Take the lead
di Sofy_m

07/03/14, ore 20:34

E' un capitolo intenso, tocca il cuore: la vittima è una bambina.
Chi può fare del male ad una bambina? Eppure "CHI" esiste (purtroppo anche nella realtà!)
Kate è dolcissima per come cerca di proteggere Castle dal dolore di quell'micidio, è dura per un poliziotto, ma per un genitore è un pensiero insostenibile.
Sei stata brava a stemperare il capitolo con le intromissioni maliziose di Lanie, che riportano Beckett alla sera precedente e alla pelle nuda di Castle... ok ricomponiamoci e torniamo a lavoro :p
Alla fine era inevitabile che Rick vedesse la foto del corpicino della piccola vittima e come aveva pensato Kate, si sente impotente... non riesce a pensare o ad immaginare che un genitore provi un dolore simile.
Il racconto di lui e Alexis da piccola e soprattutto la foto, scaldano il cuore.
Un bellissimo capitolo, come tutti :)
Al prossimo!
*-*

05/03/14, ore 12:02

Questo capitolo mi ha commosso.
Castle ha ragione, come possono esistere persone che fanno queste cose? Già è brutto spegnere una vita adulta,che almeno una parte delle sue azioni l'ha svolta, ma uccidere un bambino è la cosa più crudele che si possa fare. Sono loro che donano al mondo quella meraviglia che lo fa sembrare migliore, e ogni volta che se ne spegne uno un po' della meraviglia scompare.
Passato il momento malinconico, i Caskett sono come al solito dolcissimi. Kate così protettiva si vede poco, e Castle.. beh, c'è stata la 5x15, ma non molto altro sul suo rapporto con sua figlia, quindi ben venga anche lui!
Wait for next chapter
xox Ben

04/03/14, ore 00:39

Posso dire che Beckett è masochista e si è andata a cercare tutto l'imbarazzo del mondo??? Capisco il tango, capisco accettare di ballarlo con Castle... ma... ma chiedere a Maddie???? Sapeva benissimo che lei si sarebbe comportata esattamente così :p Bellissima quella donna *-*
Castle poveretto ha avuto bisogno di due minuti... respira Rick, respira, ce la puoi fare, devi solo non pensare che la tieni fra le braccia e dovrai strusciare la tua coscia con la sua, per il resto è facile!
Le parole che le dice mentre "camminano" le ho impresse anche io ancora nella mente, quell'uomo è innamorato perso :3 e anche lei, la detective, la tipa comoda in jeans... Kate Beckett :p

Complimenti per la descrizione dei passi iniziali del ballo per bocca di Maddie e anche per la spiegazione dei sospettati da parte di Ryan ed Espo...

Alla prossima :)

03/03/14, ore 20:38

Questa storia è davvero avvincente! La adoro :) Spero di leggere i prossimi capitoli che scriverai il prima possibile!!

02/03/14, ore 21:13

Rieccoci *-*
Capitolo bellissimo. E se andiamo avanti di sto passo, il raiting si alza mi sa xD.
Cioè, la tensione sessuale dei Caskett è alle stelle! Non riescono a stare attaccati per più di due secondi che partono le vampate di calore! XD
Maddie è un mito xD spero in qualche scena di lei assieme a Lanie: sarebbe fantastico! Immagino già cosa verrebbe fuori ahahah tipo che commentano tra di loro i Caskett mentre ballano :D
Per il resto sono curiosissima, e come al solito non vedo l'ora di leggere ;)
Un bacione.

27/02/14, ore 22:42

Interessante... mooooolto interessante questa long... ed ogni cosa è buona per farli stare vicini vicini i due testoni :3 specie un ballo passionale come il tango ihihihihihiih!
Ormoni a go go, se questo è l'inizio non oso pensare dopo... mentre loro ballano per i fatti loro gli altri comprendendo come va l'antifona pensano a risolvere il caso xD ahahahaah!
Non mi aspettavo la Maddy come insegnante, altro pepe per la ancora non coppia xD
Bello il poster, quel rosso fuoco racchiude il tango e la passione impeccabilmente ^-^

Al prossimo capitolo!
Stefy

27/02/14, ore 22:33

Bene, bene.. si entra nel vivo delle lezioni di tango! non vedevo l'ora :)
Maddie è troppo forte, la adoro..e Rick è troppo dolce, soprattutto quando era in imbarazzo per la troppa vicinanza col corpo mozzafiato di Kate.
I prossimi capitoli si riveleranno di sicuro interessanti. Continua cosí

27/02/14, ore 17:48

Bene bene..sapevo di aver fatto bene a salvare questa storia tra i preferiti in attesa di leggerla! I Caskett come ballerini di tango sotto copertura...mi piace ASSai! Si preannuncia già una storia bollente: sono per così dire "sopravvissuti" alla prima serata, ma non credo che ce la faranno ancora per molto...
MADDIEEEE *.* fa sempre piacere rivedere l'amica di Becks, forza della natura quella donna. Sono convinta che se non ci fosse non si potrebbe nemmeno inventare xD sempre così provocatoria...fa ragionare la detective non c'è che dire! Dal "You wanna make little Castle babies" alle lezioni di tango, il contatto fisico il "fare sesso da vestiti" come hai già detto tu...i due non capiscono più niente quando si sfiorano, figuriamoci con il tango. La confessione di Castle, che non capisce nemmeno lui, lo scrittore che pesa sempre quello che deve dire alla sua bella, da dove gli sia venuta. E..beh le loro sensazioni direi che le hai descritte perfettamente, non c'è bisogno che io le ripeta...l'adrenalina per l'evoluzione della storia è già alle stelle! La Gates non poteva avere idea migliore di questa copertura!
Aspetto il prossimo capitolo allora!
Un bacione! A presto ;)
*miky*

22/02/14, ore 16:37

Capitolo molto divertente, sarà una missione sotto copertura moooolto interessante :)
Come riusciranno a gestire il tutto i nostri "eroi"?? ahahah non vedo l'ora di scoprirlo (sempre che riescano a gestire il tutto, io spero di no xD)

Ultima cosa: adoro Maddie, mi sarebbe piaciuto che fosse stata un personaggio più presente nella serie tv...lo spasso sarebbe stato assicurato!
Continua così Sofy :)

21/02/14, ore 21:13

Amo la Gates. Di ferro, seria, impettita... e complice di Ryan ed Esposito nel tango ahhahahha
A parte gli scherzi. L'idea di Rick è stata perfetta, voleva fare il mercenario... invece ballerà il tango con una qualsiasi Kate Beckett *-*
Il tango... un ballo passionale, erotico, sensuale...
Io dico che Ryan ha già i soldi in tasca :3
La parte dei bro che prendono in giro Castle, davanti a lui oltretutto e lui che che li richiama a voce alta e poi finge di non capire le loro allusioni sul ballo, è stata perfetta e mi ha fatto tanto ridere :)
E Maddie... beh... sarà una settimana di lezioni: calde, divertenti e sfottenti da parte della mitica Maddie *-*
Bellissimo Sofy... al prossimo!

20/02/14, ore 22:26

Maddieeee!!!! Amo quella donna! L'idea dell'insegnante di tango è assolutamente fantastica! Non ringrazierò mai abbastanza la Gates per aver deciso di mandarli sotto copertura come ballerini XD
E Ryan ed Espo sono mitici pure loro! Sempre a stuzzicare lo scrittore... Già m'immagino quando s'infiltreranno e lui la vedrà con un vestito da sera... Ahahahah ci resterà secco! XD
Fantastico! Ci sarà da divertirsi! ;)
A presto! :3
Zanky

20/02/14, ore 22:04

Avevo appena detto a Kat "Ma Sofy dovrebbe aggiornare stasera?" apro e subito mi ritrovo il capitolo *-*
Non so perché ma sono particolarmente appassionata a questa ff ahaha ho grandi aspettative [e per rispondere alla tua domanda: no, se scrivi come tutte le altre volte, non le deluderai :) ]

Comunque, il cap:
Ahahhahah Castle e suoi agganci ovunque! xD Ormai è cosa risaputa
WOW! Si è guadagnato un complimento dalla Gates! *-* E non è cosa da poco. Ammettiamolo, il nostro Castle è sempre utile xD
"-Lei e la detective Beckett v’infiltrerete a quella festa, ballerete e vi farete notare da Feng.- ordinò.
I tre uomini scoppiarono a ridere mentre Kate la guardò terrorizzata.
-Bello scherzo Capitano.- disse lo scrittore continuando a ridere.
-Le sembra che stia scherzando, mister Castle?- domandò gelida la donna.
Rick si pietrificò. -No, ma…- " AHAHAHAHAHHAAHAHAHAH. QUESTO PEZZO MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE! E' troppo divertente, mi immagino proprio la scena: loro che se la ridono e la Gates stile 'Seriosly?!' XD
A Beckett si è bloccata la circolazione sanguigna penso xD e la Gates che non batte ciglio, non la c*ga proprio!
Castle, a parte il momento iniziale, l'ha preso con sportività: farebbe di tutto pur di non far correre rischi a Kate.
"-Scusi Capitano,- mormorò la detective una volta che la porta si fu chiusa. -Ho provato a fermarlo, davvero, ma è testardo.-
-Oh andiamo detective! Sappiamo entrambe che se avesse davvero voluto lasciarlo fuori dall’operazione l’avrebbe cacciato senza tanti problemi. Quindi, perché è ancora qui?- " ADORO LA GATES! Seriamente, amo quella donna! E' una grande, capisce molto più cose di quanto fa intendere. E' un personaggio fantastico secondo me.
"-Perché è il mio partner, ed è un elemento importante per la squadra. L’ha visto no? È deciso… e bravo. E poi mi sento al sicuro con lui al mio fianco.- ammise." AWWWW :') E perché in realtà non riesce a stare senza di lui, diciamocelo!
"-Ma se dovesse succedergli qualcosa…-
-Non lo permetterò.- assicurò Beckett. " Direi che su questo nessuno ha dubbi!
Povera Kate, per lei il vero problema è un altro: ballare con Castle! Ehehehhe : D
Comunque Castle, non c'era bisogno che specificassi in quale occasione hai ballato il tango, soprattutto se quella occasione era Gina! <_<
Beckett - Castle - Tango: CIOE' *_________________*
Giustamente i due "bambini" non potevano perdere l'occasione, su mamma e papà che ballano il tango! xD
La scena tra i 'fantastici 3' è spettacolare :D Espo e Ryan: ahahhahaha I love them! Giustamente hanno messo subito le cose in chiaro.
Maddieeee, che bel ritorno! <3
"-Citando “Ti va di ballare?”…- Esposito si guardò intorno e si avvicinò allo scrittore. -è sesso allo stato puro, Castle!- sussurrò lanciandogli uno sguardo d’intesa." ESPOO, SPERO CHE SOFY TI ABBIA COLTO IN PAROLA! Visto il banner poi, mi auguro vivamente che sia cosi *------*
"-Certo, mi divertirò un sacco!- rispose Maddie entusiasta." E direi che ci divertiremo un sacco pure noiiii *ç*

Sofyyy è meravigliosa! Ma dovrò attendere altri 7 giorni? ç___ç Uff, mi sa di sì!
Aspetto con ansia il seguito, per vedere cosa combineranno i nostri due testoni, e gli altri che si godranno allegramente lo spettacolo :D
Complimenti, e a presto! :)

P.S. Ah, e complimenti per la copertina! Mmm mi sembra famigliare, chissà chi l'avrà fatta... ( <3 ) Già solo quella copertina dice tutto *-*
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 10:06 pm)

20/02/14, ore 19:59

ahaha sto già ridendo al solo pensiero!
sia per quello che combinerà Rick nelle lezioni e sia per Meddi Javi e Kevin.. ci aggiungerei pure Lanie per le loro sicure battute!!
La Gates è stata stratosferica!
Bellissimo capitolo e anche la storia mi ingrippa tanto!!!
(ps: scusa ma non ho avuto tempo di leggerla prima! ho recuperato oggi entrambi i capitoli ma d'ora in poi la seguirò)
Complimenti anche a Katia per la copertina!
alla prossima!
Bacio
V.

20/02/14, ore 19:55

La copertina è bellissima! mi sembra giusto dirlo!

Questo capitolo è pazzesco. mandare in copertura Castle e Beckett insieme come ballerini di tango, nel contesto della quarta stagione quando tra loro le cose erano ormai davvero mature per esplodere... be' ecco credo che è come accendere la miccia di un candelotto di una dinamite solo dopo aver accorciato il filo: esplode subito e il rischio di scottarsi è altissimo.
L'inserimento poi di Maddie, amatissima (dal fandom) amica di Becks è geniale. Vorrei tanto essere al suo posto per poter godermi la scena. Per vedere quei due che iniziano a ballare il tango, inizialmente distanti e concentrati sui passi da imparare ma poi, quando le gambe prendono automaticamente il senso del ritmo, concentrati su ciò che è l'essenza del tango: sensualità e passionalità allo stato puro.
Sarà uno spasso questa settimana di preparativi. Eppure sono straconvinta che il risultato finale sarà perfetto, oltre il credibile.
Ottimo lavoro, aspetto il prossimo aggiornamento perchè davvero non me lo lascerò sfuggire ;-)
Ciao
Monica

20/02/14, ore 18:52

Uh là là, qui la faccenda si complica! Grazie all'intervento di Castle, Kate eviterà di fingersi una prostituta (e di questo gliene siamo tutti molto fieri), ma in cambio dovranno ballare il tango, che, come dice Espo, è sesso allo stato puro! Oh, ho letto questo capitolo con un sorrisino malizioso per tutto il tempo - per fortuna che sono da sola, altrimenti mi avrebbero ricoverato! Qui si passa dalla velatissima minaccia di Javi, sempre protettivo nei confronti di Kate, all'ennesimo giro di scommesse su loro due e poi hai tirato fuori anche Sorenson e Maddie! Quella dei Castle babies!!!! Sofy, ragazza mia, questa storia mi intriga sempre di più. Ah, nel capitolo precedente ho dimenticato di scrivertelo quindi lo faccio qui: complimentissimi per la cover, è strepitosa!