I Know You Got A Soul Even Though You're Heartless
di AThousandSuns

10/02/15, ore 21:11

carinissima!!! :D
ottimo umorismo nei momenti più adatti e il romanticismo alla fine era perfetto! continua così!

01/05/14, ore 11:49

Cosa posso dire? Di Batman so ben poco (nonostante ci stia scrivendo una storia), sapevo dell'esistenza di Jason Todd e che la sua morte fosse stata causata da Joker, ma non immaginavo che sarebbe tornato in vita sotto i panni di Red Hood che ,se non ricordo male, è l'abito che indossa Joker prima di diventare il pazzo che è adesso. Apparte questo, posso dire che hai scritto una bella storia, anche se non conosco il quadro generale non è stato difficile comprendere la situazione. Non sono un fan delle storie romantiche, ma quando si tratta di Batman faccio tranquillamente eccezione. Hai recensito uno dei capitoli della mia storia, questo è il minimo. Comunque darò uno sguardo alle altre tue storie e ti farò sapere; non garantisco nulla (odio fare promesse a vuoto), ma mi farò sentire e mi auguro che farai lo stesso con le mie storie.
Calo il sipario con un semplice "ciao".

01/04/14, ore 20:46

Già finita?
Nooo!!
Devo dire che adoro questo finale davvero tanto.
Mi spiace sia finita, ma sarei davvero curiosa di sapere come la continueresti.
O almeno un po' di passato dei due.
Quindi quando riesci aspetto un sequel o qualcosa.. Qualunque cosa!

23/03/14, ore 12:56

Come penultimo??
Nooo!!
Di già?
Dio, quanto sono carini.
Spero che gli riveli la verità!
Anche se Julie la prenderà malissimo, mi sa.
Ah e ci sarà una seconda stagione?
Attendo con ansia il prossimo.^^

17/03/14, ore 12:35

Oddio che carini!
Certo, questo capitolo è davvero pieno di azione.
Mi piace!
Sei brava a descriverla.
Non è facile.
Comunque non vedo l'ora di vedere che faccia fa Julie quando scoprirà la verità.
Alla prossima.

10/03/14, ore 11:30

Ciao!!!
Che bello finalmente il primo incontro tra Julie e Red Hood.
Volevo dire "primo incontro".
Si conoscono già.
Dio, non oso immaginare quanto turbato possa essere Red Hood sapendo che lei lo voleva vendicare.
Mi è davvero piaciuto, tanto tanto!
Attendo il prossimo.

26/02/14, ore 20:11

Nuovo capitolo: evviva!!!!
Allora mi piace molto, siamo finalemente più nella storia.
Ora Julie si mette finalemente ad indagare.
Tra l'altro ho apprezzato il riferimento a Supernatural (lo sto seguendo da poco, ma mi ha preso), Arrow (se era riferito alla Vertigo) e al film Slevin - patto criminale (uno dei più bei film che ho visto!).
Ah e sono felice ci fosse un bel pezzetto col caro Jay!!<3
Spero di leggere altri pezzi con lui, magari un bel passato con la loro storia.
Ma per ora attedo il seguito.

Momo

PS. Se ti interessa nel fandom in alto a destra dà un voto ad un po' di personaggi che forse avremo una lista un po' ben fatta almeno.

19/02/14, ore 21:38

Sera!!
Sei decisamente puntuale nell'aggiornamento.
Davvero un bel capitolo.
Mi sono rattristata tanto per i ricordi sulla morte di Jason.
Non vedo l'ora ch però Red Hood (re)incontri Julie!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!=)

13/02/14, ore 16:09

Tu credi nel destino?
Ok ok lo so che non è il massimo come frase per iniziare una recensione, ma davvero è un caso strano!
Ieri sera mi stavo rivedendo per la.. Credo millesima volta, sì millesima, il film 'batman: under the red hood' e oggi per sfizio cercavo ff proprio su questo film e trovo la tua.
Lo so, fa quasi paura!
Però voglio darti per prima cosa il benvenuto nel sito.^^
Spero ti troverai bene!
Poi mi complimento per la tua bravura con la scrittura per esser la tua prima storia.
Io facevo pietà agli inizi.
Quindi passo a commentare la tua storia, che di tutto ciò che ho detto finora sia ciò che più ti interessa.
Buon incipit devo dire.
Sono una fan degli OC lo ammetto, ma solo se fatti bene (i miei fanno schifo a priori!).
Trovo Julie molto simpatica e mi sono sempre chiesta come mai Catwoman non avesse una spalla (in realtà ce l'avrebbe, ma ook non importa!).
Jason è uno dei miei Robin preferiti (lui e Damian<3), quindi mi hai già conquistata.:)
Tutto ciò per dire che mi piace la storia e spero presto in un prossimo capitolo!
Spero di non averti annoiata troppo!^^'

Momo
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 04:09 pm)