Let Love Be Your Energy
di Hermione Weasley

*********
14/12/04, ore 16:04

ti prego hermione weasley fai in modo che quello povero sfigato di malfoy NON si metta insieme a hermione ti prego!!! lei sta bene con il nostro ron!!!!!!!

EMMA
14/12/04, ore 15:58

nooooooooooooo!!!!! ti prego NON una hermione/malfoy mi fa schifo solo al pensiero!!!!!!!!! WWWWWWWWWWWWWWWW la coppia RON/HERMIONE!!!!!!!!!!!

14/12/04, ore 14:22

finalmente! Bella, bella e ancora bella, anzi bellissima! Hermione era veramente arrabbiata! Credo piu' con se stessa che con Ron, anche se lui ha una bella parte nella sua inc.....ra, e vorrei anche vedere che non fosse cosi!! Mi piace l'immagine di lei che spacca tutto e che parla alla sua immagine nello specchio! E poi arriva Malfoy che riesce a calmarla (grande Draco!!!) e finalmente abbiamo scoperto come mai il ragazzo era in quelle condizioni. Che dire, il capitolo migliore che ho letto in questa fic fin'ora!

Angela
14/12/04, ore 13:14

ho letto ttt qst 4 capitoli.devo dire ke la tua storia mi intriga molto! aggiorna presto!angela

JulyAneko
13/12/04, ore 21:53

Devo essere pazza, pensavo di averla già recensita questa storia.. vabboh, cmq.. Complimenti!! ^__^ Mi piace proprio! La storia è avvincente, non si sa mai come potrebbe svolgersi.. e poi è una cosa nuova, un'idea molto carina! E il tutto è condito dal tuo molto di scrive davvero impeccabile! ^^ Beh, ancora complimenti!! ^_^

13/12/04, ore 21:35

Eccomi qua!!!!! Finalmente hai pubblicato ^__^ che bello!!!!! Bellino il mio Dracuccio!!! 1 question: QUANDO MI MANDI IL QUINTO CHAP? Uffa, voglio leggerlo... perchè a me non me lo vuoi fare leggere? Brutta caccòla! Cmq Night, ti assicuro che Herm è pure capace di far finire questa ff in Draco/Herm! Come mio solito ho trovato due minutini per recensirti, sono al telefono con Ginny che mi sta facendo la descrizione dettagliata di una foto di Rup... mamma che bello! Non ci credo, abbiamo trovato il suo sosia!!! Ti avverto Herm, io mi sono innamorata di lui *__* vabbè, ti lascio, devo venire ad ucciderti per non avermi mandato il chap... vabbè, vengo pure per raccontarti la mia piccola conversazione con Ugo... ti giuro che stavo per morire!!! Un bacione bellizzima e bravizzima ciccia mimma mia!!! Ti voglio tanto tanto bene! Cho

Paddy
13/12/04, ore 21:03

bella! l'inizio in effetti un tantino esagerato, ma forse proprio perchè a lei piace ron...o è combattuta tra due fuochi, come si capisce da questo chap...a proposito, ron dov'è??? non riesco a credere che sia rimasto senza far nulla! comunque, spero sempre che sia una r/hr... draco nn l'ho mai visto troppo bene con hermione, forse con ginny...ma non starò qui ad annoiarti, sappi comunque che se ci fossero i voti il tuo sarebbe 9 solo per la pensata della bimba con l'orsacchiotto. la metterei tra le mie ff preferite...se solo sapessi come fare.

13/12/04, ore 20:54

bella bella bella! si mi è piaciuta parecchio! qui sei riuscita a spiegare benissimo cosa ha dovuto sopportare draco e quindi spiegare anche il perchè delle sue azioni! una sorta di monologo che a mio parere può dare inizio ad un nuovo risvolto della storia! adesso sono ancora più curiosa! l'unica pecca che posso farti su questo capitolo è... troppo corto!!!! uff ci sono rimasta un po' male... nel senso mi sarebbe piaciuto continuare a leggere! ehehe ad ogni modo continua così! al prossimo capitolo!

13/12/04, ore 20:24

Il capitolo lo avevo già letto in anteprima ma rilegerlo è stato nuovamente piacevole... in effeti, scusa se te lo dico, l'inizio... bè... ammazzarsi per uno schiaffo... comunque rende bene l'idea di quanto sia disperata e soprattutto folle! Dici che potrebbe essere una Draco/Hermione? Non credo prprio. Ti conosco abbastanza per sapere che non faresti mai una cosa del genere... vuoi troppo bene a questa coppia! Aggiorna presto, ok? E fatti viva la sera... non ci sei mai! Lo sai che io posso collegarmi solo verso le 7 o le 8, no? Aspettando tue notizie... Un bacione Nightmare

vannuccina
13/12/04, ore 19:39

mhhh interessante questo chap! non mi sarei mai aspettata che draco potesse essere "BUONO"!! aspetto con ansia il prox. chap! P.s. e aspetto anke quello di Ballo d'inverno!!

10/12/04, ore 14:23

si, Draco Malfoy provoca decisamente dipendenza e io ne sono una prova schiacciante.... Lo so che questa e' una Herm/Ron ma io faccio lo stesso il tifo per Draco! Come si permette Ron di schiaffeggiare in quel modo Hermione????? Stupido che non e' altro!!!

10/12/04, ore 14:10

Bella, mi piace sempre di piu! Soprattutto Hermione che si fa rispettare sia da Draco che da Ron, e' veramente grande!!!!

10/12/04, ore 14:02

Come? Peccato chenon sia una Hermione/Draco, mi piace molto l'accoppiata e questo capitolo iniziava bene... comunque sono curiosa comunque di vedere come andra' a finire! Complimenti, l'inizio promette bene!

hermione
09/12/04, ore 23:21

evviva draco!si so che porta dipendenza l'ha fatto anche con me..troppo ganza sta fine..io voglio però stia con drachino!comunque ron è proprio un co...ne eh?molto meglio draco..io da lui mi farei schiafeggiare volentieri..ma da ronnino mi dispiace tanto ma no e no....brava continua presto!

daffydebby
09/12/04, ore 15:32

Tranquilla, credo di essere immune dalla Drachite, io sono malata solamente di Ronnite acuta! Scherzi a parte la storia è molto carina ed intrigante, anche se non credo che il vero Ron avrebbe mai alzato le mani sulla povera Hermione. Comunque complimenti le tue storie ed il tuo modo di scrivere migliorano di storia in storia, ed anche se non riesco a commentare ogni volta, sappi che ti seguo dall'inizio con molto interesse. Ciao ed alla prossima!