Mass Effect N°0: La lega degli eletti (ver 2.0)
di Uptrand

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/17, ore 13:35

Grunt… Che razza di nome. xD Duggerì si scrive suggerì. Accetto si scrive accetto. Onda energetica! xD Ammiragli si scrive ammiraglio o ammiraglia. Sparatus si scrive Spartacus. Il la persona si scrive la persona. Mi sembra di capire che il buon Shepard senior è stato sottoposto a lavaggio del cervello o qualcosa di simile… L’inizio comunque è promettente, appena posso leggo il prossimo capitolo.

23/04/14, ore 19:13

Ed ecco la mia prima recensione, per la prima storia che ho letto. (Qualche tempo fa a dire il vero)
Innanzitutto mi complimento per la fantasia che hai avuto: tirar in ballo la lega degli eletti, dopo averne trovato solo qualche rimasuglio in giro per la galassia, è stata una grande idea a mio parere. Anche portare Shepard per la prima volta dall' altra parte della barricata è stata una scelta interessante.

Concordo con il precedente recensore sull' appunto circa la lunghezza del testo, davvero eccessiva, ma ho visto, sempre in questa sezione, che hai imparato la lezione. In questa storia avevo trovato molte pecche grammaticali che, per uno come me, spezzavano molto la narrazione. Ma sono comunque arrivato fino in fondo.

Senza dubbio è bello che tu abbia voluto dare una fine alla storia ed un ending particolare per ogni personaggio del gioco, però mi è sembrato tutto molto telegrafico e forzato. Io al tuo posto avrei cercato un finale più descrittivo e meno didascalico. Ma è questione di gusti.

Comunque complimenti, per essere un esordio è un buon esordio.

20/02/14, ore 12:13

Ciao, eccomi pronto a commentare la tua storia... be' che dire, mi piace la storia e l'importanza e l'attenzione che hai voluto dare ad ogni personaggio, mi piace la romance tra Ashley e Shepard, le uniche pecche sono: come sono impostati i discorsi, ma questo è puramente di mio gusto; non mi va a genio l'idea di mettere il nome di chi parla e la frase, ma come ho già detto è una questione di gusti.
Il secondo punto è il più importante, la tua storia è lunga e di questo bisogna farti i complimenti poiché è ricca di idee, ma per una one-shot è veramente troppo lunga, per cercare di leggerlo tutto ho dovuto fare molta fatica e in certi momenti riuscivo quasi ad annoiarmi, a mio avviso avresti dovuto frammentare in più capitoli, credo che almeno una decina ne sarebbero usciti.
Queste sono critiche ma ritengo che siano più per i miei gusti da lettore, continua a scrivere e a migliorarti sempre. A presto.
mr_da_vinci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]