Tutto può cambiare
di SaCh_La PottermaniacaXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/08, ore 14:29

no no non ti ho abbandonata!!! sono solo un pò in ritardo a recensire perchè sono andata una settimana a spassarmela a Sharm el Sheikh, comunque volevo dirti che...no, questo chappy non mi ha intrigata come l' altro, bensì di più!!!!!!!!!!!XD XD XD troppo fico davvero...ooohhh, adesso sono super curiosa di sapere cosa combina james...chissà...beh, spero che tu aggiornerai prestissimo!!!XD KISS

26/10/08, ore 14:23

io prendo a pugni il cuscini ma anche un sacco da boxe poteva funzionare...giuro che se mi fa diventare un'altra volta così james,vado ad ammazzare a Sev,giuso che lo faccio!Parola di malandrino!

24/10/08, ore 17:52

bello questo capitolo!! mi piacciono un sacco i capitoli che parlano di venti già accaduti o che cmq trattano di questioni x aiutare il lettore a capire il passato o il futuro dei personaggi ^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacio grandissimo!!! continuerai anche tu a seguirmi? *.* ciauu

23/09/08, ore 22:45

bè ne avranno fatte altre no?cmq questo cap mi è piaciuto tanto e sopratutto mi è piaciusto che tra Piton e James non sia scoppiato l'inferno...bellissimo a presto kiss!

22/09/08, ore 16:13

bello questo capitolo!! James mi ha stupita potente proprio!! cioè...qnd nn ha dato scena e nn ha fatto niente di particolarmente eclatante la mia faccai era questa --> (O_O) Il poevro sirius....oh madò,ma xkè la sua famiglia di deve sempre romapere le palle?! a quel poverino dagli una burrobirra,una bella raazza e una poltrona comoda dv sedersi cn glia amici ed è contento: xkè cavolo nn me lo lasciano in pace?! grrrr aspetto il prox cappy!!! un bacio grandessimo!! ciauuuu

22/09/08, ore 00:32

no no questa fic non la mollerò mai XD, se non quando finirà (e spero il più tardi possibile ;D) perchè è troppo bella!!!complimenti per il nuovo capitolo...è una figata!!! soprattutto l' idea del polline che si stacca e forma le parole...non è una sciocchezza, una stupidaggine o un' assurdità...io la trovo semplicemente stupenda e magnifica :)!!! e poi comtinua pure a tenerla lunga che a me così piace un casino XD ;P!!!mi raccomando, fai il possibile x aggiornare al più presto perchè sono troppo curiosa!!!;D KISSONI

12/09/08, ore 00:18

Ovvio che leggo, ovvio che commento, perchè i nostri adorati Malandrini qui appaiono in tutto il loro splendore! :D Bellissima storia, divertente e in un certo senso profonda, perchè ci mostra ciò che la Rowling ci ha lasciato solo intuire: l'affiatamento e la crescente affezione tra i quattro (più una) Grifondoro! :D A presto, buon inizio scuola :S

11/09/08, ore 23:34

ciao!!!ho letto la tua storia tutta d' un fiato perchè quando ho cominciato non sono più riuscita a staccarmene ;P!!!è troppo bella!!!poi io adoro la coppia james/lily =)...e mi piace anche il fatto che la cosa vada x le lunghe e che non si siano ancora fidanzati...davvero complimenti complimenti e complimenti XD!!!continua a scrivere!!!sai...io non sono una che in genere critica gli errori di ortigrafia perchè capisco benissimo che a volta capita di sbagliare senza accorgersene...però voglio fartene notare 1 non x dirti di stare attenta, ma perchè, (senza offesa, eh!:D), è molto buffo...nel senso buono...in un capitolo (ora non ricordo quale) al posto di scrivere "poter" hai scritto "potter"...chissà...ti viene spontaneo???;P...aggiorna presto!KISS

11/09/08, ore 22:22

ah ah ah!!!questi due mi faranno morire un giorno o l'altro!!!primo:vado ad ammazzare a sir cardogan,secondo prendo la gira tempo dal ministero della magia,terzo torno indietro per fare in modo che nulla ipedisca quel fantastico momento!!!belliximo cap kiss!

11/09/08, ore 09:22

Ma quel James è proprio un bastardo!!! XDXD è riuscito ancora a scamparla! ahahah xò poverino..ci era rimasto davvero male per la storia di quel corvonero. Qulla Lily non capisce una mazza! XD xò alla fine anke lei se n'è andata all'aceto x il giovane Potter! ^^ bellissimo questo capitolo! uff xò io voglio che si mettono insieme.... :( mmh...xò in effetti aspettare aumenta la suspance.. ^^ grazie mille x la tua recensione e ancora complimenti! =)

10/09/08, ore 23:49

Ciao! Hai ragione il quasi-bacio è bellissimo...però...che ne dici di mettere anche un bacio-bacio?...con questo non voglio assolutamente affrettare i tempi ma mi sembrava una buona idea fartelo sapere.Comunque la tua storia è favolosa...aggiorna presto. Baci ariel_potter

01/09/08, ore 22:36

che bel cap....qusta storia mi ispira sempre di +...noon vedo l'ora di leggere il prox cap!

31/08/08, ore 15:14

bellissima la parte in cui Remus parla a Lily dei malandrini! molto ben scritta e piena di emozioni...mi sn quasi commossa...*sigh* bellissimo qst capitolo!! xò proprio voglio sapere cosa cavolo combina ora James!! ahahah dovrà trovare una bella scusa!! XD XD aspetto con trepidation il prox cap!! aggiorna presto pleeeeeeeeeeeeeaaseee!!! un baciozzo enormissimo!! ^^ ciaoooo

23/08/08, ore 14:51

scusami se ti impesto di recensioni,ma ti devo dire una cosa... madò mi sento una deficente...vabbè... volevo sl dirti ke ho aggiornato la mia storia,xò mi sn scordata di risponderti x la fretta.. PERDONOOOOOOOOOOO!!! *me striscai in ginocchio sui ceci chiedendo xdono!* cmq la risposta alla tua bellissima e graditissima recensione,la trovi tra le recensioni dell'ultimo capitolo,quindi quello ke ti volevo dire stà lì...scusami ancora tantissimo ma ho proprio la testa fra le nuvole in questo periodo-infatti mia madre mi kiama "vienm n'zunn" ke nel nostro dialetto significa "vienimi in sogno" ...probabilemtne xkè nn cis to cn la testa...vabbè lasciamo xdere stè crisi! un bacio grande grande e ancora complimentonissimi x la storia! è magnifica!! ciaoooo kish@

20/08/08, ore 18:41

ma ke erooooee!!! ^^ e bravo il mio james! non si smentisce mai! XD e lo stesso vale x quei bastardi di serpeverde.. grrrr ...capitolo bellissimo!! :) le partite di quidditch sn sempre emozionanti e scritte da te (ke sei bravissima) sn ancora + entusiasmanti!! aspetto il prox capitolo,ciaooo!! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]