Take the lead
di Sofy_m

04/04/14, ore 00:10

"BACIO?!" Ahahahahah adesso mi immagino Lanie e Maddie che vorranno ogni singolo dettaglio!
Beckett ti sei data la zappa sui piedi da sola, non dovevi menzionarlo... Quelle due non ti daranno pace! Basta vedere come hanno iniziato a spettegolare di te e lo scrittore dopo appena trenta secondi dall'essersi conosciute!
Se non altro la stanno aiutando a darsi una svegliata! Chissà che tra i due non si smuovano un po' le acque dopo questo discorso...

La scena del ballo è come sempre moooolto calda... D'altronde non puoi aspettarti altro da Castle e Beckett vista tutta la tensione sessuale che hanno accumulato in quattro anni...

Complimenti per le descrizioni del ballo, sono perfette e riesco ad immaginarli mentre volteggiano per la sala nonostante di ballo io proprio non me ne intenda!
Zanky

03/04/14, ore 23:55

Noooo non puoi lasciarmi così fino alla prossima settimana!!! Muoioooo :(

Comunque capitolo interessantissimo, l'ho letto tutto d'un fiato. Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la situazione..
Mi è piaciuta molto la scena al parco versione notturna e soprattutto il fatto che sia Rick che Kate avessero tenuto nascosto dei particolari così importanti ai loro partner e che entrambi i segreti siano venuti fuori nello stesso momento.
Aspetto con ansia il prossimo. Baci

PS: Potresti aggiornare un pò prima no? ahahaha
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 12:05 am)

03/04/14, ore 23:28

Ma sìììì, ceffoni, urli e baci! Così ci piacciono! xD
Quanto mi piace che dopo la sfuriata di Kate leggere il particolare di Rick con le lacrime, perché cacchio, sono un po' nauseata a vedere solo Kate che sa piangere e ha i problemi, come se solo lei li avesse in questo tf! xD Mi fa una tenerezza da coccolarlo Riccardone, un bambino ferito con un vuoto dentro incredibile, che vuole solo amare e cerca di fare tutto il suo possibile.
Comunque ci voleva proprio del sano angst, stava filando tutto troppo liscio, anche con un bello sviluppo love love batticuore *^*
Pubblica presto! Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà! :)))

Stefy

03/04/14, ore 19:56

"non hai capito propri niente!" ... ma gioia mia aiutalo tu a capire a sto povero cristo!!!!
che dire Sofy fantastico pure questo di capitolo...dio quel bacio *_*

cmq mi ucciderai ogni settimana...che ora c'è pure la gara..loro sono arrabbiati o meglio lei lo è...dio che casinooo e adesso???!!
non puoi aggiornare solo una vota alla settinamaaa (OoO)

attendo con ansia il prox cap.

XO
Fania
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 07:58 pm)

02/04/14, ore 15:07

Awwww ma io mi sciolgo *.* cioè il ballo (molto) più che sensuale mai visto; lei che si apre con lui e lui che le racconta del suo sogno, di un futuro assieme a lei e ai loro figli...
Davvero TROPPO per un capitolo solo. E per il mio povero cuore.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMOOOOO
Chissà quale sarà la reazione della detective alias miss autocontrollo...

*miky*

02/04/14, ore 00:17

Che bel sogno!!!! *___________________________________________________________________________* Sbrighiamoci a renderlo reale eh! ù.ù
Cavolo Sofy, seriamente quei due ballando il tango manderebbero a fuoco qualsiasi cosa!! XD (e posso anche capire perché Ryan e Espo non vogliano veder makeouttare mamma e papà in palestra! XD)
Meno male che non hai diviso il cap perché è bellissimo!!! *__________* (e caldissimo!!! XD)
Bravissima Sofy!!! :D:D Ci sentiamo in chat! ;D <3<3

28/03/14, ore 23:31

Brava Sofy, capitolo lungo per non farci soffrire, saresti stata indegna a bloccarlo a metà chissà dove?
INVECE SEI STATA BRAVA A BLOCCARLO SEMPLICEMENTE SUL SOGNO DI RICK, SENZA FARCI SAPERE L'ESPRESSIONE DI KATE!!!
Ok... ok... mi calmo un attimo, suppongo che Kate sia un attimino bloccata, accaldata, eccitata e completamente sciolta... wow che meravigliosa visione de futuro!

Torno indietro.
L'allenamento barra film porno ha accaldato anche me, non posso non farti ancora i complimenti per le figure che riesci a descrivere, ma stavolta ti sei superata nel metterle insieme ancora meglio con i loro sguardi, i loro pensier, il fato di non avere Maddie che li guardava li ha liberati ancora di più di qualunque inibizione, perfino Kate gli toglie la camicia, fa caldo! Ha ragione, lo sento anche io!!!
Certo non c'era Maddie, quasi quasi si baciano... MA PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA HO AVUTO ISTINTI OMICIDI VERSO LANIE, ma stare ferma e zitta altri 2 minuti no?! E poi fa pure battute >.<

La scenetta con Alexis mi è piaciuta tanto, ma davvero stava andando a cena con l'abito nero? ahhahahha quell'uomo è perso, meno male che sua figlia lo sistema a dovere.

Durante la cena sono stati dolcissimi, i loro racconti, i sogni di Kate, e Castle coricato sul tavolino a cercare gli alieni e non solo da bambino *-* e poi... poi il sogno detto tutto d'un fiato che sicuramente ha tolto il fiato a Kate... a me sicuro!

Al prossimo Sofy <3

27/03/14, ore 23:59

Senza dubbio il capitolo più "acceso" (ahahah se così posso definirlo) della storia fino ad ora.
Di sicuro serviva un estintore in palestra per spegnere l'incendio che stava per scoppiare..meno male che è arrivata Lanie vero? Ma nooooo, certo che nooo! per quanto possa adorare Lanie, stavolta ha avuto un tempismo davvero pessimo. Me li ha interrotti sul più bello, Lanie, stai perdendo colpi, cosa mi combini???????

Beh la cena poi, il massimo del romanticismo. Ristorante rigorosamente italiano, buon vino, pizza e spaghetti. What else? E poi i sogni, le rivelazioni, i desideri della piccola Kate e del piccolo Castle.
Ma il sogno più bello per Rick è senza dubbio quello che racconta alla fine e che, sono certa, presto si avvererà.
Complimenti
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 02:45 pm)

27/03/14, ore 22:38

E no! Questa è il metodo più cattivo di lasciare un capitolo! Dopo questo fantastico discorso ci lasci a bocca aperta con un gigante To Be Continued invisibile ç^ç
Aspetterò con molta pazienza forzata il prossimo capitolo u.u

Stefy

27/03/14, ore 21:34

Wow che capitolo strepitoso!
Un capitolo racchiuso tra un inizio e una fine pieno della loro chemistry. All'inizio è la realtà con il ballo nella palestra del distretto, la prima volta soli senza la maestra Madison. La tensione sessuale che c'è fra loro due è alle stelle e la scelta della mise da ballo di Kate certo non aiuta ad allontanare pensieri poco casti. Questo se fosse solo attrazione fisica ma qui battono i cuori e le anime dei due tontoloni sono in fibrillazione. Alla fine invece c'è il sogno di Castle, il suo sogno ad occhi aperti che all'imporvviso dedice di condividere con Kate scoprendo in un colpo solo tutte le sue carte.
Non male Castle. (non male Sofia che ha avuto un'idea fantastica!)
Ora bisognerà vedere se Kate reggerà il colpo o se questa dichiarazione E CHE DICHIARAZIONE la spaventerà facendole fare un passo indietro. Anche se sinceramente non credo perchè se non fosse arrivata Lanie quando erano in palestra, quel bacio ci sarebbe stato e sinceramente quel bacio l'aveva cercato a gran voce  con tutto il suo comportamento sin dall'inizio proprio Kate. Quindi io mi son fatta l'idea che non si spaventerà.
Certo che hai interrotto il capitolo proprio sul più bello....
al prossimo
Ciao
Monica

27/03/14, ore 20:24

No va beh io devo commentare anche qui perchè perchè.. questo capitolo è qualcosa di strepitoso.
Se Kate non gli salta addosso dopo questa che è chiaramente una dichiarazione di amore eterno, la picchio e giuro che la uccido.
Sei bravissima e mi fai sognare sempre con questi tuoi capitoli!
Ti adoro e non so più come dirtelo.
Per avere il prossimo capitolo al più presto cosa devo fare??
Questo è chiaramente il miglior capitolo per adesso, anche se spero che il prossimo sia ancora più bello!!! *-*
Comunque adesso sarebbe il top se la missione non la dovessero fare ahahahah
A prestissimo spero!
Agata.

27/03/14, ore 19:43

Ciaooo!
Ho scoperto la tua storia solo pochi giorni fa, ma già non riesco a stare senza!
E' troppo bella! *_*
Una missione sotto copertura che non promette nulla di buono se centrano i cinesi ma... c'è il tango *_*
Awww *_*
Farli ballare è stata un'idea fantasmagorica xD
Maddie come insegnate, oh deve essere stata dura u.u
E Lanie non è da meno, vanno a braccetto quelle due xD
Dopo un riassunto degli altri capitoli, concentriamoci su questo xD
E' bellissimo! E tu sei bravissima! *_*
Riesci a descrivere le figure mentre danzano in una maniera eccezionale, sembra che li stia vedendo davanti agli occhi xD e le emozioni che trasmettono mentre ballano riesci a farle capire magnificamente!
In una parola, OTTIMO LAVORO (ops sono due xD)
Kate si sta lasciando andare, il bacio sulla guancia *_* la camicia **____** l'altro bacio, interrotto da Lanie, mamma avete un tempismo però, e che cavolo!
L'appuntamento sembra essere arrivato nel momento giusto xD
O mio dio, le ha detto il suo sogno, glielo ha detto! Siamo sicure vero?! Perchè non resisterei *_*
Ora però voglio vedere la reazione di Kate perchè.... era un sogno ben dettagliato u.u
Non farmi aspettare troppo, non sto nella pelle!
Baci,
Marix96 :D

23/03/14, ore 19:50

Affascinante questo modo di andare sotto copertura, certo madison ci vede bene e per non notare che i due sono a dir poco persi l'uno dell'altra bisognerebbe essere veramente ciechi!
Rick è curioso di sapere che cosa si sono dette le ragazze e beh, quel piccolo dettaglio che Kate si è lasciata sfuggire le ha messe tutte in agitazione, Lanie per prima!
La sensualità del tango li sta portando al limite del loro autocontrollo e finalmente, dopo giorni di tira e molla, Rick le chiede di uscire. Simpaticissimo il cameo sulla scusa della telefonata... Però lei nemmeno un po' curiosa di sapere cosa aveva indosso lui? Se avesse saputo che stava pensando a  lei con solo la sua pelle addosso... Beh i momenti imbarazzanti dopo le prove comunque erano sufficienti a provare che Rick è un uomo con il fuoco addosso... Ma per lei sola! Ora aspettiamo di vedere se Kate va alla cena vestita come Lanie le ha suggerito. Chiamiamo il cardiologo per Rick dopo però eh...
Molto carina questa storia, ti leggo con piacere!
Anna

21/03/14, ore 01:42

That was amazing!
ahahahhaha Madison... se non ci fosse dovrebbero inventarla *-* insime a Lanie naturalmente, scioccata, esaltata ed eccitata per il bacio sottocopertura, ma talmente offesa da essere sul piede di guerra.
Madison è stata GRANDIOSA con Castle, tanto convincente ch i pensieri di Rick si rivolgono a lui con la sua voce.
Poveretto quello me lo vuole ammazzare Beckett, non la Triade ahhahhaha, si scorda dove ha parcheggiato e mentre guida ha bisogno di una doccia fredda, ma con un paio di parole, descrive Beckett e il suo sorriso (che per inciso, è tornato sulle sue labbra grazie a lui, parole di Madison) e lei resta senza parole e smette di prenderlo in giro!
Codardo!!!
ahahhaha che cucciolone che è!
Però poi si riprende, fanno una telefonata quasi sexy ahhahahh e poi spara in un colpo la richiesta della cena, che non è un appuntamento Lanie, lo vuoi capire??? Anche se Kate è decisa a farlo andare fuori di testa...
Adesso voglio andare a cena con loro Sofy :3
Bellissimo e divertente, a presto...
*-*

20/03/14, ore 23:44

Questo capitolo è fantastico! Mi sono divertita molto nel leggerlo..davvero complimenti! :)