Una Nuova Vita
di Slayer87

09/04/09, ore 09:50

Eccomi a recensire! Allora si, questo capitolo è decisamente tornato sulla linea del tuo stile di sempre, i pensieri di Cecy si sentono in tutto il loro sentimento e forza, mi piace come ragiona e mi piace il suo lato fragile quando si ritrova lontana da Spike, oh che coppia favolosa hai creato stella! La scena in cui si ritrovano dopo la sua crisi, l'abbraccio strappato dalla crudeltà di Alyssa e i suoi scagnozzi, oh è semplicemente bellissima! Ora però mi incuriosisce il finale di questo capitolo, ovviamente so già che Cecy ce la metterà tutta per resistere agli sproloqui di Alyssa e alle sue torture, ma la figura di Claire? Cosa ci faceva li? Curiosità a livelli stratosferici neanche a dirlo! Aspetto il prossimo, me curiooooosaaah! Baci Deda (p.s. aggiornata yakuza ciccino XD)

19/03/09, ore 22:07

Tesora, eccomi a rapporto a commentare. Che dire? Questo capitolo non è orribile ma...ma non è alla tua altezza, è come se fosse sciapo. Tu sai fare molto meglio, si vede che non è stato facile per te scriverlo, è smorto. Lo nostra vampira sembra vuota, cattiva senza un vero motivo. Le sue minacce sembrano vane, e non hai approfondito la sua storia, lasciandola superficialmente all'immaginazione del lettore. Avresti dovuto approfondire invece, su di lei e su Alexander. Ma ti dico anche che capita a tutti, prima o poi, nel corso di una storia, di scrivere un capitolo particolarmente faticoso e che non riesce bene, quindi non te la prendere e non ti deprimere, ti rifarai certametne con il prossimo. Io ho fiducia in te, sei brava e lo sai, semplicemente non eri in forma, ok? Baci Nike^^

18/03/09, ore 20:05

hey bella!grande idea qst capitolo!sai perchè?una descrizione di Alyssa, della sua vita, fatta direttamente da lei ci stava davvero!è bello sentirle raccontare la sua vita e imparare a conoscerla, di vedere l'altra faccia della medaglia della vita di Spike,racconttata da altri occhi!chissà cosa ne pensa Cecilia di qst versione brutale del suo amore. Sono curiosa e voglio vedere anche cosa succede con Alexander!i'll wait for u!kiss

18/03/09, ore 13:05

Amore il capitolo non fa schifo come dici tu, credo piuttosto che sia da classificare con un "vagamente spento", ecco direi che sono termini che rispecchiano questo tuo nuovo capitolino. Cosa intendo dire? Che non è stato scritto con la solita passione che mediamente contraddistingue i tuoi passaggi. Alyssa è si crudele ma le sue parole risuonano un pochino a vuoto, pare come la classica sbruffona, un pallone gonfiato, credo manchi di quella perfidia geniale, quella vena di folle divertimento che la identificava negli altri capitoli come la squilibrata quale è. Forse lo hai scritto di fredda, tutto qui. Ci sono dei passaggi che andrebbero maggiormente spiegati poichè ne offrono grande possibilità, ad esempio quando menziona Alexander, oppure quando parla della sua prima uccisione, ok l'essere fredda ma quelle due righine potevano essere condite da maggior passione, tal da spiegare ulteriormente la follia della vampira. Capisci quindi cosa intendo quando dico che è un capitolo un pochino spento? Ma non è mica una cosa grave, capita a tutti e io ne sono maestra! Per il betaggio... perchè non me l'hai mandato?? Ok che non mi beccate su msn tu e Nike ma questo non vuol dire che io il pc non lo accenda! Oh sveglia girls io se me lo mandate poi a notte fonda ve lo rispedisco, sono io che ho gli orari d vampiro mi sa ahahah! Comunque consolati, stai migliorando nelle E, non ce n'erano troppe, diciamo che erano ad un livello tollerabile. Vabbè baci cara, ci sentiamo presto! Baci baci Deda

20/02/09, ore 16:05

Ok, adesso ti dico una cosa e tienitela bene in mente tessora. Fai bene che Claire sia io, altrimenti troverò un modo di farti stare mooolto male, te lo prometto, e sai che io mantengo sempre le mie promesse!! Alexander è ROBA MIA chiaro?! Detto questo passiamo al commento vero e proprio. Aaaaalora cara, capitolo dannatamente coinvolgente, devo dirlo. Spike che si danna per cercare la sua cucciola, anche se non può perchè c'è il sole mi è piaciuto tanto. E Alyssa? Che dire, è uno dei miei personaggi preferiti, sai quanto amo i guastafesteXD Quindi mi piacerebbe vedere il prossimo capitolo dal suo punto di vista, e mi piacerebbe sapere quello che ha in mente per la cara Cecy. Alexander era innamorato di lei?! Questa cosa non mi piace per nulla cara, davvero per nullaU_U Coooomunque, mi trovo daccordo con Darky nel dire che l'atteggiamento del MIO vampiro non mi ha esattametne intusiasmato, insomma, se gli ai dichiarato guerra non dovresi lasciar perdere così facilmente. Ma sono certa finirai con il sorprendermi! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento cara*W* Baci Nike^^

19/02/09, ore 19:16

Un capitolo pieno di suspense dsove si vede tutta la personalità di cecilia. E' molto bello Brava Gio_Gio

19/02/09, ore 19:03

Uauh ho appena iniziato a leggere questa storia perchè mi sono iscritta a questo sito da poco comunque bravissima mi complimento ancora PS sono la cugina di sarapastu che sta scrivendo una storia bellissima su rosalie hale categoria libri- twilight Brava Brava

18/02/09, ore 18:49

Tesora che capitolo intenso!!! Mentre lo leggevo, E escluse! ero li che fremevo, bellissimo davvero e la suspance si sente eccome mia cara, davvero un ottimo capitolo! Mi piace Spike, sapere i suoi pensieri, sapere le sue paure e tutto l'amore che prova per Cecy, davvero è bellissimo! Mi ha stupito invece Alexander (ho azzeccato nome vero? se no che figura....) questo suo voltafaccia buono solo perchè Cecy è la Childe di Spike non so, non mi convince, mi pare troppo semplicistico da parte sua, che abbia in mente altro che io ovviamente non so? ahahah Poi altro passo che mi ha lasciato perplessa, ma in maniera positiva ovviamente, è l'arrivo di Cecy appunto e il fatto che non abbia tirato subito un cazzotto in faccia a Spike, perchè ok l'amore, ma lo scazzo mica passa tanto facilmente eh! Comunque vabbè... Alyssa è proprio fulminata nel cervello! Se ha un cervello... Spero crepi presto perchè mi sta sulle balls! Ahahah non vedo l'ora di leggere il seguito e mi raccomando alle E!!!! baci tessò! Deda

17/02/09, ore 15:16

nooo!bastarda!mamma mia peggio di romeo e giulietta qst poveri vampirelli..riusciranno mai a godersi un po'il loro amore?!eheh io cmq direi che nel prossimo capitolo(che m auguro di vedere molto, MOLTO presto!)parli Alyssa..e che la povera Clare ha tutto il diritto e il dovere di tornare in campo!l'amicizia non finisce così e sono sicura che in futuro le darai una parte più che degna..anche se si è comportata male l'ha fatto in buona fede!perdoniamola,dai!però..sono anche curiosa di sapere cosa passa per la testa di Cecy dopo tutte qst cose.Facciamo così:doppio lavoro per te, scrivi due capitoli al posto di uno..così accontenti tutti!me sopratutto!la storia diventa sempre più bella, grande!

17/02/09, ore 15:09

ahahaah!!!perfetto!ora hai unito le tue grandi passioni:scozia+vampiri!!e ne è venuto fuori anche un bel lavoro!mmm..qst pulitore può fare quello che vuole..basta che non dia fastidio ai piccioncini!porelli..appena "sposati" e già separati!eh no scusa! grazie per il benvenuto!un bacio

17/02/09, ore 14:44

eh no però..non si fa così!!adesso voglio vedere cosa fa cecy!!!!daaaai!!!solo qualche anticipaz!!! cmq non c'è niente da fare..le torture psicologice sono le peggiori! ma dai..cecy non può cascarci così come una polla!secondo me se ne accorge! GRANDISSIMA NOE,cmq..come al solito!un bacio

15/02/09, ore 18:26

Chiedo perdono per averti fatto aspettare così tanto per la recensioneç_ç Solo che sono stata molto occupata questi giorni. Che dire? AMO Alexander, anzi, lo adoro, e ho già cominciato a sbavare. Ed è tutto mio...il mio tessssoro.*W* Povero lui, perchè verrà ripetutamente violentato da me, per calmare i miei ormoni impazziti*risata malvagia* A parte le stronzate tesssora, bellissimo capitolo, e sono un sacco curiosa, voglio sapere cosa è successo, quindi veloce a psotare il prossimo chappy*W*

11/02/09, ore 12:06

Ma il capitolo 18? ahahah scomparso! sei passata dal 17 al 19! vabbè dai capita! Comunque devo dire che questo nuovo pg mi intriga assai e nella mia somma ignoranza non sapevo proprio che altri vampiri potessero nutrirsi di altri vampiri, si sa, c'è sempre da imparare! Ovviamente non poteva che essere scozzese XD ahahah ma questo suo tocco esotico nella cara America mi piace, pregusto già il suo futuro ingresso nelle scene, scommetto che romperà molte uova nel paniere a Spike, ma non solo a lui se ti conosco bene! E' ben caratterizzato come personaggio e ha quella vena di superbia che non fa mai male, lo rende quasi antipatico e tutto ciò non fa che aggiungere classe al suo fascino. Bene bene, aspetto il prossimo capitolo! Baci baci Deda

20/01/09, ore 15:59

fooorte!mi piace un sacco qst storia..anche se ho iniziato a leggerla che l'avevi cominciata già da un bel po' ho DOVUTO(!)subito mettermi al passo!non vedevo l'ora che uscisse qst nuovo capito..certo che Alyssa..non se ne può tornare da dove è venuta?!?io assecondo Spike: forza, staccale la testa a morsi! ;)

15/01/09, ore 18:13

Tessora, sai quanto io ami i tuoi capitoli, e quanto ami SpikeXD Di questo capitolo misono piaciuti soprattutto i pensieri di Spike sull'insegnare ad essere un vampiro a Cecy, e la descrizione dal suo punto di vista, dal suo ricordo, di come ci si sente poco dopo essere stati trasformati. Alyssa che fa danni mi intriga un sacco e sono curiosa di vedere dove andrà Cecy così offesa da Spike, e cosa le succederà prima di capire il tranello e tornare a casa. Ma soprattutto sono curiosissima per il nuovo eprsonaggio, che spero sia un vampiro sbavoso su cui possa crogiolarmi nella vana speranza che un giorno sia mioXD Comunque devo dire che Darky ha ragione, magari fa passare un capitolo o due prima di scrivere una nuova lemon, che per quato tremendamente calde alla fine, come sempre, il troppo stroppia. In quanto a Sanzo ti minaccio di morte anche io. COME OSI chiamare così il più fico di tutti i bonzi e mia guida spirituale eh? Che ti è saltato in mente? Detto questo ti auguro in bocca al lupo per gli esami e ti ricordo le ficcine che mi devi, soprattutto quella su JamieXD