Cuore celato
di PRISHILLA

25/08/20, ore 21:00

Direi che come inizio promette bene.
Ho idea che tutto questo “inseguire” Draco avrà risvolti assolutamente catastrofici. XD
Come minimo Ginny lo sedurrà per davvero oppure Draco cercare di fare lo stesso per capire lei a che gioco stia giocando. XD
Certo che Harry con la sua nonchalance di buttare Ginny nelle braccia Del nemico... bello stronzo! XD
Corro a vedere come continua. Sono molto curiosa *___*

10/08/20, ore 11:24

Eccoci alla fine! ho letto subito l'aggiornamento, ma non ho avuto un minuto libero.
Che dire, hai voluto dare un happy ending, sono contenta. la storia finisce bene per tutti, anche se non mi aspettavo che Lucius uscisse di prigione, dopo la figura che aveva fatto.
Spero che ci concederai una nuova fanfic. Intanto io sto seguendo il tuo consiglio e ho continuato a scrivere, anche solo per finirla. Nel frattempo ne ho un'altra già quasi scritta, interamente da pubblicare ma voglio quasi finirla per non dover pubblicare dopo secoli ogni volta.
Complimenti per la storia,
Aspettiamo un'altra...
Un bacio Vege!

28/07/20, ore 22:27

-Sono molto amici?- chiese Fred.
-Sembrano molto amici.- gli rispose George malizioso.
ahahaha questa frase vince su tutto!!! ahahahah
Capitolo STUPENDO!!!!
L'apparizione dell'ordine della fenice fa sempre il suo effetto...ho avuto un brivido!
Ma le scene con i fratelli Weasley sono decisamente state le migliori! ahahah...esilaranti come poche! E Draco che teme per la sua vita...ahahah TOP!
Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Confesso che la cosa mi rende un po triste...mi dispiacerà aprire la lista delle seguite e non trovare un nuovo capitolo tutto pronto per essere letto...ma attendo comunque con ansia il capitolo finale!
Soooo

27/07/20, ore 09:53

Magnifico! Hai concluso alla grande. le emozioni che hai saputo esprimere in questa storia sono meravigliose. la tensione si è risolta fra i due. Sono vermanete felice di come l'hai conclusa. Infatti mi chiedevo in questi mesi dove volessi andare a parare fra i due, sapendo come sono avvenute le cose realmente, temevo il peggio.
Aspetto con ansia l'epilogo allora.
Ps: ripenso ancora all'abbraccio fra i due! Un stiletto nel cuore...
Un bacio!
Vege!

24/07/20, ore 16:14

Questo. Capitolo. È. BELLISSIMO. Davvero, non so casa dire, la parte della redenzione di Draco, il modo in cui hai descritto lo scorrere dei suoi pensieri mi ha davvero commossa :') Nel descrivere gli stati d' animo, il contenuto dei pensieri sei proprio brava *-* è stato davvero emozionante leggerlo, e poi ho sempre pensato che il dialogo fra Draco e Silente fosse uno spettacolo nei libri... Insieme alla tua parte diventa tutto WOW
Draco mi fa proprio tanta tenerezza e compassione, lo abbraccerei tutte le volte ^^'

23/07/20, ore 19:50

Dunque....il dialogo tra Draco e Silente....so che dovrei ricordarmelo dai libri, ma confesso che li ho letti talmente tanti anni fa che non li ricordo proprio 😂 quindi è quasi come se li leggessi per la prima volta!
Sono taaaanto felice che il caro e buon vecchio Silente sia sopravvissuto, ricordo di aver pianto quando ho letto il libro.
Ma sono ancora più felice del fatto che quella testa dura di Draco abbia finalmente fatto la cosa giusta! Come si dice...meglio tardi che mai!
Silente poi che shippa Draco e Ginny 😂😂 troppo forte!
Mi domando cosa comporterà il patto che Theo è Draco hanno fatto...se avrà un qualche risvolto o rimane semplicemente così...staremo a vedere!
Ottimo capitolo come sempre, e scusa per il ritardo nel recensire!

14/07/20, ore 19:00

Ciao! Mi chiedevo appunto quando avresti aggiornato...ed eccoti qui! 😍
Prima cosa, adoro il pezzo in cui Ginny e Pansy si danno ai cazzotti...ahahah...diciamolo, quando sono le ragazze a picchiarsi è molto più divertente!!! 😂
E per quanto riguarda il picchiare, avrei volentieri picchiato Ronald, mannaggia alla sua lingua lunga! Però prima o poi la cosa sarebbe comunque saltata fuori è tutto sommato mi piace come si sia risolta, decisione di uccidere Silente a parte ovviamente!
Spero che alla fine tu decida di non ucciderlo davvero, ricordo ancora quanto piansi quando lo lessi nei libri!
Hai ragione sulla sua reazione di Draco...l’hai descritta nel modo più appropriato. Se fosse semplicemente tornato da Ginny sarebbe stato molto OOC, invece quella che ha avuto direi che è proprio IC, proprio da lui!
Detto questo, capitolo che mi è piaciuto davvero molto, tra i miei preferiti direi.

11/07/20, ore 16:39

Eccomi con estremo ritardo, scusa ma avevo troppo lavoro.
Questo è il capitolo che tutte noi(mi permetto di dire che siamo tutte donne) stavamo aspettando. La scena è stata molto toccante, Draco, al inizio freddo, sta permettendo piano piano al suo cuore di sciogliersi, ginny invece è sempre più spudorata.
Che dire, non aspetto che il seguito.
Devo dire che ho letto certo passi anche più volte quindi dacci dentro che siamo impazienti! ;)
Un bacio! Vege!

06/07/20, ore 15:29

Ooooh FINALMENTE questo capitolo😂😂😂 sono anche super in ritardo con la recensione BUT eccomi quaaa. Sono troppo contenta che questo due ce l’abbiano fatta ** poi la descrizione mi piace molto come è fatta, traspare molta dolcezza 😍😍 sono rimasta un po’ confusa dalla fragilità/insicurezza di Ginny.. e voglio uccidere Pansy, seriamente. 😂 ora voglio proprio vedere come si comporterà Draco, se mette su un po’ di spina dorsale o se ricomincia il fuggi-fuggi. Alla prossima 🙂🙂

02/07/20, ore 14:17

Eccomi, anche se in ritardo. Molto intrigante questo capitolo, ci lasci con il fiato sospeso. Draco finalmente si scioglierà o no?
complimenti! un Bacio! vege!

29/06/20, ore 19:32

Partiamo col dire grazie James blunt! Se ti ha ispirato questo stupendo capitolo un grazie se lo merita proprio!!!
Un Grazie va anche a Piton! 😂 è più fan Drinny di noi credo! Ahaha
Meglio così!
Scherzi a parte il capitolo mi è davvero piaciuto, anche il fatto che Ginny gli impedisca di togliersi la camicia...anche se lei sa! E lui sa che lei sa...e nonostante tutto lo continua ad amare, chissà che quella testa dura di Draco così non si dia una sistemata! Noi ovviamente speriamo di sì!
Alla prossima ciao ciao

25/06/20, ore 16:15

È veramente incredibile quanto possa risultare irritante il personaggio di pansy hahahha
Ciao cara!
Complimenti per il capitolo, e complimenti soprattutto per la suspence che hai creato! Questa testa dura di Malfoy è ESTREMAMENTE FRUSTRANTE e soprattutto moooolto coerente, bravissima! La povera Ginny la scriveremo nel libro dei santi e martiri mi sa.. Attendo il seguito!
Complimenti ancora e un abbraccio 😘

23/06/20, ore 21:15

Nott mio nuovo personaggio preferito, come farebbe Ginny senza questi angeli custodi😂😂 basta comunque, Draco deve mollare perchè sta povera ragazza non sa più cosa inventarsi, e ha tutta la mia comprensione 😅 Sono fiduciosa che il prossimo capito sarà di svolta... VERO??? 😂😂 Ahahaha ha sono disperataaaa. Comunque Ginny è davvero tosta, mi piace un sacco come la rendi :) Beh insomma, aspetto impaziente una svolta per questi due! Alla prossima 😘

22/06/20, ore 18:20

Pansy sempre in mezzo alle scatole sta! mannaggia anche a lei peròòòò!
Capitolo di passaggio direi...è successo di tutto e allo stesso tempo niente di chè...diciamo che la cosa più importante è successa...ovvero che Ginny ha preso la giusta decisione di non arrendersi! Questo è l'importante!
Il prossimo capitolo sarà certamente moooolto interessante! E non vedo l'ora di leggerlo!

16/06/20, ore 08:15

Eccolooo *_* Questa testardaggine di Malfoy mi ucciderà prima o poi😂😂 Ma almeno ha ammesso di amarla... Tra l'altro ho trovato molto tenera tutta la parte di dialogo con i suoi amici, che carini Nott e Blaise, mi piacciono un sacco in questa ff, sopratutto perchè non mi aspettavo che facessero capire a Draco da che parte si schiererrano loro... Anche se non mi è chiaro se Draco lo ha capito davvero o ha fatto finta di non sentire 😅 Aspettiamo di vedere adesso cosa si inventa Ginny xD Un bacio😘