Let Love Be Your Energy
di Hermione Weasley

Sailor Mercury
30/12/04, ore 20:52

ahaha che bella! nn vedo l'ora di continuare! bellissimo il finale! W la coppia Ron/Hermioneeeeeeeee! ciao

Sailor Mercury
30/12/04, ore 20:44

bella bella bella! come tutte le tue fan fiction! mi piace mi piace ! continuo a leggere!

30/12/04, ore 20:26

Wow, hai aggiornato! Che bella sorpresa! Non ho molto tempo, ma posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto... anche se è solo un capitolo di transizione! Pepy ha ragione, li fai sempre finire a letto insieme, eh? ^_^ Continua così e aggiorna presto! Sei bravissima! Un bacio Nightmare

30/12/04, ore 20:14

Stavo scorrendo tranquilla la pagina delle ff, del tutto ignara di quello che avevi appena fatto. Ho intravisto, scorrendo velocemente, una ff con un commento scritto in maiuscolo e ho pensato: "che roba è?". Non appena ho letto il titolo sono saltata dalla sedia =) Dovevo andare a cena ma ho preferito rimanere a leggere, fattosta che quando mi sono mangiata la pasta era ormai gelida... bè, ormai i miei commenti stanno diventando monotoni, ma ti giuro che ogni chap è più bello del precedente! Continua così ^__^ Sei bravissima! Brava brava brava! Il mio genietto in fiore... anzi in erba, in fiore è Greg =) Un bacio bacino baciotto (^__^)! Ti voglio tanto tanto tanto bene! ...Cho

Pepy
30/12/04, ore 20:02

Mi piaci, Hermione Weasley, perché prima o dopo tu li fai sempre finire a letto insieme! Buon anno anche a te! Baci baci, Pepy

30/12/04, ore 16:24

questo è il mio chappino preferito!! l'hai scritto davvero bene e poi... beh ron e hermy sullo stesso letto.. ^_^... magnifico!! ma ora voglio leggere presto il seguito, ok? tvb continua così

Angela
30/12/04, ore 15:54

scusami immensamente se non ho recensito lo scorso capitolo ma il pc aveva qlk problema...o__o mi piace 1 kasino anke qst chappy!!! continua csi!Felice Anno Nuovo angi!

30/12/04, ore 15:30

Che carino questo capitolo!!Non mi stancherò ami di dire quando herm e ron siano dolci. cmq davvero è scritto bene Hermione e la storia diventa sempre più interessante. continua così e mi raccomando aggiorna velocemente che voglio sapere cosa succede!! TVB

26/12/04, ore 08:26

Argh X______X!! Doh! Che carinii *_*! Che capitoletto dolce dolce ma brava Hermy *_*

26/12/04, ore 08:18

Argh! Ma tu avevi pubblicato il 5 ed io non me ne ero accortaaaaa x_x!! Cattiva me! Cattiva me! Corro a leggere e torno per commentuzzo *_*

26/12/04, ore 08:17

25/12/04, ore 19:00

Come promesso ti scrivo.. soprattutto perchè mi stai assilando!!! La storia come ti ho detto 45646476786797857856 volte mi piace tanto.... mi raccomando continua presto!!!

21/12/04, ore 13:40

Beh, che dire, sempre piu intrigante! Tra l'altro adesso che c'e' Ginny da salvare... Ancora complimenti, e' scritta molto bene!

Pepy
21/12/04, ore 13:12

Bene bene, vedo che sei tornata in te! Sono molto contenta! Baci baci, Pepy

21/12/04, ore 09:48

Ecco che si comincia ad entrare nel vivo dell'azione...Sono un pò dubbiosa, mi spiego; Silente ha scelto Draco, un ex alleato di mangiamorte che potrebbe benissimo aver inventato la storia della bambina e del suo orsacchiotto per infiltrarsi a Hogwarts (certo era conciato male, ma se fosse stata una trappola?) e lo manda via con Harry senza alcun altro? vada che lui conosce le abitudini dei nemici xò...Mi é piaciuta invece la parte di Ronny in giardino, un ragazzo che non si vergogna di piangere di fronte a lei! io lo preferivo coi capelli carota e le lentiggini, ma son gusti...Ron é sempre stato così solare con Herm...per il fatto delle girls, mi sembra d'aver capito ke tutte le ragazze che ha avuto sono state solo svaghi passeggeri per lui.continua presto, un bax.