di scegliere un bel nulla nella vita. (Come confessato da lui: meglio poveri ma felici che ricchi e burattini).

26/08/20, ore 22:31

Ma Davvero?! XD
Come è possibile che ogni volta che questi qua devono concludere (Per la miseria; dovremo aspettare l’epilogo per un “prologo” della loro storia? XD), c’è qualcuno che gli rompe le palle e blocca sul nascere una situazione assolutamente fuori dagli schemi? Comunque nonostante tutto si vede che entrambi sono in fase di elaborazione dei propri sentimenti verso l’altro, perché in egual misura non capiscono come mai non riescano a provare una vera ripulsione invece si sentano come attratti dalla gentilezza che non pensavo di ricevere.

26/08/20, ore 20:54

Certo che i due si stuzzicano senza tregua! XD (e si salvano in modo altrettanto sconsiderato! Senza macchia né paura)
Draco preferirebbe morire pur di non ammettere che era preoccupato per Ginny, probabilmente perché non capisce che le è grato di questi sentimenti (non amorosi ma per lo meno positivi e sinceri) e azioni che lei continua a profondegli senza tornaconto. Le novità, ciò che non ci si aspetta, tendenzialmente all’inizio ti fa sentire confuso.
Ora con questo primo bacio si è dato inizio ai giochi veri e a una sequela (quasi certamente) di situazioni imbarazzanti, domande senza risposta e pensieri poco casti!

26/08/20, ore 18:07

Ginny che salva la vita a Draco (che poi in realtà sarebbe più corretto dire che ha tentato di rimediare alla cazzatela arrecando il minor danno possibile) che cosa tenera.
Certo è che ormai tutte queste voci stanno facendo riflettere in qualche modo i due protagonisti. XD (dio le benedica!)
E ora Draco è, diciamo, in debito nonostante tutto.
Voglio proprio vedere cosa potrà succedere ora.
Pian piano le cose stanno cambiando. ^___-

26/08/20, ore 15:33

Direi che i sentimenti qui sono pronti a sbocciare.
Sia Draco che Ginny, anche se non lo metterebbero ad anima viva, stanno creando un vero e proprio rapporto tra di loro anche se ancora non se ne rendono totalmente conto.
Si inizia per scherzo ma qui le cose stanno andando fuori dai binari! XD
Vediamo chi se ne accorgerà prima.

26/08/20, ore 12:28

Iniziano le confidenze. ^\\\^
Direi che Ginny tutto sommato sta facendo un buon lavoro di “seduzione” del giovane Draco. Penso che lui stia trovando in lei quasi una amica part-time con cui lasciarsi un poco andare.
Sono davvero carucci! XD

26/08/20, ore 11:48

Per me Ginny sta facendo i conti senza l’oste. XD
Cosa ne sa che il caro Draco non cominci a porsi qualche domanda su di lei e che magari ricambi i suoi falsi sentimenti... xD
Sono certa che riuscirà a cacciarsi in guai davvero seri.

25/08/20, ore 23:21

Come tutti gli uomini, anche Draco deve fare il galletto del pollaio e dire che ha l’imbarazzo della scelta! XD (Adorabile)
E già inizia a fare il provolone con Ginny! XD
La “pezzente“ ora è diventata interessante? O è la tacca sulla cintura da conquistare e poi lasciare? Sarà interessante scoprirlo

25/08/20, ore 22:25

Ginny Sarebbe stata capace di saltargli addosso (e non nel senso violento si intende) pur di non fargli capire cosa avesse in mente. Che spirito puro la ragazza; ha preferito farsi denunciare a Piton pur di non rivelare o suoi intenti.
Mi intriga pensare che Malfoy pensi che Ginny gli muoia dietro; perché questo immagino sarà il semino che farà riflettere anche lui sulla rossa... sicuro come l’oro! XD