Take the lead
di Sofy_m

28/09/14, ore 14:13

Bello nonostante tutto, in realtà un po' me lo sono aspettata vedendo l'ambientazione come dici pre-4×19.
Comunque penso che questo stacco così sia molto efficace, la discussione è necessaria. Aspetto con ansia di leggere i prossimi, a prestissimo.

28/09/14, ore 12:44

OH MIO DIOOOOO bellissimo, mi sono commossa, che cosa troppo dolce il sogno di Castle, mi viene voglia do abbracciarlo, troppo bello. Momento tango-barra-film a luci rosse è bellissimo, tutto del loro tango è bellissimo, descrivi davvero molto bene. Sei davvero brava. Lanie sempre straordinaria e Kate come sempre bellissima e insicura con castle anche se sembra che abbia preso un po' più di sicurezza. Non vedo l'ora di leggere gli altri, a prestissimo

28/09/14, ore 11:48

Bellissimo anche questo, le battutine di Castle sono sempre bellissime, bella la conversazione al telefono, bellissima la descrizione della risata di Kate e bello il momento imbarazzante di Castle nella Ferrari quando si giustifica dicendo che lei è una bellissima donna e che il tango non lo aiutava ahhahahaahahah troppo bello. Bello il momento indiretto Javier e Lanie troppo divertente. Lanie come sempre è stupenda con il suo entusiasmo incondizionato verso gli appuntamenti di Castle e Beckett, stavo morendo, non mi sentivo più le guance, bello bello. Vado subito a leggere gli altri, a presto

28/09/14, ore 10:37

È stato stramitico, assolutamente stupendo, Rich e Kate che ballano il tango, lui che le fa guidare la Ferrari, lei che gli sussurra frasi mentre ballano, i loro corpi che si muovono insieme, assolutamente stupendo. Poi Madison e Lanie insieme mi piacciono da morire, soprattutto se c'è Kate insieme a loro, come la prendono in giro bellissimo ahahahahahah, poi la rivelazione del bacio, IL BACIO mamma mia, non sto più nella pelle, devo leggere anche l'altro capitolo... a prestissimo :*

27/09/14, ore 12:36

Bellissimo anche questo capitolo, è molto tenero il fatto che beckett voglia proteggere castle non facendolo assistere alla scena del delitto. Lanie è stupenda come sempre, con le sue battutine maliziose, Javier lasciamo stare che lui è troppo... bello il momento castle-beckett, il racconto di Castle di Alexis da piccola mi ha toccato tanto e soprattutto bello il momento dell'abbraccio di Rich e Kate e il riferimento malizioso alla lezione di ballo, insomma, sempre brava, non vedo l'ora di continuare a leggere. A presto :D

09/09/14, ore 11:09

Ho solo una cosa da dire: bellissimooooo! È fantastico, ogni volta che si toccano fanno scintille adoro sempre Madison, è fantastica, sarcastica semplicemente favolosa, mi è piaciuta troppo la parte dove lui sposta una ciocca dei capelli di Beckett e poi tutto quello che ne consegue da quel gesto bravissima scrivi davvero bene. Ultima cosa Castle è tenerissimo quando le dice che l'avrebbe portata a casa, le avrebbe preparato qualcosa da mangiare e tutto il resto, io l'avrei baciato subito dopo aver iniziato a piangere per la commozione bello bello e ancora bello, al prossimo capitolo

09/09/14, ore 09:26

È atomico questo capitolo, bellissimo, Castle e Beckett che ballano il tango non vedo l'ora, Medison è fantastica come sempre. Ryan ed Esposito con le loro battute sono fantastici.
Mi è piaciuto un casino il riferimento al film con Banderas: Ti va di ballare. Io amo alla follia quel film quindi sono stata contentissima di aver trovato dei riferimenti al film e delle citazioni. Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

09/09/14, ore 08:39

Bellissima, mi piace tanto l'idea di questa operazione così complicata, è bellissima, non vedo l'ora di continuare a leggere :D a presto :D

11/06/14, ore 23:47

complimenti è molto bello come mai ti sei fermata? spero che lo porti a conclusione perchè mi piace e non vedo l'ora di finirlo di leggere.......aspetto con ansia i prossimi capitoli <3 <3 <3 <3

08/05/14, ore 01:55

Ammazza!
Non nel senso: ammazza qualcuno!
Ammazza nel senso che sono senza fiato!
Come si commenta un ballo così... la musica l'ho sentita e loro li ho proprio visti. Non stavano ballando, stavano facendo l'amore con il movimento del corpo, con lo sguardo, con le note che suonavano intorno a loro!
Cero quando è arrivata con con Mr, FBI anche io sono diventata verde, ma quando hanno cominciato a ballare...
Come sempre hai descritto i movimenti in maniera magistrale, brava! Si immaginano facilmente e questo è perfetto, sennò la storia non avrebbe lo stesso fascino. Ora che succede??? Si che li prendono, sono stati splendidi!
Al prossimo Sofy <3

04/05/14, ore 19:54

Wow.
Non mi viene in mente altro da dire. Con questo capitolo mi hai steso. E' perfetto, c'è un mix straordinario di sensualità, data dal ballo, dallo striptease improvvisato di Kate fino a lei che toglie la camicia a Castle, stanno quasi per baciarsi ed ecco Lanie che definisce il loro ballo una sorto di film a luci rosse (come già avevano previsto i bros che erano - saggiamente - rimasti in ufficio per non farsi turbare dalla vista di mamma e papà che si stropicciano in palestra!). E poi i preparativi per l'appuntamento - perché finalmente Kate ha fatto pace con l'idea che di tale si tratta! - la scelta del ristorante e quel sogno... sono rimasta a bocca aperta. Per fortuna che mi avevi lasciato senza parole, altrimenti avrei scritto un saggio su questo capitolo!
Brava Sofy, ogni capitolo mi piace sempre di più!

04/05/14, ore 15:31

OK, Kate è sopravvissuta al rullo compressore Lanie/Maddie e già questo mi pare un grosso risultato! Rick trova finalmente il coraggio di chiamarla per proporle sesso telefonico (fantastica la battuta di Beckett!) e poi - seriamente - di invitarla a cena. E il detective Beckett si trasforma in una ragazzina che non sa cosa mettersi per andare a cena con l'uomo che ama, perché è inutile girarci intorno: si tratta di un appuntamento VERO fra due persone che si AMANO, anche se son tontoloni entrambi. Ma io ho piena fiducia in Lanie ;-)
E sul finale la Gates li informa che dovranno fingersi una coppia e che alloggeranno in una casetta fuori città!
La faccenda è sempre più intrigante!!!!

04/05/14, ore 15:19

Sì, decisamente questo quinto capitolo ci è piaciuto! Sapevo che Lanie e Maddie insieme sarebbero state strepitose e che per la povera Kate non ci sarebbe stata alcuna via di scampo. Pensa te, s'è persino fatta scappare la questione del bacio, di cui non aveva fatto parola con nessuno. Ora la metteranno sicuramente sotto torchio per avere ogni singolo dettaglio in proposito.
Capitolo frizzante, Sofy, piacevolissimo da leggere tanto che l'ho letto con un sorrisino stampato sul volto per tutto il tempo.
La storia è sempre più deliziosa!!!

04/05/14, ore 15:11

Incubi? Oh, scommetto che ultimamente sei solo la causa delle sue fantasie Kate. A proposito, l’avete ballato il tango ieri sera o vi siete direttamente saltati addosso?
Anche la battuta di Lanie mi pare riassuma bene il capitolo! E, se fossi in Kate, io mi preoccuperei anche solo al pensiero di sapere Lanie e Maddie sedute insieme a un tavolo.
Comunque, il capitolo è anche serio: la povera vittima questa volta è una bambina. Mi piace molto il senso di protezione che Kate ha nei confronti di Castle, che - infatti - è profondamente colpito da questo caso. Bello il ricordo di quel pomeriggio al parco con una minuscola Alexis e lodevole la volontà di Rick di aiutare quei genitori almeno facendo loro giustizia.

04/05/14, ore 15:03

Cercate solo di non mandarmi a fuoco il ristorante!
Credo che questa battuta di Maddie (mitica, la adoro! quanto mi piacerebbe rivederla, osservare il modo con cui interagisce con i due tontoloni ora che stanno per sposarsi!) riassuma benissimo lo stato d'animo dei due.
Ma partiamo dalle buone maniere.
Ciao Sofy, scusami per il ritardo mostruoso. Cercherò di rimettermi in pari, anche se maggio si preannuncia un mesuccio alquanto intenso...
Comunque, intanto approfitto di questa domenica dal tempo incerto. Mi piace molto questa storia, amo il tuo modo di scrivere e di raccontare l'evolversi del loro amore quando ancora non avevano fatto il grande passo. E l'intrigo che c'è sotto mi sembra molto interessante!
A presto,
Deb