I hope you have the time of your life
di LittlePunkGirl_

28/04/14, ore 22:12

Mi è piaciuto un sacco ... Non so neanche da dove iniziare .
Per quanto Jared sia timido in questo episodio è deciso a non mollare Billie anche se si sente a disagio . Scommetto che il prossimo capitolo sarà fantastico almeno quanto questo .
Billie ha sempre e comunque la mia stima . Nonostante sia sfinito e più morto che vivo deve sempre proteggere Jared ... Bel capitolo scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà un bel dialogherò fra loro due e non vedo l'ora :)

28/04/14, ore 21:07

Ma no! Il mio Billie Q_Q *picchia con una spranga Fred*
Non ci crederai ma aggiornavo la pagina dei seguiti ogni due secondi per vedere se avevi messo il nuovo capitolo X ) e devo dire che lo aspettavo assolutamente (?) ero troppo curiosa di cosa succedesse a Billie Joe dopo che ha salvato coroggiosamente (non so come si scrive D: ) Jared che per fortuna si è mostrato utile e l'ha portato al capannone ,immagino già la sfuriata di Mike >_< ...forse non l'ho detto nello scorso capitolo ma quando Billie sorride per rassicurare Jared anche se lo stavano pestando è stata una cosa troppo aaaawwwwwwwww *°*
Adesso meglio che vada le equazioni non si fanno da sole D: !
Ah come sempre capitolo impeccabile e senza errori ;)
Un Abbraccio °3° !

27/04/14, ore 00:38

Eccomi...sono in super ritardo con la recensione...chiedo scusa...Il capitolo mi è piaciuto e anche alle mie amiche che seguono la storia. Leggendo riuscivo ad immaginare le emozioni provate dai personaggi e le scene e questa è una bella cosa...vuol dire che descrivi molto bene le situazioni :) Non riesco ancora bene a capire cosa ci sia tra i due,certo, qualcosa c'è di sicuro ma aspetterò i prossimi capitoli per chiarire. che dire,Il capitolo è molto bello,continua così :D Allla prossima. P.s. Non vedo l'ora di sapere come riusciranno a salvarsi da Fred :)

25/04/14, ore 05:32

Ehy ciao... ho scoperto questa bellissima storia da poco *_* dal momento che seguo da poco i Green Day e devo dire che mi ha molto colpita e sopratutto non ho potuto non leggermi tutti i capitoli di seguito (diciamo che da poco vuol dire 2 ore e mezza fa XD) ...beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà a Billie (ma povero è così dolce ) e a Jared .
Alla prossima! =)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 05:47 am)

20/04/14, ore 23:35

Oh oh oh sì ! Direi proprio che hai saziato la mia curiosità ! Mi piace questo legame fra jared e billie . Poi jared che mi sembra così timido deve aver avuto un bel coraggio per difendere billie e sono fiera di lui :) .
Spero che billie non ne esca così male da questa rissa e io aspetterò con ansia tutto il karma negativo che ha accumulato fred nel corso della storia ...
Ci sarò anche al prossimo capitolo ! Scommetto che sarà bello come gli altri :)

20/04/14, ore 22:39

DisappearingGirl ringrazia di rimando cara LittlePunkGirl! Parlando onestamente...Ogni volta che leggo ho quella strana voglia di prendere quelle due capocette di Billie e Jared e Farle avvicinare piano piaaaano e poi BOM bacetto tenero! *torna in sé* Sensazionale senza ombra di dubbio, comunque. E poi sto Fred...Ma fora di bal susu!! Siccome ogni bullo ha la sua debolezza, magari in futuro sapremmo quale sia. *domanda implicita all'autrice* Sarebbe una bella integrazione alla storia già nettamente ben definita.
Tanta stima come sempre! Un milione di bei giorni verdi e un abbraccio.
DisappearingGirl.

19/04/14, ore 16:39

Ciao ! Sono una tua nuova lettrice . Ho già letto tutti i tuoi capitoli e devo dire che questa storia è veramente ben fatta spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo

16/04/14, ore 17:53

Che bellezza immensa questo capitolo! Questa madre un po' bastarda si fa fatica a riconoscere in una donna come Ollie di primo impatto, ma parte integrante di tutto ciò, perciò mi va benissimo così!

15/04/14, ore 20:37

Non lo so...C'è sembra che Billie sia fatto per fare il papà, è così tenero immaginare Jared e Billie in queste scene così coccolose *^*

13/04/14, ore 19:51

Buongiorno, eccomi di nuovo qui a recensire un altro capitolo di questa bellissima storia (probabilmente non mi sopporti più ma per tua sfortuna continuerò a tornare u.u).
In questo capitolo mi sono piaciuti particolarmente i pensieri e le riflessioni di jared, sono troppo divertenti e ironici, per non parlare di quanto sia tenero il fatto che tenti di negare la sua attrazione nei confronti di billie (tanto prima o poi ti arrenderai all'evidenza dei fatti caro jared!). Inoltre credo di star cominciando a provare istinti omicidi verso la cara Juliet e il carissimo Fred....che la lebbra fulminante li colpisca entrambi. Detto questo smetto di romperti. Ancora complimenti e cerca di pubblicare il prima possibile, che questa scena interrotta mi sta facendo morire di curiosità!! :D

13/04/14, ore 13:31

Wella il 7-11 è apparso! Immaginavo sarebbe accaduto prima o poi! Ottime descrizionibpensieri e riflessioni! Mi piasa! Una domanda che mi affligge da un po': il personaggio di Mell appare in molte fanfiction che ho letto pensando fosse un aggiunta integrante della storia, ma invece Mell è un personaggio citato dai GD in qualhe canzone o nella vita??

13/04/14, ore 12:13

Immagino Al con le bacchette mentre è in preda aduna sfuriata ahah. Pino piano leggo TUTTO, te l'ho detto! Il 'piccolo' Jay. Epica la risposta di Mike al piccolo di statura ed età. Bellissimi questi due capitoli che ho letto fino qui e posso scommettere che quando andrò avanti saranno stupendi a loro volta! Ottimo lavoro! Un bacioneee

13/04/14, ore 11:57

Eccomi puntuale :) il capitolo mi è piaciuto molto e sono rimasta molto sorpresa quando ho letto che anche Billie nonostante il suo stato era andato a scuola. Davvero un gesto coraggioso :)
Il personaggio di Juliet è un po' odioso,ma credo che sia stato proprio questo lo scopo .
Comunque il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè questo è finito proprio in un momento topico :D
Alla prossima ciaoo

08/04/14, ore 15:37

Aww tutto così aww qui! Ed abbiamo Whatsername!! Metti caso che più avanti si scopre che Jared è Jimmy...No, ok, i miei pensieri sfatti li lascio per me! Sai cosa? Mi piace molto la figura di Billie Joe in questa storia; sembra così apprensivo e tenerello.

07/04/14, ore 15:36

Lo so, lo so....dovrei frustarmi per la mia assenza .... Chiedo venia comunque cara Little punk girl, hai fatto una buon lavoro :) mi dileguo :) Ciaooo <3<3