Let Love Be Your Energy

06/01/05, ore 14:02

bellissimo!!! continua così^^

Elly
06/01/05, ore 12:46

Bella...però ci hai lasciato con il fiato sospeso eh? Adesso sn curiosa di vedere come andrà avanti!

Kagome 13
06/01/05, ore 12:41

questa fanfiction e meravigliosa come coppia mi piaciono tutte e due ma preferisco hermione-draco

hermy91
06/01/05, ore 12:39

bellissima continua mi piace la coppia hermione-draco

super gaia
06/01/05, ore 11:55

carino si davvero carino....mi piace tanto qst storia ma quali sn le coppie va bè spero siano draco/herm e nn ron/herm cmq anke se sarà quella la coppia continuerò a leggere volentieri qst ff....oddio adesso si mette in mezzo anke il padre di draco poveretti tutte a loro capitano qst cose...1 bacione e buona befana a tutte...6 tr brava..gaia

FallenStar
06/01/05, ore 11:14

*__* quanto mi piasce la tua fic!! Anche se è la prima volta che recensisco (^^'' scusa) ormai ne sono dipendente... e poi ora che è arrivato Lucius (Sanae condivido pienamente la tua passione per lui *^^*) non vedo l'ora che vada avanti.. La scrittura è ottima, chiara e pulita e la trama è intrigante...vaivaivai! Besosss

06/01/05, ore 10:16

Ua entra in scena l'uomo più sexy del mondo magico *_* /me Lucius dipendente *____*! Ah bellissimo capitoletto Hermina, la scena di Ron/Herm è dolcissima *^^* mi sono emozionata! Non vedo l'ora di legger eil seguito sono curiosissima *_*! Un bacio :*

03/01/05, ore 16:51

Bene bene bene *_* le cose cominciano a prendere una piega interessantissima! Brava Hermina non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci :*

Blacky
01/01/05, ore 12:12

Ciao tesoro !!!Scusa non ho mai recensito prima,mi sono letta la fanfiction tutta d'un fiato...è troppo bella...un grandissimo bacione Blacky

vannuccina
31/12/04, ore 09:16

be ....direi che non è male quasto chap...sicuramente vedremo qualcosa di magico.... nel prossimo , poi volevo farti i complimenti per la tua fic "giochi o non giochi" é magnifica!

31/12/04, ore 09:05

ok, capitolo di transizione... ora però voglio sapere che succederà!!! Buon anno anche a te e credo che farò un salto nel forum che hai consigliato!!!

30/12/04, ore 21:52

Proprio carini i nostri 2 tipetti sul lettone! Anche la parte in cui Draco ed Harry partono lasciandola ad affrontare Ron mi è piaciuta assai. vai avanti che voglio vedere Ginny in carne ed ossa (spero)!

JulyAneko
30/12/04, ore 21:37

Continuo a dire che questa storia è proprio carina ed intrigante! Mi piace molto e non vedo l'ora di vedere quali saranno i nuovi sviluppi! ^^ Continua così! Complimenti!! E.. Buon Anno anche a te!!! ^__^

Sailor Mercury
30/12/04, ore 21:14

wowowow la cosa si fa interessante!! continua così, mi apice un sacco! ciao e auguri di buon anno!!!!!!!

Sailor Mercury
30/12/04, ore 21:09

nooooooooooooo!! perchè hai messo in mezzo ginny?? io non la sopportoooooo!!! mannaggia!