I hope you have the time of your life
di LittlePunkGirl_

10/05/14, ore 12:15

Ciau ancora! Questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo. Sono entrati in scena nuovi ambienti e un sacco si personaggi, suppongo che siano i punk di cui parlava Juliet  :) E poi l'altra Band, i Red Age, ho capito che Billie non li puo' vedere, se ne vedranno delle belle xD
a presto :*

10/05/14, ore 11:33

E arriva Mike!!! Cosa sarebbe Billie Joe senza di lui? Dimenticherebbe anche il suo nome probabilmente xD
Sono felice che Jared abbia bellamente ignorato Juliet e non abbia evitato Billie Joe ^.^
Alla domanda di Jared che non sa assolutamente che cos'e' il Punk Billie Joe non poteva rispondere in modo migliore, perche' Punk puo' essere qualsiasi cosa, basta che sia tu a crederci per te stesso e non perche' e' stato detto da qualcun altro :)  a presto :*

10/05/14, ore 11:12

Ed ecco il ritorno di Billie- paladinodellagiustizia-Joe! Non sarebbe male con la tutina e il mantello verde ahahahah! E cosi scopriamo anche, dopo le parole di Juliet, il suo lato oscuro. Spero che Juliet abbia esagerato un po' e soprattutto che Jared non si faccia influenzare troppo da cio' che a sentito! Volo a leggere il prossimo capitolo :3

10/05/14, ore 10:56

Sono tornata! Devo leggermi ancora tutti gli altri capitoli! Questo e' molto bello, soprattutto perche' entra in scena Whatsername, personaggio che adoro... e' molto tenero il modo impacciato di Jared di conversare con lei. Suppongo che un poco le piaccia xD
alla prossima :3

08/05/14, ore 08:07

Oh ok eccomi, sono un po'in ritardo, sono un po' occupata con lo studio .
Comunque finalmente si capisce in questo capitolo che fra Jared e Billie non c'è solo semplice amicizia, c'è qualcos'altro che va oltre semplice amicizia, devo ammettere che mentre leggevo avrei voluto prendere le loro testoline avvicinarli e farli baciare :) . Ma forse è meglio così perché non sei caduta nel solito clichè . Povero Armstrong mezzo morto che si è preso una bella sgridata da Mike giustamente. Avevo quasi paura :) .
Jared veramente mi piace sempre più, sta diventando più coraggioso e si sta affezionando a Billie (bè come non si può?). Bel capitolo davvero ! Anche Mike mi è piaciuto molto soprattutto quando si è calmato e ha detto a Billie che era preoccupatissimo per lui :) .
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo :) . Ah un'ultima cosa, sono curiosa di sapere che fine ha fatto la ragazza della porta accanto... Al prossimo capitolo !
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 08:19 am)

06/05/14, ore 20:30

Ma povero Jared cosi' solo e incompreso! Beh... forse sua madre si preoccupa nel modo sbagliato, se gli lasciasse i suoi spazi sarebbe Jared per primo a confidarsi con una madre cosi' disponibile. Ma c'e' chi sta messo peggio. c'e' la semi - introduzione di un nuovo personaggio... chi sara'??? Ora sono curiosa.
Alla prossima ;)

06/05/14, ore 20:01

Wooo. Prima a recensire il capitolo, che onore! Va bene, non faceva ridere tenendo conto che ho un ritardo di... quasi un mese... vai cosi'!! Va bene. comunque bel capitolo. Questo modo di Jared di essere. A. Disagio. E' simpatico... lui mi piace, penso che in futuro sara' un bel problema per Billie, in senso buono ovviamente. Good! Vado avanti, tanto non ho nulla da fare.

06/05/14, ore 19:45

Nooo, Billie-paladinodellagiustizia-Joe e' dolce e tenero! Come fa Jared ad aver paura di lui? Cioe'... l'ha  visto negli occhi???? Va bene... fine sclero... Billie si e' rivelato molto protettivo nei confronti di Jared, un buon fratello maggiore, credo - spero che in  futuro diverranno amici.
complimenti. Scrivi molto bene. Alla prossima,

06/05/14, ore 19:35

Ovviamente  chi non detesta le lezioni di ginnastica? Comprendo perfettamente il povero Jared. Per chi e', come noi, un'idiota nell'agilita' sono sempre un trauma. Poi ci si mette pure questo Fred, molto poco simpatico devo dire... meno male che arriva il nostro Billie-paladinodellagiustizia-Joe  puntuale come un orologio svizzero. Sono curiosa di sapere che cosa Billie e Jared si diranno nel prossimo capitolo. A presto.

06/05/14, ore 19:29

Billie e Jared, mh? Lo ammetto, mi aspettavo un Billie e Mike... anche perche' molto spesso i nuovi personaggi sono sempre ragazze che "accidentalmente" finiscono per innamorarsi ddel nano. Niente male comunque, mi incuriosisce sempre piu'... cosa succedera' ora? Vado subito a scoprirlo.

06/05/14, ore 19:24

Tranquilla che mi hai incuriosito.... e anche molto! Ma guarda te, mi assento per un po' da questo sito e guarda che cosa trovo quando ritorno. Very good, Girl! Ora come gia detto sono curiosa e vado a leggermi i prossimi capitoli. A dopo

05/05/14, ore 19:16

Eccomi con la recensione :D
Finalmente ho scoperto la reazione di MIke ( mi aspettavo che si sarebbe arrabbiato,però volevo comunque averne la conferma).
Povero Billie,com'è ridotto!
Personalmente ho trovato questo capitolo molto bello (come sempre) ma la cosa diversa questa volta è che sembra che stia per mascere qualcosa tra Jared e Billie...non so se dovesse succedere credo che sarà,almeno da parte mia un po' strano...ma di sicuro incredibilmente dolce....:) quindi per concludere tutta questa sviolinata volevo solo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che questo era davvero bello.. Brava,continua così :)
Alla prossima ciaooo

05/05/14, ore 00:14

Aaaaaaaaaaaaw ma Mike preoccupato è puccioso :3
Il capitolo è bello e ormai si sa che il nostro Billie si è preso una gran cotta per Jared che probabilmente ricambia anche se ho capito che Mike non lo sopporta proprio =_=
E' così sbagliato sognare una cosa a tre con Mike,Jared e Billie ? (ahhahah sorry oggi mi sono svegliata pervertita :S )
Comunque sento che mi sto appassionando sempre di più a questa storia *_* riaggiornavo la pagina delle seguite ogni due secondi per vedere se aggiornavi hihihih e comunque non ti preoccupare dei ritardi tutti abbiamo da fare no? sopratutto se è la fine della scuola e si hanno storia geografia inglese matematica e letteratura da recuperare (come la sottoscritta -.-" )
Ok non ti voglio ammorbare con i mie problemi scolastici quindi capitolo splendido e tanti baci °3°

03/05/14, ore 15:14

E la febbre incombe ancora! Maledizione che bello che Jared e Billie siano così coccolosi, è bello da leggere anche se ora è un clima abbastanza pesante. Christian, quel Christian che dico io è? Fantastico, Fantastico!
Un abbraccio, DisappearingGIRL <- Hai girato 2 lettere nel ringraziarmi XD ma va bene comunque, è comprensibile

28/04/14, ore 22:20

Che bello,finalmente è uscito il capitolo :) però,povera non è colpa tua c'è sempre troppo poco tempo.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo,non vedo l'ora di vedere la reazione di Mike quando avrà scoperto lo stato di Billie...si arrabbierà??.oppure no....
Bhè allora al prossimo capitolo,comtinua così! :)
P.s. grazie di ringraziarmi sempre a fine capitolo :D