Take the lead
di Sofy_m

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/02/14, ore 18:44

Cara Sofy, la mia frequentazione di EFP è stata altalenante ultimamente e infatti la tua storia mi era proprio saltata. Spero tu accetterai questa recensione in straritardo e che mi perdonerai! Comunque, questo primo capitolo mi piace molto: lo trovo intrigante sia per l'argomento in sé sia per il passo indietro nel tempo che ci fai fare, riportandoci a quando i nostri tontoloni ancora non stavano insieme. Rick resta sempre il solito testardo e quella parola, always, riecheggia nel loro incontro/scontro. E come al solito, lui ha un aggancio anche con la mafia cinese... quell'uomo è una continua fonte di sorprese!

20/02/14, ore 18:26

Voglio il seguitoooooo!! *-* Oddio non posso resitere! simpatica e divertente! Il solito Castle, la solita Kate, una Gates forse un po' più addolcita, i soliti maliziosi Espo e Ryan! Una storia fatta per loro! Semplicemente perfetta! E poi! ODDIO!! MADISON!!! TI ADORO!!! Al prossimo capitolo (spero presto, davvero presto) ;) F.

16/02/14, ore 21:18

Sofy, ciao :) bentornata... e con che storia!
Pericolo... quello che vedo sopra la testa di Castle è una luce intermittente arancione che urla pericolo.
Un'azione sotto copertura inusuale e soprattutto pericolosa davvero. Niente passi falsi, niente sbagli... settimane o forse mesi... come poteva pretendere Kate che lui la lasciasse andare da sola, specie dopo avergli detto che avrebbe dovuto fingersi una prostuta! (Il solo pensiero deve avergli fatto attorcigliare le budella)
Bello il fatto che Kate (egoisticamente) lo vorrebbe comunque al suo fianco... e così sarà (certo deve convincere il capitano!)
E adesso telefoniamo a Sal :p
Al prossimo Sofy <3

16/02/14, ore 13:42

Ehilààààà! Rieccoti :)
Bentornata, soprattutto con una storia del genere! Sono convinta che ne vedremo delle belle, in tutto e per tutto.
Se questo è solo il prologo non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero che tu riesca a continuarla il più possibile! :D
Brava, aspettiamo con ansia! : )

13/02/14, ore 23:04

Questa storia m'ispira, m'ispira assai! :)
Castle arriva al distretto ma Beckett non c'è, è in riunione con la Gates da più di un'ora... E a giudicare dalla durata sembra qualcosa di serio... Qui gatta ci cova...
Infatti ecco che appena esce richiama lo scrittore per parlargli, anzi, per sbatterlo fuori dal caso dato che questa volta la situazione è più grave del solito. Cosa fa invece Castle???? Insiste per partecipare (anche perché, mica può lasciare sola la sua musa, no?)... E l'ha vinta ancora una volta!
Però si rende utile già da subito e approfitta delle sue conoscenze per avere informazioni :)
La loro connection mentre si completano le frasi a vicenda è qualcosa di troppo fantastico *-* e tu qui l'hai resa benissimo!
Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno insieme quei due...
A presto! :3
Zanky

13/02/14, ore 19:17

Un inizio molto promettente, non c'è che dire.
Castle e Beckett che non stanno ancora insieme mi stuzzicano molto perchè ormai difficilmente si legge di quel periodo.
Per il resto Castle ha le sue amicizie anche nella malavita, Beckett ha cercato di proteggerlo ma in fondo è contentissima che anche lui sia della partita (altrimenti non l'avrebbe visto per mesi!!!) e insieme faranno faville come infiltrati.
Molto molto stuzzicante. Spero che l'ispirazione torni presto e che riprenda a scrivere la storia per poterla a termine. ;-)

13/02/14, ore 19:04

Questo prologo ha già captato la mia attenzione, penso sia una storia molto interessante e qualcosa mi dice che sarà piena d'azione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

13/02/14, ore 18:36

Complimenti per questo prologo che, per quanto mi riguarda, ha ottenuto l'effetto sperato: muoio dalla curiosità di sapere come continua la storia! *__*
Scritta bene, scorrevole e ho amato i dialoghi Caskett :)
Al prossimo capitolo!!

13/02/14, ore 18:15

Ohhh questa storia mi intriga parecchio!!!
Castle che non vuole assolutamente che Kate si infiltri nell'organizzazione come prostituta (e a beh ragione) e fortuna che hanno una seconda opzione, cosa che sicuramente Rick porterà a termine sapendo la data della festa!!!

Ora sono molto curiosa di sapere come continua!
Alla prossima puntata!
Sere