Una Nuova Vita
di Slayer87

04/08/08, ore 15:22

Mia cara...che bel capitolo! No sul serio, questo lato umano e coccoloso(non trovo aggettivo più azzeccato) di Spike sono alquanto interessanti, per non dire pucciosi. Ma io come ben sai sono di parte. La torre Eiffel, no sul serio, che romantico, lo amooooooo. Comunque sono pronta a scommettere che il prossimo personaggio sarà il padre di Cecilia. Mi ha fatto piacere inoltre il fatto che Cecilia nona bbia accettato subito, è motlo più reale così, anche se io, a dire il vero, avrei accettato subito, ma sono malata... Comunque bellissimo capitolo, come sempre. Baci Nike^^

04/08/08, ore 13:17

Oh, che sorpresona passare di qui e trovare proprio un tuo nuovo capitolo! Bellissimo, fra l'altro. Finalmente entriamo nella mente del vampiro diretti diretti! Be', dai, qui si è comportato bene! Mi è piaciuta la discussione, ma ancora di più la cena che è seguita ^^. Non oserei mai chiederti di spoilerare, mi godo l'attesa...e la sorpresa!

29/07/08, ore 17:53

Certo che Claire ne ha di coraggio per dire certe cose a quella leonessa di Cecila che, ho come il presentimento, non le darà ascolto! Però come ogni brava amica almeno ci ha provato, su questo non le si può dar torto ma saranno veramente nobili i sentimenti di Claire? Viste le ultime battute, ossia la telefonata al padre, direi che nei suoi intenti si nasconde ben altro, o sbaglio? Non so ma ho questa idea... Spike, beh devo lasciar commenti? Direi che si commenta da solo lui *_* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso, mi piace sempre di più la storia!! Vedo nuove complicazioni all'orizzone! Che bello!! Baci baci Deda (io ci posso anche provare a convincere Jack ad unirsi ma lui è un tipo gelosone, non vuole aver altra compagnia maschile tra le lenzuola XD)

28/07/08, ore 21:40

Sì, comincio a capire, ma temo ancora che non ti fermerai qui! -.- Claire ha un coraggio da leoni a rischiare l'amicizia di Cecilia unuicamente per il suo bene. Certo, Spike è una scheggia incontrollabile, e qui viene la mia paura! Quindi...posta subitissimo, al più presto! Caill

28/07/08, ore 20:53

Ciao! Che dire? Ho appena letto tutti i capitoli di questa ff e la trovo a dir poco stupenda!!! Continua prestissimo a postare!!!

28/07/08, ore 18:02

Veramente non sono ancora tornata e non ti dico quanto stia pagando di internet point per venire qui a commentarti, ma non fa nulla per un'amica questo e altro. Allora avendo gia letto il capitolo(scusa la mancanza di accenti la tastiera non ne ha) dico solo che capisco perfettametne Claire, insomma per me ha fatto la cosa giusta, io avrei fatto lo stesso. Nonostante tifi per Spike, non vedo l'ora di essere a casa per leggere il prossimo capitolo ciccia, baci Nike^^

25/07/08, ore 17:02

Oh acciderbolina mia cara, fa caldo qui o sbaglio? Wow l'ho letta tutta in una volta sola e wow!! Ma che dico... WOWOWOWOWOW! Ok possono bastare... Cioè, davvero, i miei complimenti tessora, la storia è a dir poco grandiosa e Spike? No parliamone, è fantastico, sublime, in poche parole lo adoro e mi piace un sacco anche Cecilia... mi ricorda qualcuno ^^ Tra l'altro devo proprio dirtelo, da oggi in poi quando vedrò una qualsivoglia doccia comincerò a sbavare indecentemente, sappilo che sarà tutta colpa tua!! Venendo all'ultimo capitolo, adoro a dir poco il colloquio con il padre, in particolare le battute sull'età, non so perchè ma mi hanno fatto ridere. "Cos'è? Va bene che mi scopi un ventenne, ma non posso scoparmi un trentenne?" questa poi l'ho trovata geniale! Aspetto con ansia prossimo capitolo!!! Baci stella!! Deda

24/07/08, ore 12:47

ciao. questa tua ficcy mi piace molto, era da tanto tempo che non ne trovavo una scritta così bene. Complimenti, e ammetto che adoro Spike xDD. Aggiorna presto, sono molto curiosa. Elisa.

23/07/08, ore 17:38

*__* Penso proprio che Cecilia sia stata presa all'amo! Sìsì! Quello che Spike ha detto su suo padre - nel caso faccia dei problemi, devo dire che mi spaventa un poco. Conoscendoti come fan-writer, forse dovrei aspettarmi complicazioni? Certo che è davvero difficile resistere a un vampiro così....Così! Continua così, Lady, questa trama vampiresca mi attira sempre di più!

23/07/08, ore 17:34

Ahi ahi ahi... Sento puzza di guai seri. Si può dire ufficializzata la metamorfosi di Cecilia? Sì, effettivamente quando una variabile ti scombina una vita fino ad allora terribilmente "normale", non vedi l'ora di levarti le catene di dosso, e ti senti "libera e felice, come una farfalla" (lo spot televisivo più ignobile mai stato fatto :D). In ogni caso, la scelta di inserire i due punti di vista (o più, vista l'anticipazione) a me gusta parecchio... Me attendere capitolo nuovo, sisi! ^^

23/07/08, ore 15:02

Ciccia, insomma, i miei piedi non la pensavano allo stesso modo riguardo alle chiede.XD Coooomunque, tornando al capitolo, in certe parti mi ha ricordardato alcune delle nostre conversazioni quando eri qui, e d'altra parte io mi chiedo se hai già dedicato la canzone a tuo padreXD Cecilia l'ho apprezzata ancora di più, è complicata, forte e fragile allo stesso tempo, pronta a prendersi le responsabilità delle azioni, ma sofferente se queste fanno del male alle persone che le stanno vicine. Ha bisogno di qualcuno che le dia sicurezza perchè possa sbocciare completamente e questo è Spike, bhe che dire? Amo quello che scrivi, incondizionatamente, scrivi bene e lo sai, ricordati che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo con il cambiamento di POV.^^

15/07/08, ore 18:29

Ti avverto, se ci rimango dentro anche con le storie di vampiri, una percentuale di colpa l'avrai anche tu! Certo che Spike è proprio bast...Impossibile da ignorare, ma bast****! Praticamente inutile che Claire provi a far ragionare l'amica, ormai. Cecilia è fregata! Vampiristicamente fregata, specificherei! Caill aspetta nuovo capitolo, sisi

15/07/08, ore 13:00

Sei davvero molto brava a scrivere (soprattutto le scene di sesso, le quali, a parer mio, forse sono le più complicate da narrare senza cadere nel ridicolo o nel volgare - e te riesci ad evitare in maniera perfetta queste cose). Poi, vabbè, si parla anche di quel maiale clamoroso di Spike, per cui i punti a tuo favore crescono in maniera rapida!:D Ehehehe! Benone, questo capitolo m'è piaciuto molto. Mi sto chiedendo dove tu voglia arrivare e quanta lunga sarà questa Fic... Sei riuscita ad incuriosirmi parecchio, il che non è facile (sì, prendilo come un complimento :D). Vista la (ri)messa in onda delle varie serie, la mattina su Italia Uno, è venuta voglia anche a me di scrivere qualcosa... Ma ahimè, la tesi di laurea bussa insistentemente alla porta... Dho! >.< Aspettiamo con ansia il proseguo (maledetta, mi hai fatto prendere la scimmia ora... :D).

14/07/08, ore 16:17

Ciccia...mi avevi avvertito che non avrei più visto le docce nello stesso modo...e dannazione se avevi ragione!!! Adoro Spike lo adoro lo adoro lo adoro, provo invidia per Cecilia, ma chi non la proverebbe? Ma la amo come personaggio, così forte, indipendente, eppure profondamente femminile, per non dire sicura di se stessa e ferma nelle sue decisioni. Amo sempre di più questa storia e quasi quasi preferirei che restassi a casa a scrivere, ma solo quasi*_* In realtà non vedo l'ora che tu sia qui! Mi sto preparando psicologicamente a fare il giro di tutte le chieseXD

07/07/08, ore 23:24

Ma nooo, ma non puoi lasciarci in attesa così! :D Questa fiction mi intrippa... e non poco. Aspetto fiduciosa il proseguo. Fin ora è davvero interessante!