Let Love Be Your Energy
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
nene89
03/12/04, ore 17:45

davvero carina basta ke sia una ron-herm e nient'altro, poi va tt ok

03/12/04, ore 16:24

Ok... mi preaprerò a morire... *__* questa recensione è per il first chap, ma tanto le cose da dire sono le solite! _Bellissimo_ sono stata la prima in assoluto a leggerlo, ma l'ultima a recensire... ^__^ spero che mi perdonerai, non voglio essere fustigata...! ti prego, RISPARMIAMI! Sono tornata adesso dal corso del patentino, e ho apena trovato un secondo per recensirti, quindi cerca [almeno, prova] di essere buona... grazie infinite per la pubblicità! Un altro baciotto! Chu! ...Cho!

03/12/04, ore 16:20

Hermioncina ma che bello questo capitolo! Questa Hermione istetica mi piace davvero tantissimo *_* adoro i suoi scatti nervi e adoro il modo in cui Draco glieli fa scattare XD. Però Ronnino alla fine mi fa un pò pena ;_; povero caro ;_; sono sicura che le sue ragioni sono comprensibili e non vedo l'ora di scoprirle *_* aggiorna presto! Intanto la ff va dritta dritta nei preferiti! Baci :*

03/12/04, ore 16:19

Finalmente il secondo chap!!! Ti recensisco subito, anche se ancora devo recensirti a ballo d'inverno... ^__^ non mi collego a msn perchè so che non riuscirei ad andare via subito, visto che ho da studiare geog. Bello bello bello!!! Come al solito stupendissimo, continua presto [eh eh, ancora devo leggere il terzo chap... ^__^]... e cmq non sei l'unica ad essere flashata, anch'io lo sono!!!!! Mamma quanto è sexy!!!!!!!!!!!!!! _w Draco 4ever_ Un baciotto Ti voglio bene Cho ps- ho visto che questa ff l'ahi dedicata a zio Sev, stamani si è quasi arrabbiata perchè ce le dedichiamo tutte fra noi, ma a lei mai! In questo caso si può dire che vogliamo un sacco di bene a Piton ^__^

Elly
01/12/04, ore 20:10

Che ti posso dire? ormai mi conosci! magnifica,come sempre!

01/12/04, ore 16:22

Scusa il ritardo... sono stato abbastanza impegnato in questo periodo! Ma non potevo non commentare! E quindi, eccomi qua! La storia, te lo dissi ancor prima che venisse pubblicata, è molto intrigante... le basi per un buon racconto ci sono tutte... Draco: quale sarà il suo mistero? Perchè si trova lì? E Ron come si comporterà? Ho qualce curiosità, come vedi! Mi è piaciuta particolarmente la parte... bè quella un po' più triste. Quella dove dice di Ron... di come si sia chiuso in se stesso. Molto bella. Molto bella, davvero. Aggiorna presto e... CONTINUA COSI' Un bacio Nightmare

EMMA
30/11/04, ore 20:36

è stupenda continua così e non dimenticare wwwwwwwwwwwwww la coppia ron/hermione!!!!

Angela
30/11/04, ore 19:41

molto bello come inzio.. ^___^ mi incuriosisce molto! mi raccomando aggiorna presto,mi intriga troppo! kiss

30/11/04, ore 19:08

La mia preferita é Herm/Draco ^^ma comunque come inizio non é affatto male...mi é piaciuto l'attacco, quando parlava di una Hogwarts così deserta che persino i fantasmi comparivano meno! Bé che dire se non vaiavantisonocuriosadivederechesuccederà! (l'ho detto d'un fiato?)al prossimo cap!

30/11/04, ore 18:34

Ma che bella! Complimentissimi ^_^! A me la coppia Draco-Herm piace tanto, anche se non quanto Ron-Herm, ma pensandoci bene con la prima ci si può sbizarrire tanto a scrivere *_* è così ambigua come coppia! Attendo con ansia i prossimi capitoli, baciotti! :*

Giugizzu
30/11/04, ore 17:29

Niente male come inizio!Mi piace..aggiorna presto!!!!!

vannuccina
30/11/04, ore 17:19

mhh molto catina...si prospetta una bella fan fiction!! continua cosi!!

Ginny89
30/11/04, ore 17:18

Complimenti ancora sorellina Gryffindor...naturalmente l'ho letta prima io di Cho89 cm al solito..."Perchè una Gryffindor si riconosce"..tvtrb tua ginny

hermione
30/11/04, ore 16:40

peccato che non è la mia coppia preferita draco-herm...ma pazienza è carina lo stesso in fondo mi piace anche la ron-herm...brava!continua eh?!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]