Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero fossi io?
di MyTrueColors

07/04/15, ore 09:46

È molto malinconico, però Freddie anche se ha sbagliato, non aveva tutti i torti. Amo le Seddie, sono così perfette♥️ Comunque mi piace molto come la scrivi, anche l' alternanza dei dialoghi con i pensieri di lui. E mi è piaciuto anche come Spencer cerca di alleviare la situazione anche se non ci riesce. La risposta di Freddie mi ha lasciata senza parole, amo seriamente questa storia, e mi raccomando aggiorna presto!

07/04/15, ore 01:53

OH, MIO DIO. Sai che ti amo e ti detesto allo stesso tempo!? Perché... Ti amo perché sai (e lo hai scritto alla fine) che per te ci sono sempre e ti seguirò sempre! E poi, beh... Ti detesto perché quanti mesi sono passati? Boh, ho perso anch'io il conto, ahahahahah! 😂 Ma non posso assolutamente lamentarmi per il tuo ritardo, ti capisco, sai! Io sono ancora bloccata con la mia storia da tre mesi! La scuola mi impedisce di tutto e di più... Inoltre ho anche il PC rotto quindi se voglio pubblicare un capitolo (perché io le mie storie le pubblico solo da lì) non potrei e non ho idea di quando verrà sistemato! 😭😨 Comunque, tornando a te... Beh, che dire, non hai assolutamente perso il tuo talento, anzi, è decisamente migliorato e ti adoro! 😍 La scrittura è scorrevole e pulita come sempre, non ho trovato nessun errore... E MADONNINA SANTA, I MIEI SEDDIE CHE SI RINCONTRANO SONO QUALCOSA DI MAGNIFICO! Si, tu sei una delle poche che riesce a farmi immaginare le scene e credimi, sono una persona che difficilmente sforza le meningi a forza di immaginare... Quindi, hai tutto l'onore, baby! 😂 Un po' però devo ammettere che ci sono rimasta male quando Freddie ha detto che gli dispiace e vuole tornare nel suo appartamento. Ma lo capisco, in fondo ha ragione: amore, aww! Non riesce a controllare le sue emozioni, scommetto che il cuore gli batte a mille! 😉 Cavoli... Ho scritto un papiro, meglio che smetto di fangirlare su di loro, sennò qui si fanno le sei del mattino! Ahahahahah... Si, ti sto scrivendo la recensione alle 01:48 perché non posso resistere alla tua perfezione! 😍 Infine, spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo è beh, che dire... Alla prossima, -Purple Emotions che ti vuole tanto bene! P.S. Le tue descrizioni sono così belle, dettagliate che mi fanno venire i brividi! Ti adoro troppo, il loro incontro è stato da favola a, giuro!

03/01/15, ore 01:33

Che bello, Sam è arrivata, Freddie la sta prr incontrare e Spencer è il solito divertentissimo e pucciosissimo orsacchiotto *-*
Emh... gia...
Comuqnue, sono felice che tu sia tornata :D
Amo questa storia e nonostante il tempo in cui aggiorni che è un po' lungo (e ti capisco, anche ip scrivo e non è facile mantenere i tempi) io continuero lo stesso a leggere con piacere la tua storia e a recensire :)
Scusa l'italiano scordinato, ma a casa mia le vacanze funzionano in un modo assurdo e l'unico momento di relax che ho è di notte e il mio xervello purtroppo funziona ancora peggio del solito ^-^"
Ora vado va che è meglio. Ciao!

29/12/14, ore 00:13

Ma saaaaalveeee!!! *cerca di trattenersi per non rimproverare del ritardo* Oh, andiamo... Siamo ancora nel periodo natalizio, giusto? Bene, allora stà tranquilla che non ti uccido virtualmente (come se si potesse fare...)! Comunque, sappi che non ti lascerò mai... Amo troppo questa storia, te e il tuo meraviglioso stile di scrittura, per lasciarti! Dio, ogni volta è qualcosa di magnifico leggere un nuovo capitolo...!! *---* Dico davvero. Comunque: COME. HAI. POTUTO. LASCIARMELI. COSÌ?! Merda... Mi stai facendo immaginare la scena, sai! xD Cavolo sono così perfetti...!! Oh, e certo: Capisco cosa vuoi dire... Il rapporto tra il mio (è anche di Sam, per carità) Freddie e Spencer è bellissimo! Spencer è come la sua figura paterna, o consideriamolo uno dei suoi più grandi amici, prima di Gibby! Tuttavia tralasciando le mie lunghe parole... Finisco col dirti "non ho trovato errori, come al solito". Un'ultima cosa: AGGIORNA PRESTO!! xD Ahahahahah, Dio... Mi stai facendo quasi scoppiare, voglio. il. prossimo. capitolo. adesso! :P Ahahahahah, merda... Ti prego, postalo entro Gennaio 2015! Un abbraccio, un Kiss, tua Purple Emotions che non ti lascia mai (per i Seddie!) :D

18/11/14, ore 13:35

Ciao Colors! Non so sse ti ricordi di me ma una volta hai recensito la mia fic "Innamoramento" comunque sia ho deciso i dare un occhiatina alla tua fic e ho satto bene direi!
Comunque guarda che Sam & Cat si vedono anche in chiaro su SUPER!
A parte questo la tua storia mi piace molto.
Hai reso bene i sentimenti dei componenti ddella Seddie pur senza risultare pesante, complimenti!
Mi sono piaciuti anche i messaggi che si sono inviati le due coinquiline.
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

16/11/14, ore 20:30

...SAPPI CHE NON TI LASCERO' MAI, CAPITO?! MAI. :D

Dio, quanto ho aspettato... è finalemente sei tornata! :) Ti vorrei uccidere (ma non posso), però potrei farlo virtualmente (?) Boh.
Comunque... all'ultimo rigo non ho capito più nulla: CAT?! COSA CAVOLO SIGNIFICA?! :O VOGLIO. CHE. ADESSO. POSTI. IL. QUINTO. CAPITOLO.
Cioè, fammi capire bene: mi stai "raccontando" che Freddie si finge Cat, quella Cat Valentine?! :o ...Oppure sono un po' confusa e allora: Sam sa di aver mandato di aver mandato il messaggio a Cat che diceva che lei stava per lasciarla, e andara a Seattle dal suo Freddie.
Ahhhh, ecco. Adesso (penso e spero) si che è tutto chiaro! :P :D Ahahahahahahah, comunque... parlando di te: Yes, tesoro. Ti capisco benissimo e vorrei che le mie prof. scomparissero per sempre e si trasferissero in un altro pianeta per quei maledetti compiti che portano ai temi, alle verifiche, alle ricerche, ecc...! o.O :( :/
Comunque, beh... che dire: Ci sentiamo presto col 5° capitolo!
Ti voglio un mondo di bene. Un abbraccio e bacio virtuale,
La tua Purple Emotions

15/11/14, ore 21:12

Ciao , ho appena letto il capitolo e amo la tua storia non solo per il contenuto che, tra parentesi è fantastico, ma anche per il fatto che non usi un linguaggio scurrile ma di un certo livello , cosa rara in questo sito e soprattutto di questi tempi...è una delle poche storie a capitoli che mi piace davvero spero presto in un aggiornamento, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire un bacio alla prossima :*

15/11/14, ore 20:24

SICURAMENTE SARÀ BELLA LA STORIA, MA IO NON CAPISCO NIENTE.CHI SCRIVE IL MESSAGGIO?CHI LO RICEVE? TI OREGO FAMMI IL RIASSUNTO.

22/10/14, ore 21:23

Ed anche questo come il precedente capitolo mi piace davvero davvero tanto. Cioè, in realtà non ha nulla di speciale. Sono solo delle riflessioni di Sam e Freddie (parlo ovviamente del primo e del secondo capitolo) però è proprio quello che tutti i fan della Seddie sanno che loro pensano o comunque hanno pensato. Perché diciamocelo loro nascondono i loro pensieri sin dall'inizio ma è inevitabile scontrarsi con i proprio pensieri e quindi anche a loro capita quella malinconia di qualcosa di bello che se ne è andato (che poi in realtà non è proprio andato via perché come nella storia che nel show iCarly torneranno a stare accanto). Comunque stavo dicendo che appunto tu hai espresso quella malinconia che loro hanno nel non vedersi e nel non sentirsi e quella paura nel inviare un messaggio all'altro o nel cercare l'altro. Insomma hai espresso in modo semplice quello che penso loro due pensino (si lo so è un giro di parole) comunque per farla breve anche questo bellissimo. Volo a leggere l'ultimo

22/10/14, ore 21:12

Mi piace molto già il primo capitolo quindi non immagino gli altri, di sicuro bellissimi come questo. Sei davvero brava a scrivere complimenti. Non ho nulla da obbiettare è davvero perfetta così com'è, non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli visto che li hai già completati (anche se poi sono io ad essere arrivata tardi) comunque non perdo tempo, leggo il secondo capitolo. Comunque per ora, per la mia sincera opinione è una storia scritta bene e molto bella.

18/09/14, ore 13:56

oddio sono stracuriosa
spero che aggiorni presto!
chissà come reagirà Freddie
ma se non l' ha veramente perdonata?
devo sapere cosa succede

12/09/14, ore 15:20

Oddio fattelo dire sei bravissima mi piace il tuo modo di scrivere è stupendo e qusto capitolo pure sono impaziente di come reagira Freddie. Continua così perfavore...alla prossima
Bacibaci xxzaynever

11/09/14, ore 22:15

Oooowwh grava sam! Fntastuco capitolo, non vedo l'ora do leggere il prossimo! :D
Or scappo che non ho trmpo. Aggiorn presto! Ciao!

11/09/14, ore 10:13

M-ma... MA IO TI MANGIOOOOOOOOO!! CAPITO?! Oddio, ma quanto tempo è passato? Quantoooo?! Aspettavo questo capitolo da MESI. Comunque, FINALMENTE. Ora... non fare come Sam perché DEVI mantenere la promessa di... AGGIORNARE PRESTO! Sennò.... TI UCCIDO VIRTUALMENTEEEEE!! (mh, no tranquilla! Non lo farò, scherzo...!) :P :D Per farti perdonare, (eheheheh) però potresti leggere la mia ultima one-shot che ho pubblicato! ;) <3 ...Siccome si, ti voglio bene.... un grande kiss, -Purple Emotions che va a leggere e recensire la tua altra fanfiction pubblicata.

22/07/14, ore 00:44

Ciauu :3 sono nuova di questa sezione comunque io sono Melissa ma puoi chiamarmi Mey/Mel/Mely insomma come vuoi tu x3 cooomunque sai io sono una Saddie accanita ♥ peccato che questa sezione non è popolare.:( e sai ogni volta che vedo una Saddie sono felicissima e la tua storia è stupenda *--* ti prego ti prego ti prego aggiorna presto ♥♥♥♥♥ e ke dolci i miei amori si amano ♥•♥ però soffrono :( sono curiosissima di sapere cosa succederà più in la ♥•♥ spero ke aggiorni presto
Baci ♥♡ Mey ★☆