I hope you have the time of your life
di LittlePunkGirl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/03/14, ore 15:50

Trallala prego!! ;) non ho potuto fare a meno di notare che mammina-Mike é tornata :D comunque mi piace veramente l idea della band rivale :D mai apparsa sul pianeta green day nella grande galassia delle fanfiction :P well, spero che la tua settimana non sia stata troppo di cacca e te ne auguro una migliore adiosss

04/03/14, ore 13:23

E rieccomi!!
Mi sta appassionando sempre di più questa storia e sono curiosissima di vedere come si evolverà il rapporto fra Jay e Billie :)
Dolcissimo Jay che chiede "Cosa vuol dire Punk?" Bè, caro ti posso dire una cosa... Punk è essere sé stessi e fregarsene altamente dell'opinione degli altri! Se non è questa la migliore filosofia di vita che si possa avere!
E citando Billie Joe Armstrong: "La bellezza del Punk è che ha tante interpretazioni come la Bibbia", credo che questo basti a chiarire tutto ;D
Ancora complimenti, solo la lunghezza dei capitoli mi lascia un po' interdetta, ma per il resto tutto ok!
Danette3

03/03/14, ore 21:35

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto! Soprattutto, perché sono abituata a leggere ff in cui I personaggi nuovi sono spesso femminili e leggerne una dal punto di vista di un ragazzo mi incuriosisce :)
Parlando di questo capitolo: molto bella la parte in cui il protagonista si ritrova nello spogliatoio e non conosce nessuno, si percepiva perfettamente la sua ansia. E poi che dire, quando Billie arriva in suo soccorso... mi aspetto qualcosa da quei due ; D
Corro a leggere gli altri capitoli!
Danette3

02/03/14, ore 15:27

Ma come fa jared ad avere paura della mammina-Mike ?!?! Bah! Well, mi risparmio I complimenti, sai già che il tuo lavoro mi piace ... Allora cos'è il punk dici? Mhhh ... Io lo vedo come un modo di essere, pensare e vedere le cose che ti rende unico e più critico verso il mondo rispetto ai cari bamboccioni che non pensano... Vabbé, tralasciando le mie perle filosofiche ti saluto, sei una grande!!
Baci e calci (questa non so da dove mi sia venuta poi, tranquilla non ti voglio tirare calci)
Bjsdarkside

01/03/14, ore 08:52

Ma noooo ma si sa che billino caro é buono e dolce (?!?!?) no...ok XD oddio questa juliet ed I suoi giudizi cominciano a starmi un po' lì.... Well, bene bene bene mi piace e mi raccomando continua ad aggiornare prestooo :D

26/02/14, ore 13:56

Bentrovata (di nuovo XD) allora la storia si fa sempre più interessante, anche se ormai la slasher che c'è in me ha abbandonato le speranze. Tranquilla, non stai deventando noiosa...il contrario direi! Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e aspetto la comparsa del nostro amato batterista Trè!

25/02/14, ore 17:19

ah nonononononoooo non sta diventando noiosa, solo che magari potresti allungare di più i capitoli. in ogni caso però suppongo che la tua suddivisione abbia una sua ragione quindi beh, al prossimo capitolo!! :D

21/02/14, ore 15:57

oh wow! Mi piacciono le conversazioni fra Billie e Jared .... Spero di leggere un nuovo capitolo presto, ciao!!

18/02/14, ore 18:14

Ciao! Oh, si questa roba mi piace....niente da dire... Complimenti!!! Well, buona versione ... Non so te, ma io mi annoio a morte a farle..!!! Al prossimo capitolo!! :D

18/02/14, ore 18:10

Occavolo, questa storia mi intriga un sacco, voglio assolutamente sapere come continua!! *.* Mi piace il tuo stile di scrittura, e anche i ruoli dei personaggi mi hanno piacevolnente sorpreso (non mi sarei mai immaginata Billie come protettore dei poveri ragazzini indifesi) continua così, e pubblica appena riesci, sono curiosissima! XD

17/02/14, ore 18:34

ma buonsalve!
sono contentissima che hai aggiornato subito, così un po' della mia curiosità è stata saziata!
è arrivato il mio mikey-occhi-blu siiiiiiii!
avevo capito subito che uno era billie, modestamente sono un fottuto genio! XD(ok... sono pazza!)
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, che sono sicura sarà scritto bene come questo, se non meglio! u.u
un bacio
Alexis

16/02/14, ore 21:34

Hey!!!!
Sai.. questa storia mi ha subito incuriosito. .. adoro questi racconti sulla nascita dei green day e sono sicuro che amerò pure questa!
Aggiorna prestissimo chiaro ?
Voglio sapere chi sono, anche se sospetto che occhi color smeraldo e capelli d'ebano sia BJ...ma non si sa mai XD
Va be....
Un bacio