Take the lead
di Sofy_m

20/03/14, ore 19:42

Ahhaha la cena tra amiche ha avuto le sue ripercussioni! XD Lanie ancora un po' mi faceva fuori Kate perché non sapeva del bacio!! XD Ma parliamo dell'"ultimo tango" di Castle e Beckett!! *___* Escono e Rick è talmente perso che si è pure dimenticato dove ha parcheggiato l'auto!!! XDXD Kate, buona, che già il nostro scrittore è distratto per i piani bassi, se lo distrai pure in testa è finita!! XD E finalmente le chiede di uscire!!! *_________* Come in un vero appuntamento!!! *_______* (Kate io gli avrei chiesto come era NON vestito inq uel momento al telefono..... XD) Concordo di nuovo con Lanie! ù.ù S'ha da stendere quello scrittore! ù.ù XD Il nome di Kate non mi ci metterò mai a metterlo perché non lo so scrivere (già o problemi con tumblir o come si scrive, figurarsi con il suo secondo nome!! XD) Devo dire però che ora Alexander Rodgers mi fa venire in mente la puntata stile Carrie...... XDXD
So che l'ho già detto, ma è vero e lo ripeto: BRAVISSIMA SOFY!!!! :D:D:D (ora voglio il continuo eh ù.ù) <3<3

20/03/14, ore 19:20

Continuo a seguire questa storia e leggendo ho sempre il sorriso sulle labbra.
Sicuramente non ci si annoia a leggere ma credo che quelli che si annoiano di meno sono Castle e Beckett, senza tralasciare la mitica Madison.
Mitica perchè con una parola detta qua e una detta là, li sta letteralemente buttando uno nelle braccia dell'altro.
Castle poi che è così impacciato ad invitare Kate ad uscire per una cena vera, un appuntamento, no una cena come tante, però in un ristorante vero 8-)
insomma scorrevole, scritta bene, con un'elevata dose di humor e ironia... non manca niente!
al prossimo
M.

20/03/14, ore 19:10

Ahahahahah "BACIO??" eh care mie voi vi siete perse un bacio che non sapete!! XD No ma parliamo di come mandano letteralmente a fuoco il locale quei due!!! *_______* ho avuto caldo, giuro!!! E poi Kate, cara, parliamone... ti pare che Castle che sie è strusciato tutta la santa sera contro di te pensi a Maddie??? Che razza di detective sei?? -.- Anyway, la serata tra amiche è fantastica!!!! XDXD Lanie e Maddie insieme... dio, se Marlowe le mettesse davvero insieme sai che risate??? XDXD
Di nuovo e sempre bravissima Sofy!!!! :D:D <3<3

20/03/14, ore 18:38

Povera bambina... ç.ç Mi immaginavo la piccola a terra e potevo ben capire perché Beckett non volesse far avvicinare Castle... :(
Comunque concordo con Lanie, che razza di autocontrollo hanno questi 2??? ù.ù
Salto al prossimo cap!! :D Ancora bravissima Sofy!! :D <3

ps:è la seconda volta che faccio il login!! XD sono andata fuori tempo per la recensione! XD

20/03/14, ore 18:07

La prima lezione e già rischiano di incendiare il locale... XD Maddie ha ragione, qui deve tenergli l'occhio sopra e con un estintore a portata di mano! ù.ù
Comunque ancora non so se ringraziare o cosa la Triade per questa operazione sotto copertura... XD
Brava Sofy!! :D <3 vado a leggere l'altro cap!!!

20/03/14, ore 17:40

bella bella bella!!! adoro questa ff,la storia,i dialoghi,le situazioni..inizio a trovare magico pure il tango!
che dire la seguirò con impazienza settimanalmente!!!vedere Castle così puccioso mi fa sciogliere*_______*,l'accoppiata Lanie/Maddie EPICA, e la nostra Beckett :3!?!?!?mettiamolo questo baby-doll tesoro e andiamo a conquistare Castle,o meglio a saltargli addossoXD!!!!!!

Attendo mooooooolto impazientemente questa cenee emh il prox aggiornamento XD
kiss
Fania

20/03/14, ore 17:26

" Beckett la ignorò. -Allora Maddie, ci darai una mano?-
-Certo, mi divertirò un sacco!- rispose Maddie entusiasta. "
Avoglia!! XD ci divertiremo un sacco anche noi!!! XD Quei due che ballano il tango!!!! *__________________* "Sesso allo stato puro" per citare Esposito e 'Ti va di Ballare?'!! XD
Corro a leggermi l'altro cap!! :D Bravissima Sofy!!!! :D:D:D <3<3

17/03/14, ore 18:04

Sofy!!! :D:D Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia!! (ok sono al primo cap ma ci arriverò alla fine! XD e si so che ho già letto in anteprima, ma mia piace troppo sta storia e volevo rileggerla!! *-*)
Cavolo stavolta Castle e Beckett vanno sul pesante, addirittura la mafia cinese!! :S E Kate voleva lasciare fuori Rick da un caso del genere?? Sogna Kate! XD quello non si stacca da te manco se lo ammanetti in casa! U_U
Ahah cmq la parte finale è fantastica con Rick che la caccia per chiamare i suoi loschi amici!! XD
Spero di riuscire a leggere presto il seguito! (you know what I mean U_U)
Ciao!! <3<3

13/03/14, ore 23:31

Innanzi tutto, scusami se ho latitato per i capitoli precedenti. Mi sono piaciuti tanto ma non ho trovato un attimo!
Oggi sono riuscita a recuperare recensioni vecchie secoli, ed eccome qua!
Bellissima storia!
Mi faccio un mondo di risate nel vedere (perchè sai che li vedo proprio? li descrivi talmente bene che li vedo) Rick impacciato mentre tenta di ballare. Kate che si perde in pensieri proibiti (mentre però i risultati si "vedono" su Rick). Loro che nonostante tutto hanno una connection pazzesca!
Chi sa come saranno a letto!
Evvedi tu!!!! Meddie dammi il 5!!!
L'adoro!
Ho riso troppo nel pranzo in cui la povera Beckett (che si starà ancora maledicendo e chiedendo chi gliel'ha fatto fare) ha fatto conoscere le due....
quelle già prese una alla volta sono maliziose all'ennesima potenza! Insieme sono un uragano!!!
Speriamo almeno che riescano a far aprire gli occhi ai due tontoloni!!!

Ma come? kate, Kate!!! Come puoi solo immaginare che Rick si sia... capisci a me... per Maddie???
Ma dai!!!
Però non è per nulla gelosa. no no.... ;p

ahaha Becks si è data la zappa sui piedi!
per fortuna sono cadute solo le forchette... ma se non racconterà ogni minimo dettaglio, credo che voleranno tavoli! :P
Al prossimo!!!
Non vedo l'ora!

13/03/14, ore 21:45

Capitolo MOOOOLTO bollente! Castle e Beckett si fanno sempre più vicini...Becks parla di un bacio e non sconvolge solo le amiche: di cosa starà parlando la detective più affascinante di New York?
Non solo: lascia intendere al suo partner di aver intuito che lui fosse distratto dalla bella presenza di Maddie. Naturalmente è inutile dire che le sue due amiche non ci cascano. L'intesa tra quelle due è spettacolare, quasi come quella dei Caskett, che però restano imbattibili con il loro ballo. Giuro di aver fatto davvero fatica a seguire le loro mosse durante quel tango infuocato. Sofy, sei riuscita ad esprimere benissimo non solo l'intesa tra quei due, ma persino la difficoltà nel ballare il tango, che Castle e Beckett riescono a superare senza troppi problemi...al primo colpo, diciamo.
Bravissima davvero ;)
*miky*

13/03/14, ore 20:03

Ahhhhhhhhh ahhahahha povere Maddie e Lanie, alla parola bacio si stavano per strozzare, ora però è Becks ad essere in pericolo, appena spiegherà il bacio la strozzeranno loro due.
Ti faccio ancora i complimenti per le descrizioni del ballo, io non so ballare, tanto meno il tango, non so nemmeno cosa siano quei nomi di passi che hai usato, eppure li vedevo volteggiare nella sala, guardarsi negli occhi e fare i movimenti come tu li guidavi... bellissimi!
Poveretto, lo vogliono morto, tra Kate che gli si struscia contro e Maddie che fa battute hot... altro che doccia fredda (meravigliosa Kate che se lo immagina nudo sotto la doccia :3)
Al prossimo cap. Sophie, bellissimo!!!

12/03/14, ore 22:54

Capitolo scoppiettante come lo sono anche Lanie e Maddie insieme!! Semplicemente fantastiche, hanno messo sotto torchio la povera Kate che alla fine si è lasciata sfuggire un piccolo, piccolissimo particolare. :)
E che dire di Castle, la situazione si fa sempre piú imbarazzante per lui.. vediamo ke succede nel prossimo capitolo. Complimenti

12/03/14, ore 18:29

Wow una settimana di attesa per il capitolo seguente è stata ripagata, sei molto brava a scrivere, davvero, riesci a far provare le emozioni dei personaggi ai lettori, complimenti! :) Ho letto diversi lavori in questo sito e devo dire che questo mi piace particolarmente.. non vedo l'ora di leggere ill prossimo capitolo.. Ancora complimenti! :)

09/03/14, ore 20:31

Povera piccola, aveva solo sei anni! Cosa ha fatto questa creatura per meritare di morire? :(
Kate fa bene a cercare di escludere lo scrittore, se già è difficile per loro, come sarà per lui che ha una figlia? Non ci vuole molto a scoprirlo perché quando alla fine vede le foto rimane ne sconvolto e Beckett preferisce mandarlo a casa, perché passi un po' di tempo con Alexis nonostante lui voglia dare una mano per prendere gli assassini... È molto dolce! Così Rick se ne va, lasciandola con la promessa di andarla a prendere per la loro seconda lezione di tango da Maddie... Non voglio immaginare cosa accadrà questa volta, so già che ci sarà da ridere! XD
A presto! :3
Zanky

P.S.: Kate preparati, se Lanie conoscerà Madison sei fregata! Quelle due non ti daranno pace!

09/03/14, ore 19:12

Immaginare Castle geloso dell'insegnante di tango che si rivela essere Maddie è troppo divertente! Nella mia testa lo vedo seduto sulla sua sedia alla scrivania della detective che si contorce le mani e non riesce a stare fermo tanto la cosa lo disturba...
Ryan ed Espo non cambieranno mai, sempre a fare scommesse sui Caskett! Ma è anche per questo che li adoriamo! XD
La scena del primo allenamento al ristorante di Madison è stata troppo fantastica! Poi Maddie che li stuzzica come solo lei sa fare, "Cercate solo di non mandarmi a fuoco il ristorante"... Quanto ho riso!
La dolcezza di Castle è qualcosa di veramente... Dolce! Farebbe di tutto per la sua Kate, e lo dimostra ancora una volta anche in questo caso!
Vado a recuperare l'altro capitolo ;)
Ciao! :3
Zanky