Una Nuova Vita
di Slayer87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/07/08, ore 10:35

Già, l'avevo letto...ma è come se non l'avessi fatto, il to modo di scrivere così semplice eppure evocativo mi trascina sempre dentro la storia. Comunque sei una bastardaaaa...interrompere in quel modo, ma ti pare? I miei ormoni si lamentano e a gran voce, sbrigati a scrivere il nuovo capitolo sono in astinenza da Spike!

01/07/08, ore 15:33

Ciccia tu mi stupisce sempre lo sai? Già amavo Spike, perchè bhe non si può non amare, però questa tua FF mi sta facendo emozionare e appassionare ancora di più. Scrivi benissimo e la ff è immediata per via del fatto che la situazione familiare è reale, insomma quale ragazza non ha dei genitori che rompono in quel modo e sogna di fare di testa sua? Che altro dire? Spero continuerai presto e aspettare una settimana sarà dura ma non vedo l'ora del prossimo capitolo e di Spike*ç* Alla prossima Nike^^

29/06/08, ore 19:16

Questa storia mi sta davvero piacendo! Continualaaaaaa ^--^

25/06/08, ore 21:05

Ciao ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace davvvero tanto tanto tanto! e spike è il mio personaggio preferito!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro tantississississimo! ti prego continua questa ficcyyyyy!!!!!!!!!

24/06/08, ore 22:13

carina... ma non la continui?? Perchè sono proprio curiosa di leggere il continuo..^^

23/06/08, ore 13:03

Tesssssora...tu vuoi farmi morire vero? Già sai alla perfezione in che stato si trovino i miei ormoni, poi mi fai leggere certe cose di prima mattina... E chi non se lo sogna Spike che ti fa quelle cose? Santa madre, comunque braverrima come al solito partorisci altre cosine! Baci Nike^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]