Take the lead
di Sofy_m

24/03/15, ore 14:43

Non posso negare che questa storia mi era mancata eccome.
L'idea è assolutamente brillante e la stai portando avanti con maestria soprattutto perchè ha ragione Esposito: se non finiscono a letto insieme entro una settimana scoppiano!! infatti la tensione sessuale ormai ha raggiunto livelli intollerabili e difficilmente certe situazioni e certe intimità che si sono concessi per via della copertura, possono tornare indietro.
Spero che il prossimo capitolo non arriverà fra un anno.... scherzo.... mi ha fatto piacere ad ogni modo che hai ripreso la storia. Mi sarebbe davvero dispiaciuto se non dessi una degna conclusione a tutto lo splendido lavoro che hai fatto.
Al prossimo quindi
Monica

24/03/15, ore 12:12

Ciao Sofy! Bentornata! :D
Non pensavo fosse già passato quasi un'anno! E' passato in fretta perché mi sembrava ieri che ti sei fermata xD
Felice come sempre di leggerti e di sapere come continua questa storia ^-^
Al prossimo capitolo! :D

Stefy

23/03/15, ore 11:48

Avevo già notato questa storia e ovviamente ne ero rimasta affascinata e puoi capire la delusione nel vedere che proprio sul più bello non era completa.
Quindi quando ho visto che c'era un nuovo capitolo ne sono rimasta estasiata:complimenti davvero! Scrivi molto bene, catturi l'attenzione del lettore ed inoltre non vai mai fuori dal personaggio!
Inutile dire che spero nel seguito!:)

23/03/15, ore 06:32

E adesso che le danze comincino davvero....speriamo che il prossimo capitolo non si faccia attendere perché noi vogliamo vederli ballare...e anche qualcos'altro per questo eheh
Grazie per aver rincominciato a pubblicare questa storia eccitante..divertente....amazing!!

22/03/15, ore 23:11

Oh oh .....guai in paradiso. Questa puntata ci ha portato su e poi ci ha fatto precipitare, come rimediare adesso????

22/03/15, ore 22:56

Ehm certo che con amiche come Lanie si può fare a meno dei nemici...ci pensa lei.
Cavoli che sogno dettagliato....bravo Rick e adesso che risponde la nostra Kate?

22/03/15, ore 22:12

Oh, santo..
Questa è la prima storia che lessi su efp e la prima che recensii. Ed è anche la mia preferita, tutt'ora, anche se non ancora completa. Sono contenta che sia tornata :)
Mi piace da matti il tuo modo di scrivere.
Mi piace tanto anche lo svolgimento e soprattutto il fatto che si comportano esattamente come mi immagino si comporterebbero i Castle e Beckett "reali' :)
Spero di poter leggere ancora molti capitoli.
Alla prossima :)

22/03/15, ore 21:00

Ah povera Kate sotto assedio...si è lasciata scappare una simile notizia...adesso non la lasceranno campare!!!

22/03/15, ore 18:07

Non sai la mia felicità quando ho visto un nuovo capitolo dopo tanto tempo. Ti prego non perdere l'ispirazione.

22/03/15, ore 13:39

Oggi apro efp, vedo la tua storia e penso "Oh che figataa!". Vado a controllare quando l'hai pubblicata e leggo "13-02-2015 (e sottolineo 2015) e mi dico "Ma guarda che bello, in un mese ha già pubblicato 11 capitoli!! Leggiamola, dai" Poi mentro la leggo l'occhio mi cade sulla data e l'anno era 2014. Ci sono rimasta di merda ( permettimi il termine un po' volgare), soprattutto perché mi stava prendendo tantissimo ed era convintissima di aver letto giusto la data. Quindi, visto che la storia è davvero splendida, scritta bene, con una trama avvincente e i personaggi ben caratterizzati, te ne prego, continua. Per la mia sanità mentale eh, mica per altro. Passando alla storia, quanto amo Maddie e Lanie! Capitolo fantastico, anche se signor FBI spero sparisca presto. Spero di leggere presto qualcos' altro di tuo!

22/03/15, ore 12:44

Ciaoooo. Sono davvero contenta che hai pubblicato! Credo che ce la faranno da soli e non avranno bisogno di uno psicologo bravo. Quanto mi è piaciuta la parte di castle geloso quando wen doveva persequisire kate. Scrivi molto bene. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Baciii
martyd

22/03/15, ore 12:14

ooooh che bella sorpresa! Questa storia era ed è rimasta ancora tra le mie preferite e non vedevo l'ora di leggere il seguito. Sono molto felice che tu abbia deciso di aggiornarla.
Avevamo lasciato questi due tontoloni nel bel mezzo di una performance davvero bollente e li ritroviamo ancora più vicini e attratti l'uno dall'altro.
Dubitavano di aver fallito e di aver mandato all'aria la missione, ma ciò era davvero impossibile: come si può non notarli, soprattutto se ballano, si guardano e si sfiorano in quel modo?!?
E quindi missione compiuta. Adesso inizia la vera e propria fase "sotto copertura".
Castle geloso è troppo bello e con l'aspetto un pò meno curato me lo immagino ancora più sexy :P Vogliamo parlare di quando fa a pugni con il cinese e mette in chiaro che Kate non si tocca? La perfezione xD ;)
Tony Larsen sarà pur un bel tipo (sebbene ricopra il ruolo del terzo incomodo e quindi mi è antipatico) però con Kate non ha proprio speranze: lei ho occhi solo per un uomo.
L'attrazione tra loro ormai non ha più ostacoli.. sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in seguito. Però speriamo di non dover aspettare un altro anno.. xD xD :P
Alla prossima
Antonella

22/03/15, ore 11:39

E allora che tango sia prevedo fulmini e saette!!!!
Con poi questi amici attorno che soffiano sul fuoco.....ahah

22/03/15, ore 10:19

Eheh ho in mente come in fotografia le loro facce..mentre Kate gli dice che dovrà "fingersi" prostituta e soprattutto la faccia di lei mentre lui estrae il telefono per questa telefonata scottante!!!
Bellissimo avvio adesso mi fiondo sul resto ;-)

22/03/15, ore 09:56

Davvero complimenti per la storia! Sexual tension alle stelle proprio come nella 4 stagione! Non vedo l'ora di scoprire il seguito del dialogo finale 😊 a presto!