You Have To You Have FUN
di Justin_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/03/14, ore 08:56

E' bellissima come storia.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!

28/02/14, ore 10:57

okay ho letto tutti i capitoli in due giorni, perchè sono a casa visto che sto male: tu.sei.un.genio. continua presto ti prego sono rimasta sulle spine :)

26/02/14, ore 21:18

Oddio no devi assolutamente continuare questa storia è una delle mie preferite ;) aggiorna quando puoi <3

26/02/14, ore 20:49

Grazie tante sono tutti bellissimi appena puoi aggiorna alla prossima baci♡

26/02/14, ore 20:27

NON MI PUOI LASCIARE COSÌ.. Ti preeeego aggiorna voglio sapere mote più cose sul passato oscuro di Justin ♥♥♥

26/02/14, ore 18:59

Allora, premetto che questa è una critica costruttiva, un mio parere insomma, quindi spero che tu non ti offenda, ma purtroppo devo mettere una bandierina rossa.
Ti spiego perchè.
Prima di tutto, non ho niente contro la trama, anzi, adoro la trama della tua storia, però il modo in cui l'hai sviluppata non mi piace molto.
I motivi:
1) troppi, davvero troppi errori ortografici. Probabilmente errori di battitura, per questo ti consiglio di rileggere due, tre volte quello che scrivi prima di pubblicarlo.
2) scrivere tutto di seguito senza spazi, punti, ecc. è davvero brutto. Sia esteticamente sia a livello di comprensione, perchè ho avuto qualche difficoltà a tenere il filo del discorso con le parole tutte attaccate.
3) il linguaggio a volte è ripetitivo. Nel senso che ci sono un sacco di sinonimi per le parole, quindi...beh, usali.
4) non so quanti anni tu abbia o se hai già fatto sesso, ma da come descrivi le scene a rating rosso, penso di no. Sentimenti che si provano a parte, dato che, se lo si fa solo per divertimento, sono trascurabili, ma la pura descrizione è abbastanza superficiale e in alcuni punti inesatta. Te lo dico per esperienza: la prima volta è davvero difficile per una ragazza provare piacere. Figurati iniziare con i gemiti e via dicendo dopo il primo secondo di dolore. Non ti sto dicendo di non scrivere scene rosse, solo di provare a cercare qualche dettaglio in più, anche sul web, prima di cimentarti in sfide del genere.

Tutto qui. Spero davvero che saprai accettare i miei consigli nel modo giusto, perchè mi sembra davvero molto promettente la tua storia :)
Continuerò a seguirti e ad aspettare un miglioramento che sono sicura potrai raggiungere.
Ciao ciao, a presto :)

26/02/14, ore 17:31

Amo questa storia!! Non vedo l'ora di vedere cosa succede! Continua presto ti prego, mi piace molto il modo in cui scrivi . Baci :*

26/02/14, ore 17:27

super bello ti prego continua non posso farne a meno

26/02/14, ore 16:41

ODDIO, QUESTA STORIA E S.T.U.P.E.N.D.A. per non dire meravigliosa fantastica e tutte le altre cose che mi vengono in mente!!
Comunque non pensavo di trovare un'oscuro passato di Justin (?) e Denise poverina deve essere rimasta veramente scioccata!!!!
Con questo ti lascio e spero aggiornerai presto il prossimo capitolo :)

26/02/14, ore 15:46

Bellissimo il capitolo come sempre <3
Aspetto con ansia il continuo baci

26/02/14, ore 15:38

Oddio ti prego aggiorna subito per favore........
Sono ansiosissima voglio sapere che succede ti prego.
Fantastico capitolo, brava complimenti;-)
Un bacio e a presto ciao Tesoro:-)

26/02/14, ore 15:37

Adesso che succederà nel prossimo,aggiorna presto ciao bellissima,a dopo lo spero tanto ❤️

26/02/14, ore 15:35

ODDIO ODDIO ODDIO cosa succederà??? OMG fammi sapere ...continuaaaa❤️❤️❤️❤️💖💖💖💖💖💗💗💗💜💜💜💜💚💚💚💛💛💙💙💙🎀🎀🎀🎀💞💞💞💞

26/02/14, ore 15:31

Tu sei. FAVOLOSA,continua presto mi raccomando ci vediamo nel prossimo

26/02/14, ore 15:30

Posta il primo capitolo al più presto,sei davvero brava non so cosa dirti se non favolosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]