I hope you have the time of your life
di LittlePunkGirl_

06/04/14, ore 18:15

Mi ero fottutamente sbagliata! Chiedo perdono! E mi intriga assai quindi vado avanti cara, vado avantissimo! Molto carine le descrizioni non tutti riescono a cogliere così bene i dettagli!

06/04/14, ore 17:47

Heeey Hai ragione, come inizio è strapromettente di getto penserei siano Billie e Mike, ma boh...Devo scoprirlo...ORA! Più avanti ti dirò come trovo la storiella!!

05/04/14, ore 06:49

Salve :) sono di nuovo io....allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo :) era molto triste,ma era davvero bello :) Billie nonostante sia malato pensa a Jered e chiede a Mike di tenerlo d'occhio,l'ho trovata una cosa carinissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D ciaoo

30/03/14, ore 12:37

Eccomi puntuale con una nuova recensione :) Mi è piaciuto come capitolo anche se non succedono cose molto importanti,era bello sapere i pensieri di Jered dopo l'episodio con Billie...nel prossimo capitolo sembra che succederà qualcosa di importante :) comunque bel capitolo,scritto bene continua così! :D alla prossima :)

26/03/14, ore 15:23

Ciao :) bellissimo capitolo anche se è molto triste :( è bello riuscire ad immaginare solo leggendo quanto la loro amicizia sia forte :) Davvero molto bello non vedo l'ora di leggere il seguito :) Alla prossima ciaoo.^

26/03/14, ore 15:14

Ma io ti adoro :) no, sinceramente sei fantastica!! Un altro capitolo degno di te, non c'è che dire. Beh, grazie per avermi un attimo risollevata dall' incubo dello studiare storia dell' arte con questo capitolo :) Ciaooo :*

24/03/14, ore 21:11

Ma che caaariiiiii no davvero, sono quasi commossa e poi jared é troppo innocente e piccolino Awww ok, basta non ce la faccio più.... I momenti slash mi esaltano troppo :) beh, Ciaooo!!

23/03/14, ore 11:38

Allora ciao (di nuovo XD) Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti in assoluto!!! Adoro il modo in cui hai reso la timidezza e l'imbarazzo di Jared, è così...tenero!!! E poi sembra che Jared stia iniziando a provare qualcosa per Billie....ti prego, ti supplico, ti scongiuro, dimmi che questi due si metteranno insieme! sono perfetti l'uno per l'altro!!
Vabbè, aspetto sempre più in ansia il prossimo capitolo. Complimenti davvero!

23/03/14, ore 10:14

Ah,questo Jered è davvero un po' imbranato. Perché non ammette che Billie non gli dispiace del tutto? :) bellissimo capitolo comunque,lo farò subito leggere alle mie amiche :D bhe allora è tutto...al prossimo capitolo ciaoo :D Continua così ;)

18/03/14, ore 22:28

Ma povero billie... Dio, sta proprio nella merda il piccolino ..... Beh, tralasciando il mio lato apprensivo verso il caro billie devo dire che mi piace :) ahha jared é proprio timido bisogna farlo diventare più impavido!!!!
Beh, ciao ciao
Bjsdarkside

17/03/14, ore 22:27

Ehilà :) ecco il nuovo capitolo,prima di tutto ti ringrazio di avermi ringraziata :D e poi volevo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,anche se l'inizio era un po' triste...comunque bello,complimenti :) Alla prossima

16/03/14, ore 17:29

Bello questo capitolo,mi diverte un sacco come il protagonista si rimproveri ogni volta che le cose non vanno come vorrebbe.
Naturalmente mi piace molto anche il personaggio di Billie e di Mike ( anche se quest'ulimo non si è ancora visto molto).
Come ho detto nei capitoli precedenti mi piace molto la tua scrittura,quindi continua così.
Alla prossima vado a leggermi altri capitolo :)

16/03/14, ore 16:57

Ed ecco letto anche il secondo capitolo,io che credevo di aver capito tutto pensando che il piccoletto del primo anno fosse Billie Joe,ma in questo capitolo alla fine tutto va al suo posto :) Bello davvero,continua così!
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 07:47 pm)

16/03/14, ore 16:51

Ciao,bell'inizio,questa fanfiction  mi incuriosisce e perciò continuerò a leggerla.

il primo capitolo mi è piaciuto molto,complimenti sei proprio brava a descrivere le emozioni delle persone :)

Bhe,allora ai prossimi capitoli :)

(Recensione modificata il 17/03/2014 - 07:45 pm)

14/03/14, ore 21:48

Bene oggi é la giornata delle coincidenze perché anche io adoro il giovane holden ed anche io sono stata impegnata con il latino.... -_- beh, che dire! Molto bene ragazza!! Molto bene!! Capitolo breve ma chissà... Aspetto di leggere la prossima creazione
Ciaooo
Bjsdarkside