Raito's Inferno
di Piratessa1996

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/14, ore 17:20

Lacrimuccia per la povera idiota di Misa. C'è stato un tempo in cui l'ho odiata, come personaggio, ma di fronte a questo sono passata ad una sorta di malsana compassione. A modo suo soffre, anche se grazie a Rem cade sempre in piedi, in qualche modo -.-"
Quanto a Riuk, a parte fare il "simpatico" tutto il tempo, sono convinto che non gli interessi sul serio condurre Raito nel Mu. Lui vuole solo divertirsi ancora un po' a vedere che si inventerà quell'interessante mortale.
Io mi associo, e perciò spero che aggiornerai presto.
IMma

PS Occhio che verso le prime righe c'è stato un po' di casino grafico xD

25/02/14, ore 13:31

E così è apparso il caro (si fa per dire -.-") B. Inquietante, ma questo è normale, e sorprendentemente accurato. Seppur nel suo "delirio" sei riuscita a delineare tutta la sua storia e a creare dei dubbi sul bene e sul male (in questo caso sull'operato della Wammy). Insomma più la storia va avanti, più si approssima alle tematiche e al "tono" del manga, il che lo considero un punto a tuo favore.
Però adesso Beyond ha svelato che Raito ha un piano...spero non sarà un problema per il proseguire della fic.
Saluti

24/02/14, ore 16:12

Io ancora non ho capito il piano di Raito, ma sono sicura che sarà un qualcosa di malsano e INTERESSANTE *risata alla Ryuk*
Anch'io mi aspetto l'apparizione di vecchie conoscenze. In particolare mi incuriosisce molto l'idea di cosa accadrà nel bosco dei suicidi... #angstmoment ?
Continua così, i tuoi capitoli, anche se un po' brevi, sono anche corretti!
Saluti

21/02/14, ore 22:04

Innanzitutto piacere di conoscerti. Poi volevo dirti che l'idea di questa storia mi sembra davvero interessante, tuttavia ci sono dei passaggi in cui la faccenda si è fatta ripetitiva. Per esempio il fatto che Raito inizi ogni frase con "Stupido Shinigami"...capisco che dopo che Riuk gli ha fatto (meritatamente) tirare le cuoia possa essere risentito, però...ti consiglio, per i prossimi capitoli, di trovare degli insulti alternativi. A meno che tu non voglia di proposito rendere il personaggio di Light fastidioso (ti piace vincere facile? cit.)
Per il resto non vedo l'ora di vedere il nostro Kira nei panni del novello Dante...scommetto che riincontrerà anche lui parecchie conoscenze xD
Saluti e complimenti
IMmatura