Una Nuova Vita
di Slayer87

17/10/08, ore 10:07

Ciccina io queso capitolo lo avevo già letto e betato quindi sai bene quanto mi sia piaciuto e quanto ti detesti per averlo finito in quel modo! Ma sono anche queste piccolezze che fanno della narrazione una sacra arte. Allora che dire? Sono contenta che hai spiegato meglio le sensazioni di Cecilia, stonava quel contrasto nel capitolo precedente tra sommo terrore prima e cieca euforia dopo, durante la caccia intendo. Cosi hai reso la storia molto più completa. Poi passando alla Scena vera e propria... mi piace che Spike all'inizio sia tenero, in fin dei conti sa bene come si deve sentire Cecy, almeno spero e quindi la calma e dolcezza vanno bene, e mi ha fatto anche piacere rivedere la nostra Cecy spaventata dalla consapevolezza di cosa stesse per accadere. Adesso non aspetto altro che sapere il continuo, so che non ci deluderai! Baci Deda

15/10/08, ore 19:45

Wow!!! Sono sempre più esterefatta! Che scene tra Spike e Cecy!!! Davvero da mozzare il fiato!!! Bravissima!!! Però sono anche sempre più curiosa...continua presto!!!

13/10/08, ore 18:58

Allora tessora cara come ti ho anticipato ti devo fare un appuntino. Tu sai quanto io ami follemente Cecilia no? Ma la amo per un motivo ben preciso e cioè che è vera, in questo capitolo è stata meno "vera" che negli altri. Primo è davvero ingiusto che Spike le faccia decidere della vita di un'altra persona, inq uanto lei non è psicologicamente pronta, ma è la sua risposta a farmi pensare che non vadabene, una ragazza normale non liquida così la vita di un uomo. Seconda cosa, scena hot come al solito stupenda, e lo sai che le scrivi benissimo, ma anche li, cavolo penso che Cecy abbia un minino di pudore e che non si lasci trattare così in mezzo ad una strada, neanche da Spike. E ancora una volta è quello che dice a darmi fastidio, ti preouccupi di sgridarlo perchè ti ha lasciato decidere piuttosto che dirgli di smetterla? Io non penso che una ragazza normale si sarebbe preouccupata di quello al momento. Il battibecco è stupendo solo che lo sposterei in un altro momento, antecedente o posteriore alla scena hot. Detto questo sai che amo ciò che scrivi no? Ripeterlo è inutile quanto piacevole, non vedo l'ora di leggere IL capitolo. Baci Nike^^

09/10/08, ore 17:56

Carissima, me aveva già letto in anteprima però fa sempre piacere leggere di questi capitoli cosi succulenti! Allora Spike è perfetto, inutile dirlo, lui è sempre perfetto e questi scatti di possessione e carattere puramente vampiresco li adoro. Passando alla caccia, beh, facevo bene a immaginarmi scene abbastanza hot! Anche se, e questo è un piccolissimo appunto che mi sento di dirti, avrei creduto che Cecilia rimanesse leggermente più impressionata dall'uccisione dell'uomo, insomma si schianta in terra per una goccia di sangue e rimane quasi impassibile davanti a Spike che si fa un aperitivo con un uomo? Mhmh... però vabbè capisco che avere anche Spike che ti sbatte contro un muro, possa deviare i pensieri di chiunque su ben altri binari! E ho amato la scena di loro due, il battibecco è fantastico, ci sta da 10 nella scena! Ora aspetto prossimo capitolo con ansia!! Baci baci Deda

08/10/08, ore 23:13

che dire.. per ora tanti complimenti, la storia è davvero intrigante e il cambiamento del personaggio Cecilia è importante. Adesso la mia curiosità è davvero grande.. vorrei tanto sapere come va a finire..!! aspetto con ansia!! ciaooooooooo

08/10/08, ore 23:01

spike non penso proprio che la prenderà tanto bene.. ma io tifo per Dany stavolta!!! :D

08/10/08, ore 22:19

non so se il papy ha fatto la cosa giusta.. però si sa che si è sempre gelosi della propria bimba.. soprattutto in questi periodi.. però Spike si sta davvero comportando bene.. speriamo che non sia tutto un trucco, speriamo che sia sincero anche se, ne dubito fortemente!!

08/10/08, ore 21:55

ma nooooooooooooooooooo... non può riferire tutto al padre..!!!! che stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! lasciala stare quella povera ragazza.. vuole vivere un'avventura mannaggia.. meglio un giorno da leone no????? P.s. brava slayer il tuo racconto mi sta prendendo molto.. è davvero di ottima fattura.. complimenti!

08/10/08, ore 19:02

posso solo farti i complimenti per questo capitolo davvero intenso! devo dire che le descrizioni delle scene di sesso ti riescono molto bene! :D

08/10/08, ore 15:38

Devo dire che come inizio non c'è male. Le emozioni che stai cercando di trasmettere tramite questo racconto sono davvero intense. Adesso passo al capitolo successivo!

07/10/08, ore 23:15

Ecco, cominciano a vedersi le serie conseguenze di una scelta molto importante. Credo di capire la confusione di Spike, non è meno preoccupato di Cecy, per i cambiamenti che lei sostiene di aver accettato, ma che forse non era ancora pronta ad affrontare. Complimenti per come stai continuando questa fic. Lady! E' sempre più bella e piacevole, emozionante da leggere. La lettera di cecy ai suoi genitori lo è stata in particolare.

07/10/08, ore 12:20

Cara, inutile dire che mi è piaciuto un sacco, trovo che stai migliorando di capitolo in capitolo e che Cecy stia compiendo un'evoluzione fantastica, mi piace che esplori sempre più i suoi sentimenti e le sue preoccupazioni. Mi è piaciuta particolarmente la parte del distacco da casa, l'ho trovata incredibilmente realistica e la lettera ai genitori anche, ha dato quel tocco nostalgico che stava proprio bene in quel passaggio. La partenza e arrivo a Sunnydale ci sta bene, cosi ora Cecilia si ritroverà davvero a capire cosa significhi vivere con Spike nella sua realtà di tutti i giorni, la scena dello svenimento è stata fantastica. Hai fatto capire che Cecy è comunque una donna piena di timori e che nonostante la sua spavalderia verso certe cose, rimane comunque fragile come qualsiasi donna, e, lasciatelo dire, la battutina "sei morto duecento anni fa" mi ha strappato più di un sorriso, mi è piaciuta come scelta, ha spezzato un poco la drammaticità del pezzo e smorzandone i toni l'ha resa più che gradevole. Ora però... mi preoccupa la caccia XD E su questo non dico altro perchè potrebbero uscirmi idea degne della massima censura!! Cara tu sai bene a cosa mi riferisca!!!! *let's pervert mode ON* Kiss my darling!! Deda

01/10/08, ore 17:35

Allura tesorina, tralasciando i discrsi Danielistici che ci potremmo stare anni e anni, mi è piaciuto parecchi questo capitolo. Secondo me hai fatto bene a farli trasferire a Sunnydale, magari ora che sono nel "campo" di Spike sarà Cecy a mostrarsi gelosa, hihihi. Sono cattiva eh? Ma un pò di pepe nelle storie d'amore ci vuole. Non vedo l'ora di scoprire chi sia questa Alyssia, anche se qualche idea me la sono già fatta. Comunque anche i miei piggi fanno sempre come cavolo pare a loro, li odio per questo, ma li amo anche, e Catullo caro mi capisce benissimo. Tornando a noi mi è piaciuta come sempre la reazione di Cecilia al sangue, ecco tutte noi a cui piacciono i vampiri e che siamo pronte a giurare che li seguiremo volentieri nell'eternità siamo come lei. Cioè sappiamo che sono vampiri e che si cibano di sangue umano, ma lo sappiamo solo in teoria, non ci rendiamo conto che lo fanno "realmente", ce ne rendiamo conto solo quando ci coglie un piccolo particolare. Come per Cecy la goccia di sangue sul mento, che, comunque, permettimi di dirti che era molto sexy*ç*. Molto molto reale, come sempre, ed è per questo che la amo*_* Non vedo l'ora che tu venga qui ciccia ci divertiremo da matti. Baci Nike^^

29/09/08, ore 17:34

Anche questo capitolo è molto bello!!! Capisco cosa ha provato Cecilia...finalmente si è resa conto della grande sfida ed avventura che sta per vivere...sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà!!! Posta pressimo!!! Bravissima!!! Martina.

13/09/08, ore 20:06

Wow!!! Che tipetto questa Cecy!!! Mi piace!!! Come la prenderà, però, Spike? Sempre se lo verrà a sapere...sono curiosissimaaaaaa!!!! Complimenti: scrivi benissimo!!! Baci!