Let Love Be Your Energy
di Hermione Weasley

daffydebby
10/03/05, ore 15:33

Dai cara, mi sembra proprio che l'ispirazione ti sia tornata! Questo capitolo "strano" come lo hai definito a me è sembrato molto curato, seppur breve, e ricco di suspance. Sei davvero molto brava e aspetto già con ansia il prossimo capitolo. Ciaoooo!

hermione
28/02/05, ore 20:23

ehi hermy che fine hai fatto?!

Hermione Jane Granger
10/02/05, ore 09:44

bellissimo aggiorna presto!!

eva
08/02/05, ore 19:44

ciao! ho recuperato la lettura di tutti i chap! mi piace sempre più... herm ubriaca non l'avevo mai immaginata... è stata forte, cmq non è colpa sua se sono state uccise quelle persone dai mangiamorte... povero Draco! lui non ha fatto niente! cmq è difficile vederlo come un buono! quando succede qualcosa fra ron/herm? non vedo l'ora! volevo anche dirti che ho letto giochi o non giochi è lo trovata stupenda! mi ha fatto morire dal ridere! mi è piaciutissima! complimenti! aggiorna presto! eva

hermione
08/02/05, ore 01:54

brava!bella continuala mi raccomando...ma fai mettere hermy con ron!a proposito sai che ho letto 3 metri sopra il cielo?è stupendo...e mi hanno regalato gli invisibili..poi lo leggerò...ciao ciao

30/01/05, ore 14:58

Bella, bella, bella! Non trovo altre parole per descriverla! Ti stimo molto! ^__^ Never (delle RJ5)

Eva
27/01/05, ore 19:10

Ciao! non ti ho mai recensito, ma in verità ho letto tutte le fic da te pubblicate! mi dispiace non aver mai recensito ( mi sembra, magari l'ho fatto e non me ne ricordo), anche perchè mi è piaciuto tutto e non poteva essere altrimenti, visto che sono una fan sfegatata di ron/herm! non ho ancora letto giochi o non giochi, ma presto lo farò! per quanto riguarda "let love be your energy" ho letto solo fino al quinto chap finora, perchè sono presissima e capita che leggo delle cose a distanza di mesi dalla pubblicazione... cmq, mi piace moltissimo ed ora recupererò tutti i chap! mi era venuto un colpo quando hai detto che la fic poteva diventare una draco/herm! x me esistono solo herm/ron e soprattutto adoro ron! devo dire che draco versione "buono" è molto affascinante, ma sappiamo che probabilmente non sarà mai così! il tuo modo di scrivere mi sembra migliorato rispetto alle prime pubblicazioni! ora finisco, scusa, ma se mi ci metto sono logorroica e poi dovevo recuperare le recensioni mai fatte! spero di averti detto tutto, alla prox recensione! eva

26/01/05, ore 20:31

Cavolo la recensione è partita per sbaglio cmq dicevo che è stao MERAVIGLIOSO quando Hermione ha vomitato addosso a Ron tutto quello che provava. nn vedevo l'ora che succedesse. Anche se ci deve essere rimasto un sacco male almeno si è reso conto di come si è comportato e di come ha fatto star male Hermione. Che dire di più a parte che 6davvero brava?Continua sempre così e ti ringrazio con tutto il cuore per avermi dedicato il chap... Ciao! e a presto nn vedo l'ora di leggere una delle tante idee che ti frullano in testa!!

26/01/05, ore 20:28

Che bello!Ma come fai a migliorare ad ogni aggiornamento?Mi meravigli sempre!é stato a dir poco MERAVIGLIOSO

Hernmione Jane Granger
25/01/05, ore 19:14

bellissimo anche questo chap! aggiorna presto, un bacio!

24/01/05, ore 14:59

Allora.. eccomi qua! Un pò in ritardo *__* ma cmq.. è stupendo! è scritto benissimo! Davvero! Lo sai che migliori sempre di più? Bè, ormai è una cosa normale, ma sul serio ogni chap è più bello del primo! Questo è un pò corto... ma mi piace tantissimo! E povera Herm.. ç__ç è descritto troppo bene! Brava brava brava! Ti voglio troppo bene! Un baciottolone! ..Sara

24/01/05, ore 12:08

Brava Herm! Questo capitolo ti è proprio riuscito bene! I sensi di colpa di Hermione già forti amplificati dal padre disperato, lei che si ubriaca... Ron che come al solito non capisce... bello, molto!

Laila
24/01/05, ore 11:40

Wow, Lucius é in pieno stile malvagio, Herm che si incazza con Ron per sfogarsi dei sui sensi di colpa...e un pò anche per onor del vero. Ma ora sono curiosisssima di vedere che farà Ron, nn può cmq lasciarla lì, ubriaca com'é...ne verranno fuori delle belle!

Sailor Mercury
23/01/05, ore 23:38

mi piace, mi piace, mi piace!!! bello l'espediente della cioccolata...però continuo a dire che Ginny poteva anche non starci -.-". ciaoooo

23/01/05, ore 22:29

Sob Herm, avevi detto che era triste questo capitolo, ma non credevo così triste ;_; povera piccina, che peso assurdo ;_; e quell'altro che neanche la consola...nono Ronnino, se vedi Herm in quelle condizioni devi prenderti cura di lei eh *_*! Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*! Baciotti forti! :*