Persuasion
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/05/19, ore 18:31

Allora.. non commento mai.. penso di non averlo mai fatto.. anche perché normalmente leggo solo storie già concluse e quindi sarebbero commenti "in ritardo" per l'autore.. non so neanche se mai leggerai visto che questa storia oramai è di 5 anni fa..

Finito il preambolo, passiamo al fulcro di questa recensione, che comunque è un po' banale...
Volevo solo dirti grazie.. ho adorato questa storia.
La trama richiama i soliti cliché: la schiava Hermione costretta per un qualunque motivo a sposare il Mangiamorte Draco e dopo mesi di torture e l'immancabile gravidanza alla fine si innamorano.. ma hai saputo interpretare i personaggi magnificamente.. li ho amato subito.. rendendo la storia ogni capitolo più coinvolgente ed interessante.. non riuscivo a smettere di leggere, e io sono una che si annoia in fretta ehehe..
Poi te lo devo dire.. non amerai scrivere di Harry, ma il motivo che mi ha spinto a scrivere è che mi sono tremendamente commossa a leggere la scena fra lui e James.. ho letto il "ti stavo aspettando" e mi sono ritrovata a piangere come una fontana..
Quindi grazie ;)

31/07/15, ore 01:45

È la storia più bella che ho letto in questo fandom. È originale ma coerente alla trama. Una perfetta What if possibilissima. I personaggi sono OCC ma giustificati dalla trama. Perfetta.

17/02/15, ore 22:44

io lo spin-off lo voglio! ci sono rimasta malissimo quando mi sono resa conto che era solo un extra ahaha. comunque io mi congratulo ancora, questa dramione mi rimarrà per sempre impressa. sei una scrittrice fenomenale, riuscirai a realizzare il tuo sogno. auguri!

17/02/15, ore 22:26

dopo tanto tempo che non leggevo sono tornata, e non mi avresti potuto accogliere in modo migliore. questo capitolo è qualcosa di stupendo, non avrei potuto immaginare un finale migliore. volo a leggere il prossimo

12/02/15, ore 17:28

Una storia fantastica che ho riletta dal primo capitolo e me lo sono goduto tutto e mi a emozionato poi l'extra fenomenale se scriverai ancora di Maia e James fammi sapere ciao alla prossima

11/02/15, ore 14:27

Ciao, ho appena finito di leggerla e innanzitutto mi scuso se non ho recensito prima ma mi sono accorta di questa storia solo ora (deve essermi sfuggita tra le miriadi di storie che ci sono) comunque a parte tutto io recensisco sempre a storia ultimata perché prima preferisco leggermela tutta (lo so sono strana).
Detto questo complimentoni è una storia bellissima ricca di emozioni e colpi di scena, davvero appassionante dal primo all'ultimo capitolo.
Mi raccomando continua a scrivere storie belle come questa.
Ciao un abbraccio
Sibilla87

09/02/15, ore 22:42

oh mio dio! fantastica!! m piacerebbe un sacco leggere altro d maya e james ♡♡♡ m hai incuriosito molto! secondo me dovresti pensarci! james m piace molto! m affascina molto!!! e vorrei leggere altro d quello ke hai scritto!! cosa m consigli?? complimenti! t abbraccio XO XO XO

09/02/15, ore 22:22

posso solo dire grazie x tt qll ke hai scritto nn ho parole ma ho pianto come una bambina qnd hermione ha abbracviato harry e dell arrivo d james! ke emozione!!

09/02/15, ore 21:03

la piccola maia è cresciuta e per non fare torti a nessuno dei due genitori è stata smistata tra i corvi e nonostante il colpo iniziale la serpe del papà è più che orgoglioso della sua principessa
qualcosa mi dice che l’atteggiamento del barbagianni sia stato imposto dalla serpe che credo tema la continua vicinanza del giovane potter !
Io mi stavo avviando verso il treno quando mio padre mi afferrò per un braccio.
−Ehi, cerca di evitare quel Potter. È una testa calda come suo padre, non farti influenzare.
Io annuii anche se pur non convinta del tutto delle sue parole. Io e James eravamo amici da sempre e avevamo condiviso tutto, persino la vasca da bagno da bambini. Papà non era mai stato del tutto entusiasta della nostra unione e aveva tentato di separarci parecchie volte, anche se i rapporti con Harry erano decisamente migliorati. Dalla mia parte avevo il consenso della mamma e questo bastava a farlo tacere in parecchie occasioni, soprattutto quando James si fermava a dormire alla villa, o uscivamo insieme tornando a notte fonda. Io adoravo stare con James ma non potevo dare a papà tutti i torti. Jem era cocciuto, ribelle, egocentrico e spudorato a volte. Sembrava che non ci fosse nulla al mondo che potesse spaventarlo e amava cacciarsi nei guai, fare a botte con chi lo disturbava.
e si povero dra mi sa che ormai non è piu l’unico uomo nel cuore della sua bambina!
E si james ha la pessima fama del nonno e del padre che di certo non erano stati alunni molto tranquilli e dra fa bene a temere ma si sa chi può mettersi contro mamma herm nessuno neppure dra , e sappiamo come la riccia sia unita ai potter e quindi non veda poi male tale amicizia. Be si se tale figlio tale padre possiamo dire che i guai con lui abbondano!
infatti sembra che il giovane potte abbia ereditato il carattere dispettoso del nonno e che l’unica vittima preferita fosse sempre e proprio la sua amica d’infanzia
Mi rubava la borsa affinché io fossi costretto a cercarlo. A quel punto mi costringeva a sedermi accanto a lui per tutto il viaggio, frugava tra le mie cose in cerca di dolci e alla fine mi salutava con un bacio sulla guancia, che di anno in anno si avvicinava sempre più alle labbra. Non avevo idea se si trattava di una coincidenza o se faceva parte di un piano precedentemente architettato per mandarmi su tutte le furie. Ad ogni modo sembrava che quel giochetto non lo staccasse mai, e che aspettasse tutto l’anno per poterlo rifare.
E si mi sa che sono anni che aspira ad arrivare alle labbra di colei che fin da piccolo ha deciso di protegge e che lo ha conquistato .almeno l’incapacità con le ragazze tipica dei potter non è stata ereditata, mi sa che in questo a preso tutto dalla cara mamma gin che si è innamorata del suo primo grande amore fin da piccola e al primo incontro e non ha mai smesso di lottare per realizzare il suo sogno d’amore e visto il modo e la situazione in cui james è nato direi che ha ereditato e capito bene che quando l’amore colpisce non si puo fare altro che assecondarlo.
Be non dimentichiamoci che sia il padre sia il nonno erano abili sulla scopa e che in alcuni casi le partite sembrano delle vere e proprie battaglie in cui ci si puo mettere in mostra e ottener cosi l’attenzione di che si desidera conquistare e quindi deve cercare un'altra valvola di sfogo e di gloria ma questo mc non ha capito che gia rischia grosso e anzi insiste −Sta zitto, Potter! ─Lo rimbeccò lui ostentando un atteggiamento impavido che non gli si addiceva –Sono venuto qui per parlare con Maia.
James digrignò i denti.
─Me?
−Si ─Mi confermò Alastair accomodandosi sul mio sedile per non essendo invitato. Mi sembrò vedere James sporgersi e poi ritornare al suo posto come se volesse spingerlo oltre la cabina con uno spintone ma decise di trattenersi –Stasera noi della squadra di Quidditch di Grifondoro diamo una festa al campo . È un festino privato, dovrebbero essere invitati solo i Grifondoro, ma per te posso fare un’eccezione.
Mi sentii lusingata e sorrisi entusiasta all’idea di partecipare ad una festa con ragazzi più grandi della mia età. Data la posizione di mio padre non avevo molto modo di stare con gli altri ragazzi. Non ci si divertiva molto ad essere una Malfoy anche se tutti pensavamo il contrario.
Stavo per acconsentire quando James lo prese per il colletto della camicia.
E si jam e Alas sono rivali in amore ma mi sa che il giovane potter qualcosa dal caro vecchio dra l’ha presa anche se non si sa come ossia l’iper protezzionismo e possessionismo verso la piccola corvetta che è ignara di essere una delle cause di quell’antipatia la ragazza anche data la posizione dei suoi è piu che felice di poter passare del tempo con ragazzi della sua eta ma non immagina certo la reazione del suo amico di sempre che sembra un leone pronto a morder o meglio forse anche dire una serpe pronta a scattare
─E’ inulte che cerchi di farle gli occhi dolci. Non verrà mai alla tua stupida festa organizzata da fricchettoni viziati –Strinse più forte la presa sul colletto della sua camicia e Alastair indietreggiò preso dal panico ─Sono stato abbastanza chiaro?
A quel punto mi alzai afferrando James per le spalle e cercando di usare tutta la forza di cui ero capace per spostarlo. Alla fine cedette e sprofondò in malo modo sul suo sedile.
─James, ma che ti prende?Gli urlai contro andando in soccorso di Alastair che boccheggiava in cerca d’aria, schiacciato sul sedile come se volesse scomparirci all’interno.
−Stai bene? Gli chiesi vedendolo ancora sconcertato. Lui annuì aggiustandosi il coletto della camicia. Quando tornò a fissarmi il suo sguardo sembrava cambiato. Se prima dovevo piacergli adesso era spaventato addirittura dall’idea di starmi accanto e temetti che potesse ritirare la sua offerta. Volevo dare una bella lezione a James e per farlo avevo bisogno che Alastair mi invitasse a far parte della sua cerchia di amici, che Jem pur essendo un Grifondoro detestava.
─Forse è meglio che vada –mi disse alzandosi. Barcollava ─Io ti aspetto in sala grande questa sera dopo cena, Maia. Spero che ci sarai.
−Verrò ─Risposi felice di constatare che oltre che ad essere affascinante era anche un osso duro –E scusalo ancora. Oggi è più nervoso del solito.
e si alla fine anche la corvetta si è fatta sentier e per la prima volta sembra decisamente contraria a tutta quella protezione dell’amico che sembra volerla mettere in gabbia , jam ha evidentemente osato un po troppo , e ha dimenticato che l’amica forse ha ereditato il caratterino materno ossia deciso e poco incline alla violenza, per u attimo sembra che jam abbia avuto la meglio ma è solo per poco piochè l’altro grifone torna a rialzarsi , anche perché lei vuole dare una lezione a jem lei è libera di frequentare chi le pare e piace
. James si prendeva troppo spesso la libertà di decidere per me, anche se gli avevo fatto notare parecchie volte che ero capace di farlo da sola. Era sempre così protettivo, maniacale. Non mi perdeva mai di vista, mi metteva in guardia da tipi che secondo lui non erano degni della mia fiducia.
─Tu non ci andrai a quella festa.
−Si che ci andrò. ─Sottolineai inviperita evitando di guardarlo ─Sono grande, Jem. Non ho bisogno che tu mi dica quello che devo fare.
−Io li conosco i tipi come lui, Maia. Invitano le ragazze alle feste per portarsele a letto e dar loro il benservito il giorno dopo.
─Tipi come te allora?
James strinse i denti e lo vidi in difficoltà. Ne fui rallegrata.Lui non faceva mai attenzione ai sentimenti degli altri. Tutto ciò che desiderava già gli apparteneva, ed era difficile persuaderlo dal suo obbiettivo. E c’era dell’altro. Negli ultimi tempi avevo scoperto che sapere James nelle braccia di un’altra scatenava in me una sgradevole sensazione che non sapevo del tutto descrivere. Alcuni l’avrebbero chiamata gelosia ma io ero troppo orgogliosa per ammettere che di James mi importava più di quanto avrei voluto. Era una sfida come se stessa. Se lui poteva fare tutto ciò che gli passava per la testa allora anche io avrei potuto.
−Ma non lo capisci? ─Mi disse all’improvviso alzando il tono di voce –sto solo cercando di proteggerti.
─Non ho bisogno di essere protetta! Né da te né da nessun altro!
−Certo! Ne riparleremo questa sera, quando te lo ritroverai in mezzo alle tue gambe senza neppure rendertene conto.
Lo trafissi con un’occhiata gelida ─Sei disgustoso, James.
e si direi che quella non è piu una delle loro vecchie litigate da amici , ma ha molto di più il sapore di essere la prima litigata da innamorati anche se nessuno dei due lo ha ancora capito, e si ormai è passato il tempo non sono piu bambini. Jam sta tentando di farla ragionare lui stesso è un maschietto e sa bene cosa passa loro per la testa e non vuole che lei sia ferita e illusa, ma è la sua stessa indole da don giovani che chissa da chi ha ereditato visto che sia il nonno , sia il padre con le donne erano due imbranati, come comportamento mi ricorda un po quello di dra da studente ,mi sa che essere stato troppo a accanto a maia ha fatto male a jem che sembra aver ereditato alcuni difetti della serpe bionda. Ma anche la corvetta non sta certo meglio poiche non vuole ammettere di essre gelosa come la sua mammina cerca di analizzare ogni singola cosa ed emozioni , ma si sa che l’amore non puo esser compreso ma solo vissuto, ma la ragazza è anche decisa a dar pan per focaccia all’amico se lui puo fare quello che vuole cosi farà anche lei. Sembra che jam abbia preso un altro difetto dalla serpe ossia quello di parlare guidato dalla rabbia . ma siamo sicuri che jem sia un grifone!?
E tu sei una stupida ingenua. Dove stai andando adesso?
─In bagno –Risposi aprendo la porta scorrevole della cabina ─Dove tu non potrai seguirmi. fui felice di aver lasciato la bacchetta nel baule perché sarei stata tentata di usarla contro di lui. James doveva capire che non ero di sua proprietà perché lui non poteva essere di mia proprietà.
be dubito che una porta possa poi impedire a jam di raggiungerla se volesse , ma d'altronde se è figlia di sua madre puo difendersi anche senza bacchetta con le mani e si sarebbe ora che jem ricevesse lo stesso trattamento di dra gli farebbe bene
Lo sentii bussare poco dopo alla porta del bagno. In realtà non stava proprio bussando ma prendendo a pugni il telaio facendolo vacillare.
−Maia, apri la porta!
─Non ci penso neppure!
−Apri, Maia o giuro che la butto giù con un calcio.
Io sbuffai e corsi ad aprire perché sapevo bene di cosa era capace James
apunto mi sa che la porta non avrebbe retto a lungo
─Volevo chiederti scusa –Mi disse evitando di guardarmi ─Ho esagerato. Mi dispiace. È che quando si tratta di te io perdo la testa.
Rilasciai un sospiro cercando di capirci qualcosa. Per un attimo mi parve così fragile, con l’espressione sinceramente afflitta, le spalle basse, le braccia tese lungo i fianchi.
−Devi fidarti di me.
─Ma io mi fido di te –Ammise facendo un passo avanti. I nostri nasi si sfiorarono ─E’ degli altri che non mi fido.
−So badare a me stessa.
─Ma io voglio proteggerti. È sempre stato compito mio, ricordi? Dal primo momento che ci siamo visti io mi sono preso cura di te. È il mio compito, Maia. Mio. Solo mio.
be per lo meno ci mette meno della serpe bionda ad accorgersi di aver sbagliato ed ha il coraggio di ammetterlo il fatto è che jam non vuole perdere quello che lui considera un suo esclusivo compito difenderla ma misa che piu che compito o responsabilità per lui è anche una fortuna poiché ha la scusa bella che pronta per starle vicino ed impedire a chiunque di avvicinarsi troppo a lei, mi sa che dra dovrà accettare la situazione per lo meno lei la sua principessina sarà sempre al sicuro e amata
Cominciai a sentire caldo e inspiegabilmente il cuore prese a battermi più forte.
Era diverso dalle altre volte. Siamo sempre stati appiccati, l’uno accanto all’altraCi eravamo curati le ferite a vicenda, coprendoci quando ci era stato difficile inventare una scusa plausibile. Ci eravamo rincorsi e abbracciati. Le sue spalle erano sempre state la mia culla e le mie mani le sue uniche carezze.
Ma non era così naturale, sembrava sbagliato, come se all’improvviso fosse ingiusto guardarci e desiderare un contatto dei nostri corpi.
finalmente maia è la prima ad accorgersi del tempo che è passato e di come ora quella vicinanza sembri e risulti cosi strana
─Tu mi piaci, Maia –disse all’improvviso facendomi girare la testa ─Non mi piaci per una notte, per qualche ora o per una sfida. Tu mi piaci per sempre e non sopporto l’idea che potresti essere il per sempre di un altro. Ho scelto di proteggerti perché sono un’egoista. Ti voglio tutta per me, senza eccezioni. Sono un’egoista, Maia, e un coglione, l’ultimo ragazzo che meriti al tuo fianco. Ma questo non cambia le cose, tu mi piaci. Sono innamorato di te.
Stavo per perdere il controllo quando lo vidi fiondarsi sul mio viso e portate le labbra all’altezza della mia bocca, per coinvolgermi in un bacio che prima d’allora non avevo mai provato.
Il mio primo bacio.
e cosi jam ha deciso finalmente di rivelarle la verita ossia il suo amore e di come la cosda duri ormai da tanto , e sa che non è una cotta o qualcosa di passeggero , ma di molto duraturo finalmente il loro primo vero bacio
Ormai dra è condannato a dover condividere la sua principessa con un potter

09/02/15, ore 19:07

Draco e semplicemente amore pure! m piace l idea ke draco nn s sente d meritarsi l amore d hermione... e adatto a lui al personaggio ke hai sviluppato... e Lucius Grrr sapevo ke ha in mente qlcs immagino x spodestare il figlio xo nn capisco ancora cs! e mi incuriosisce a cosa hai pensato! e Maya m piace! ♡

09/02/15, ore 17:14

finalmente gli amici di sempre o meglio dire i fratelli mancati possono riabbracciarsi sotto lo sguardo di un attento e anche se mai lo avrebbe detto geloso draco, che in tutto quel periodo ha agito si alle spalle della moglie ma per il bene di tutti molte volte il desiderio di riabbracciare l’amico ha fatto a pugni con la promessa di fiducia fatta al marito finalmente quello che all’inizio era partito come il suo sacrificio più grande che ormai da tempo è la sua grande gioia si è alfine realizzato adesso il cuore della riccia un tempo diviso ed in ansia per i suoi due uomini può riunirsi tranquillo ,una parte preoccupata per l’amico di sempre temendone i suoi colpi di testa l’altra ormai conquistata dal marito che le ha solo chiesto fiducia
Il prescelto parla in favore della serpe in modo entusiastico di come non solo non abbia eseguito gli ordini ma lo abbia addirittura nascosto
I primi tempi sono stati duri. Volevo una bacchetta, volevo fuggire. Ma Draco mi ha assicurato che avrebbe trovato una soluzione e io mi sono fidato.
Hermione si girò verso Draco guardandolo per la prima volta in modo diverso. Draco amava le sue occhiate, la sua espressione avvolta nella grazia quando gli dedicava la sua attenzione sempre sfuggente. Ma adesso in quegli occhi ci lesse qualcosa che non aveva mai visto prima. Era amore e ammirazione, gratitudine e orgoglio.
E si i due vecchi nemici conoscono bene la loro leonessa e sapevano che niente e nessuno le avrebbe impedito di scendere in campo, cosa inutile senza prima un piano un harry rafforzato dalla presenza dell’amica e di un nuovo e prezioso alleato è pronto a far pagar caro ogni singolo istante di quei tre anni di prigionia e ora piu deciso che mai il suo patronus si innalza come una fenice per convocare chiunque desideri la liberta alla battaglia il prescelto è tornato!
Dra e harry avevano gia deciso di mettere al sicura la piccola Draco non cercò neppure di dissuadere sua moglie. L’idea che scendesse in battaglia non gli piaceva, ma sapeva che Hermione non avrebbe mai accettato di rimanere in disparte mentre i suoi amici più cari rischiavano la vita.
e si attenzione mai far scendere in campo una leonessa che ha un cucciolo piccolo perché la sua rabbia forza e determinazione sono maggiori che mai
Il primo a giungere è colui che si è visto diventare il capo della resistenza in quegli anni Nev che è felicissimo di riabbracciare entrambi . la resistenza ha continuato a muoversi e a cercare nuovi alleati Fu difficile per Harry e per Hermione spiegargli che Draco ormai era un loro alleato, ma Neville non si convinse mai del tutto e si solo alla fine l’amico ammette che ha sempre sperato che ci fosse un buon motivo valido se lei aveva sposato il biondo e quale motivo migliore che la salvezza ed infine la liberazione di harry ?
Finalmente i due innamorati di sempre possono abbracciarsi e si harry ha ritrovato la sua gin che mai ha smesso di avere fede in lui . Ginny aveva ancora lo stesso profumo, il profumo della tana e di un amore incondizionato. Immerse la testa sulla sua spalla e respirò forte. In un solo giorno aveva ritrovato tutte le persone che credeva perdute, e non era mai stato così felice, come se il suo mondo avesse ricominciato a girare.
−Credevo di averti perduto per sempre.
Gli mormorò Ginny staccandosi di poco per guardarlo negli occhi.
─Mai. Tu non mi perderai mai.
e si la vita sembra essere strana sembra portarci via le persone piu care per poi farcele riabbracciare , ma harry non ha trovato solo gin ma ha anche una bellissima e dolce , piccola sorpresa un piccolo nato dal loro amore e che è cresciuto fino a quel momento senza di lui, e che gia doveva sopportare lo stesso peso del padre quello di essre la speranza , il faro luminoso per chi ancora non voleva arrendersi al male
─C’è una persona che ti vuole conoscere. James? Esci fuori.
Non fece neppure in tempo ad aggrottare la fronte stupefatto, che un bambino di all’incirca tre anni, sbucò da dietro un paravento andandogli incontro.Nonostante la sua giovane età sembrava già sapere cosa voleva, e si muoveva senza esitazioni, barcollando di rado, lo sguardo sempre dritto pronto a sfidare chiunque lo avrebbe intralciato. Gli occhi erano di un verde accesso, le manine serrate in due pugni come pronto a difendersi.Era come se stesse guardando una minuscola versione di se stesso ma molto più austera. E allora capì, gli fu tutto più chiaro e le sue labbra tremarono sul viso.
─James, questo è tuo padre Harry –Disse Ginny spingendo il figlio verso il ragazzo immobile dallo stupore ─Harry, questo è tuo figlio James.
e si il piccolo è un degno figlio della sua casata ha capito quante persone avevano fiducia in lui e sembra essre piu maturo della sua eta ,ma è comprensibile in perenne movimento, sempre braccati peggio della selvaggina , dover essre il maschio e il protettore della sua mamma essre la sua fonte di energia e di certezza , senza contare quanti in lui rivedono il padre che in molti hanno conosciuto ed ammirato , quello è un bambino sono nel corpo!
Si trovò alla stessa altezza del figlio e lo guardò bene negli occhi, pensando a cose che non aveva mai creduto di dover affrontare.
Il bambino gli si avvicinò toccandogli il viso, sembrava quasi come se volesse appurare che fosse vero. Quindi Harry lo strinse provando un'emozione travolgente, un diverso tipo di amore che aveva a che fare con la tenerezza e la voglia di capovolgere il mondo se fosse stato necessario.
─Ti aspettavo. Gli disse il bambino rivolgendogli il primo sorriso da quando si erano incontrati. ─Non ti ricordi? –Gli chiese sussurrando ─E’ successo poco prima che tu venissi rapito. Quando è nato tu non c’eri ma una parte di me ha sempre fatto fatica ad accettare che fossi morto. Così l’ho chiamato James, pensando che al tuo ritorno saresti stato felice di questa scelta.
−Lo sono, Ginny. Lo sono.

E si chi poteva immaginare una tale sorpresa e mi sa che quegli anni persi voldi li pagherà carissimi ,poiche harry sa bene cosa deve aver passato il figlio poiché a sua volta lo ha provato sulla sua pelle , è ovio che il piccolo voglia toccarlo ed accertarsi che sia vero chissa quanto lui, la madre e tutti avevano sperato di riabbracciare harry , il piccolo prima di tornare forse per la prima volta ad essere un semplice bambino vuole assicurarsi che sia realta
La voce che il prescelto era tornato giro rapida piu del flash ed ad esso si univano le parole di dra ora libero con la moglie di dire cio che si cela dietro al lord nulla in realta era cambiato solo combattendo potevano riappriopiarsi della loro libertà
La grande battaglia è ormai alle porte nulla la puo impedire ancora ma li in mezzo alla morte dra puo riabbracciare la madre che mai è stata concorde con le idee di luc e che nulla sapeva dei suoi oscuri piani e progetti lei mamava veramente la nipote e la donna che lo aveva reso uomo
Al campo Maia li stava aspettando, insieme a James al suo fianco che le stringeva la manina con un atteggiamento di chi ostenta sicurezza e aveva portato a termine un arduo incarico: proteggerla.
E si mi sa che dra dovrà accettare l’idea di vedere spesso i potter, james sembra aver solo cambiato dama da proteggere ! che carino , fa una tenerezza
Sophi non è mai stata dimenticata da herm e destino vuole che sia stata eretta unna stattua di ragazza sorridente , e che in cuor suo la riccia riveda in essa sophi senza la cui mediazione ed aiuto mai la serpe avrebbe mutato pelle diventando un drago combattivo e protettivo .

07/02/15, ore 17:50

ooooh wow non deludi mai... ma stupisci sempre piu! e amo sempre piu qst Draco! la scena del capitolo precedente era talmemte descitta bene ke sembrava d vederlo... quando leggo m annullo esistono solo le tue parole! m piace quando le storie riescono a darmi questo♡♡

06/02/15, ore 18:34

Ti ho cercata. Non sono quello che credi. Ti sto stringendo
Wow.. era lungo qst capitolo?? nn me ne sn accorta ero talmente presa ke l ho divorato! all inizio qnd hermione nn riusciva a dormire m diceva vai da draco vai da draco!! e poi ero tio <3 <3 <3 bravissima! continuo con la lettura

06/02/15, ore 10:18

Fenomenale... m piace come rappresenti Draco... misterioso che nn riesci a capire cosa pensa e cosa prova! inizio ad amarlo! ammetto che in HP non m piaceva piu di tanto Draco ma da come lo stai raccontanto m sto innamorando! bhe ed Hermione e semplicemente unica!

06/02/15, ore 00:24

Wowwww e bellissima! emozionante vorrei divorarlo! mi incuriosisce molto! non e scontato e m piace molto... non sai cosa succedera nel prossimo capito e semplicemente WoW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]