Let Love Be Your Energy
di Hermione Weasley

14/01/05, ore 22:40

°________________________________° Questa ci voleva. I'm really speechless. Speechless. E l'avresti scritto male? ...Sere, è stupendo! Lasciando perdere che è dedicato a me (naturalmente, moooooolto importante), è scritto favolosamente! E la storia... bè, non sai quanto ho aspettato questo hap ^__^ cioè, lo sai, forse anche troppo, e può sembrare stupido... ci sono cose più importanti di una ff, molto più importanti, ma quando queste non possono essere cambiate una piccola ff scritta da favola non può che far piacere! Mamma mia... che fico Draco *__* che fico che fico che fico. Alla fatidica scena... ero morta. Morta sulla sedia. Oddioooo! Ok, basta.... forse è meglio se taglio qui, mi sento decisamente ridicola ^^ Cmq, ricordati sempre sempre sempre, che non smetterò mai di leggere le tue ff, perchè mi fanno morire! Sei troppo brava! ...E così, adesso non ti romperò più perchè tu scriva questo chap! è andato, ma... aspetto il prox! Non scordare mai che ti voglio un bene dell'anima, capito? Ma tanto tanto tanto ^^ Sei la mia stellina * Un baciottolone! ...Sara

Federiketta
14/01/05, ore 21:49

Che bella, che bella che bella!!!!!! Mi ha tenuto col fiato sospeso tutta la storia!L'idea è geniale!Nn vedo l'ora di continuare a leggere!!Quanto mi piace!!!Continua così che vai sempre meglio e migliori ad ogni chap!!Grazie mille x la pubblicità!Ti voglio bene!!!

10/01/05, ore 11:19

Carinissimo, bella l'idea di trasportare ginny direttamente al s.mugo... e ora che succede con Lucius ad affrontare i figlio e il nemico di sempre?

Hiromi91
09/01/05, ore 21:23

Ciao ,Hermione . Scusa se fino ad ora non ho commentato ,in realtà ho sempre letto le tua fic ,ma non ho mai commentato . Ok ,ciao.

09/01/05, ore 13:53

Wah, apprezzo moltissimo questa fanfiction (though l'ho trovata solo negli ultimi tempi) - e ora mi hai lasciato proprio sulle spine per la questione R/Hr e per Draco (no, di Harry non me ne importa niente, alla fin fine...) - spero di riuscire a leggere prestissimo il prossimo capitolo! My regards.

09/01/05, ore 13:09

Molto carino il risveglio di Ronny e Herm^^che pucciosi...Hermione se ne và capisco la sorpresa, però povero Ronny...non fà che impelagarsi in guai e la cosa mi piace^__^me sadica...ho travisato alcune frasi...tipo "Harry e Draco avranno fatto tutto?" o god spero di no! e quando mandano ginny al sanmungo che soluzione saggia ma anche divertente...ok ho detto tutto questo capitolo m'é garbato tanto.

chiara
08/01/05, ore 21:38

QUESTA FF E DAVVERO STRAORDINARIA COMPLIMENTI ALLA TUA MENTE E DAVVERO GENIALE MA DA DOVE LE TIRI FUORI TUTTE QUESTE IDEE?!BRAVISSIMA!!!!!!!!!

Blacky
08/01/05, ore 19:56

Ciao tesora !!! ^^ Scusa,sono imperdonabile,ma attualmente sono un pò incasinata e non sono riuscita a leggere prime.Il chap è meraviglioso,aggiorna presto pleazzzzz !!!Bacioni Fede

07/01/05, ore 14:55

100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, lo so che magari preferivi che fosse qualcun'altro a recensirti, ma non ho saputo trattenermi! Lo sai ormai, è una ff fantastica! Devi continuarla presto presto! Oggi niente scuola, eh? Per punizione dovrai scrivere il prox chap ancora più in fretta ^__^ Io attendo impazientemente... Ti voglio bene, capito? Non scordarlo mai! Tantissimi complimentissimi ancora! Brava brava brava! Un baciotto! ...Cho

07/01/05, ore 09:48

E' semplicemente MERAVIGLIOSA! Peccato che alle mie compagne di squadra non frega un accidente della coppia Herm+Ron (Coppia che io invece semplicemente ADORO!!) Spero di leggere al più presto il seguito!! ^__^ Never (delle RJ5)

Federiketta
06/01/05, ore 21:28

Oh Mio Dio!!!Che bella Hermione!6 davvero brava a scrivere e la storia migliora sempre di più.Questo chap mi ha fatto emozionare: ho trattenuto il fiato quando Harry a fatto levitare Draco.Ho sorriso quando Ron ha quasi baciato Hermione e ho di nuovo smesso di respirare quando Draco si è trovato di fromte suo padre..Cm se la caveranno?Sbrigati ad aggiornare!!Ancora complimenti Ti voglio Bene!

06/01/05, ore 19:59

Wow... Draco è veramente un duro! Ce l'avrebbe fatta benissimo da solo, senza aiuto alcuno... la frase conclusiva come al solito è magnifica... esattamente quello che ci voleva per una degna conclusione! Ora mi aspetto un bello scontro e... fammi un favore, sbrigati! Un bacione Nightmare

Hermione Jane Granger
06/01/05, ore 19:40

è troppo bella!!! ti prego continuala la!

06/01/05, ore 18:02

Anche questo chap è finito! Non vado l'ora di leggere il prossimo O_o Draco... che fico che fico che fico! Come al solito hai scritto magnificamente, la storia è sempre più bella (eh già ^^)... quando me l'hai raccontata al telefono sono rimasta paralizzata... e ti giuro che lo ero anche quando me la raccontavi sulla nostra panchina dell'ispirazione, mi piace davvero tanto questa ff! Vedi di continuare presto... anche se adesso con la scuola ç__ç no, non ci credo, domani si torna a scuola! ...sniff sniff... cmq, auguri befanona! Complimentissimi ancora... Tvtrb .Cho.

06/01/05, ore 14:20

eheh me tapina che mi sono persa un capitolo da commentare !!! poco male commento questo! Ci hai lasciato con il fiato sospeso in tutte e due le situazioni!!! ehehe cmq belli tutti e due gli ultimi capitoli... si leggono bene e mi è piaciuto anche come hai reso la scena Ron/Mione... e ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito! continua così!