Una Nuova Vita
di Slayer87

13/09/08, ore 19:16

Mia amore... qui qualche padellatuccia te la tirerei volentieri, insomma non si fanno di ste cosucce, anche perchè sembra quasi che a Cecy non dispiacesse per niente rigettarsi tra le braccia di Dany e che fosse quasi quasi dispostissima a farci qualcosina o sbaglio?? Meno male che c'è Spike a tenerla sotto chiave altrimenti qui volerebbero altro che padellate!! Però visto che ti sei limitata al bacio posso sorvolare... Però ho come l'impressione che al nostro vampiro giunga la voce di questo comportamento di Cecilia, sarebbe interessante vedere la sua reazione di gelosia, e Dany si accontenterà di un semplice bacio? Non credo.... mmmh devo tenere in caldo le padelle!!! Però mi è piaciuto molto il capitolo, vediamo cosa succede adesso!! Baci baci tessora e occhio ai vari errorini di battitura, te ne sono scappati un pochino... kiss!

08/09/08, ore 21:23

Tessssssssora, ma lo sai che io mi sono resa esattamente conto di questa cosa, quando ci sono stata a cena con il MIO di Daniele? Dannazione e io che lo credevo un principe azzuro, e un principe lo era ma di maleducazione e buzzurreria. Avrei voluto che mi venisse a prendere su un cavallo bianco per poi vivere per sempre felici e contenti. Mi si è spezzato il cuore quando ho perso quell'immagine di lui, ma mi si è aperto anche un mondo, inoltre il solo pensiero di poter essere a tutt'ora impegnata con lui ora mi fa venire i brividi. Cecy come sempre è NOI, non è la solita Mary Sue, è vera, tangibile. E soprattuto si è comportata da superstar in questo capitolo, l'ho adorata. E poi quando gli dice che dovrebbe ringraziare che sia giorno, mi sono fatta una bella risata. Mandagli Spike a fargli una visitina quando viene notteXD

07/09/08, ore 18:39

Cecilya m ipiace sempre di più! E' stato curioso vederla con gli occhi del ragazzo che in passato lei tanto desiderava, mentre proprio lei...lo sta lasciando. Si sta lasciando alle spalle la figura idealizzata che aveva di lui. Sta decisamente voltando pagina, spero solo no nse ne debba pentire mai! Anccora un bellissimo capitolo, Lady, complimenti! Una lettura davvero piacevole, sempre più misteriosa.

31/08/08, ore 18:17

Allura my dear tecnicamente dovrei quotare in tutto e per tutto il commento di Nike e per pigrizia mi limiteri a far tutto ciò però sarò buona e ti lascio commentino XD Allora ti è andata bene che il livello di spadellamento è ancora basso quindi non posso tirartene qualcuna addosso ma attenzione mia cara, mi raccomando, donnina avvisata... Poi Spike, no, vabbè ma quanto è gnocco? Favoloso a dir poco, mi è piaciuto molto questo suo lato estremamente possessivo ma anche dolce allo stesso tempo e poi la fuga con Cecy, stupendoso a dir poco!!! Anche Cecy non mi dispiace in questo capitolo ma decisamente qui è il trionfo di Spike e di tutto ciò che è la sua affascinantissima personalità. Non vedo l'ora di sapere il seguito... e mi raccomando... ricorda le padelle!! Baci baci padellosi!!!

25/08/08, ore 21:50

Ehm cara...spero vivamente che quel Daniele non sia chi penso io, perchè altrimenti ho già pronta la padella, e tu come sempre dovresti avere quella per meXD Spike è da stupro, e stupro di gruppo vorrei specificare, cioè è insieme di una pucciaggine e di una figaggine senza limiti, è poi è così figosamente possessivo. Invidio da morire Cecilia, madonna che rosicare. Comunque in questo capitolo si è comportata un pòp da bambina capricciosa, sembra che stia pestando i piedi perchè Spike non la trasforma... Va bhe aspetto di leggere il seguito. Baci Nike^^

25/08/08, ore 12:08

Certo che te li meriti, e questo capitolo sul punto di vista di Spika me lo ha dismostrato ancora di più. Ora si capisce il perchè di quelle battute che possono risultare crudeli da parte sua. Cecilia però è rimasta davvero così imperturbabile, mentre lui mordeva e...quel povero ragazzo? Bbbbrrrrrrr! Aggiorna presto, bella!

23/08/08, ore 14:33

Ho letto gli utlimi due capitoli che hai scritto: stupendi!!! Continua prestissimo, i miei complimenti!

18/08/08, ore 20:59

Eccomi a commentare. Bellissimo capitolo, te lo dissi anche quando stese sul letto me lo accennavi a grandi linee, davvero intenso e romantico, e la canzone è azzeccatissima, mi è piaciuta davvero tanto. Claire per ora la odio però aspetto che si ripigli più avanti. Cecy beh, non vedo come non potrei quotare alla grande Nike, è semplicemente una donna in tutto e per tutto, con sogni, paure, ansie e timori tipiche di tutte noi e Spike, oddio che vampiro! Non ho altro da dire in suo proposito anche perchè non ci sarebbero parole per descrivere quanto bene lo stai caratterizzando. Aspetto il prossimo capitolo!! Baci baci

18/08/08, ore 13:10

Ehehe, Buono...quando dorme! Bella questa! Oltre che vera! La parte del capitolo che non avevo ancora letto me la son proprio gustata! Complimenti, Lady, bellissima: il lato romantico di Spike è davvero travolgente, ma non smielato, perchè - come dici tu - è proprio lui ad alternarlo con le allusioni alla sua pericolosità. Aggiorna, aggiorna presto! ^^

18/08/08, ore 10:18

Tessora, avendo letto il capitolo in anteprima sai già perfettamente cosa penso, ma so anche quanto siano importanti le recensioni per chi scrive e quindi eccomi qui a ripetermi un pò, spero mi perdonerai. Spike è adorabile, di un romanticismo unico, quanto vorrei che un ragazzo mi dedicasse certe canzoni, poi se è bello come il nostro vampiro non mi lamento di certoXD E Cecy...bhe di lei non posso dire altro che: è semplicemente reale, mi sembra quasi di poterla toccare tanto è caratterizzata bene. Non è una di quelle eroine che sono perfette sanno sempre cosa fare e non sbagliano mai. No, lei è una ragazza normale, come tutte noi, alle prese con un amore forse anticonvenzionale ma sempre di amore si tratta. Soffre ed è dementemente felice come lo sarebbe ognuna di noi, con quel sorriso ebete che sembra appiccicato con l'attack, e piange, come piangerebbe una di noi, non quelle lacrime artistiche delle protagoniste dei romanzi rosa, lacrime vere, che lasciano gli occhi rossi e il viso congestionato. Per questo la amo, ed è lo stesso motibo per cui amo anche tutti gli altri personaggi. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Baci Nike^^

17/08/08, ore 12:39

Tesssora, di ritorno dalla soleggiata Creta mi ritrovo qui a commentare, ebbene, cosa posso dirti di più di quello che ti ho detto su msn e negli altri capitoli? Intanto che hai caratterizzato perfettamente il padre di Cecy, nessun padre è mai disposto a lasciare che la sua bambina, non importa che sia anche trentenne, se ne vada con un altro uomo, anche se sanno sempre che prima o poi succederà. Per loro rimarrai sempre la piccola principessa con il vestitino rosa della festa e il ciuccio in bocca, è naturale, ed è per questo che si tende a non presentare i propri ragazzi a casaXD E quindi anche io come Darky mi ritrovo a spezzare una lancia in favore del caro papà, se si fosse comportato diversamente non sarebbe apparso normale, e io non lo avrei apprezzato. Nessuna storia d'amore è bella se non ci sono delle difficoltà a dare la prova di quanto l'amore sia profondo. Non credi anche tu? Se fossero state tutte rose e fiori Giulietta e Romeo e un sacco di altre bellissime storie d'amore non avrebbero avuto il minimo successo. Non vedo l'ora di sapere come reagirà Spike a vedere la sua preziosa Cecy intrappolata in quel modo, e anche, immagino, combattuta, perchè sebbene andrà e di questo sono sicura, gli dispiacerà veramente molto di lasciare la sua famiglia. In attesa del prossimo aggiornamento ti saluto. Baci Nike^^

14/08/08, ore 23:42

Oddio, non mi dire così! Che Cecy fosse cocciuta si era capito...ora si capisce da chi ha preso! Papino cazzuto la manderà ancora di più tra le braccia di Spike, dici? Ok, questo comincio a intuirlo...dalla reazione della fanciulla. Mi preoccupa però ancora di più la reazione del nostro simpatico vampiro! -.- Continua così, Lady, bravissima! XD

12/08/08, ore 21:06

Trovo questo capitolo spettacolare, per quanto io tifi per Cecilia e Spike non posso che provare un moto di simpatia anche per il padre, davvero, in questo capitolo mi viene proprio da spezzare una lancia in suo favore. Più che altro per come hai descritto i sentimenti che ogni padre prova nei confronti della figlia che sta per andare via di casa, "rubata" da un altro uomo di cui spesso di diffida solo per puro egoismo, non per vera e propria malafede. Splendido, anche se, certo che Claire (oddio avrò ricordato giusto il nome?) i fatti suoi no? Come mi sta sulle scatole!!! Ok il padre forse si sarebbe comportato da egoista con Cecy impedendole di vedere Spike per un po' ma non sarebbe mai arrivato sino a barricarla in casa! Argh! Come mi sta prendendo questa storia!! brava brava, dai dai che domani ci sforziamo di partorie qualche idea sfiziosa!! Baci baci Deda

05/08/08, ore 21:23

Cara, anche se in superitardo eccomi!! Lo sai vero che amo questo capitolo? Te lo dissi anche mentre lo betavo... amo Spike e le sue contorsioni mentali che si fa per proteggere Cecy, è davvero dolcissimo ma anche vero, reale, mi piace il fatto che prima di se stesso pensi alla sua amata, alla vita che le impedirebbe di avere se stessero insieme, insomma un vampiro dolcissimo da sposare XD E poi Cecy, ma quanto è vera e concreta in questo capitolo? Credo che tutte ci saremmo comportate cosi davanti ad una situazione del genere, è a dir poco perfetta!! Poi vabbè la tour Eiffel merita sempre, farci na mangiata sopra con Parigi ai propri piedi è spettacolare, adoro la location che hai scetlo!! Mi preoccupa solo la parte finale del capito.... cosa mai accadrà adesso? Non vedo l'ora di saperlo!! Baci baci!!

04/08/08, ore 15:32

Mamma mia!!! Davvero bello anche questo capitolo!!!! Complimenti!!!