Let me take you down 'cause I'm going to..
di Astoria McCartney

23/03/14, ore 23:52

Ciao Astoria,
Sono molto felice che hai aggiornato e come al solito i miei complimenti anche per questo capitolo. Mi piace come stai portando avanti la storia e spero sopratutto che il trionfo dell'amore tra questi ragazzi sia alle porte.
Mentre leggevo, ho immaginato prima la scena con la preside e poi al fatto di vedere John e Paul nella mia scuola. Ad entrambe mi sono rotolata dalle risate e ho concluso la serata con una nota di ironia, tutto questo lo devo a te e ti ringrazio. Non vedo l'ora di conoscere il proseguo delle avventure di Wiston e di James xD

Continua così, al prossimo capitolo :*

19/03/14, ore 22:11

Non penso sia strano se dico che la canzone l'ho cantata invece che leggerla ;) comunque tutto molto bello ❤
Caterock

19/03/14, ore 15:38

Ehy salve,
Bellissimo anche questo capitolo, la giusta continuazione di quello precedente. Mi piace vedere i ragazzi impegnati a mangiare la pizza e a bere coca cola. Mi hai trasmesso proprio l'immagine di una famigliola felice. Aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti. Brava come sempre :)

Un bacio ❤️

18/03/14, ore 15:38

Hi cara,
Bel capitolo come sempre e molto interessante. È bello vedere John e Paul alle prese con la quotidianità dei giorni nostri, anche le cose più semplici per loro sono un mistero ed è proprio questo che ho apprezzato maggiormente. È una lettura leggera e piacevole, l'ideale per riposarsi un po' dopo una dura mattina e poi devo dire che mentre leggevo avevo un sorriso stampato in faccia lol.
Un altro punto che ho adorato ed è giusto valorizzarlo è quando Paul rivede il dente di leone, hai descritto la scena in un'atmosfera davvero dolce e piena d'amore. Aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti, continua così mi raccomando. :)

15/03/14, ore 18:57

Mi piace la piega che ha fatto la storia, sinceramente non me lo aspettavo. Mi piace come scrivi :) non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

Scusa la recensione pessima, ma non avevo un briciolo di ispirazione :'(

14/03/14, ore 22:38

Hi cara,
Aspettavo tanto il tuo capitolo e finalmente ho la possibilità di leggerlo. La storia si fa sempre più interessante e sono contenta che finalmente i ragazzi si siano riuniti. Ho adorato maggiormente i discorsi diretti più umoristi, la mia stima per te è salita ancora di più quando ho letto la parte in cui John si presenta alla madre. Spero che capiscano comunque che saranno i futuri Beatles e che le storie d'amore con le protagoniste abbiano un lieto fine.
Ottimo lavoro come sempre ❤️

12/03/14, ore 14:39

O dio non ci credo xD chissá come andrá avanti la cosa! :*
Caterock

10/03/14, ore 23:02

Ehy cara,
Sono felice che hai aggiornato. Ti dirò mi hai sorpresa molta con questa seconda parte che però devo dire che ho adorato fin dal primo momento. Sono contenta che Anne e Julia si siano ritrovati con John e Paul e l'inizio mi sembra molto interessante e intrigante. Continua a scrivere perché voglio sapere come va a finire, ormai mi sono affezionata alla tua seria e la colpa è solo tua (scherzo ovviamente, sei bravissima continua così). ❤️

08/03/14, ore 19:34

Devi assolutamente pubblicare l'ultimo capitolo della storia altrimenti muoio dalla curiosità ahah! E' stato tutto perfetto, anche il colpo di scena che arrivato e mi ha tirato su di morale. Spero che ritornino negli anni sessanta e alla fine il loro amore per i Beatles trionfi. Aspetto davvero con ansia, bravissima come sempre.

Chiara:)

08/03/14, ore 18:28

Bellissimo, quando continui?? Che fortuna, magaaari fare un sogno così!!!! Povera Annie, io se fossi stata in lei non avrei esitato... Hihihi

07/03/14, ore 22:51

Ma tutto ciò è meraviglioso! voglio sapere come finisce!
baci: Martha McCartney :'D

07/03/14, ore 15:22

Questi ultimi due capitoli sono davvero bellissimi, li ho seguiti con tanto interesse. E proprio mentre leggevo la conclusione e speravo in cuor mio che Annie e Paul si baciassero ecco che arriva questo finale a sorprese. Sono davvero molto curiosa di sapere come va a finire la storia e guai a te se mi dai un finale tragico ahah (scherzo ovviamente, dai voce alla tua originalità) I miei più sinceri complimenti.
Continua così, un bacio:
xxx Chiara_LennonGirl06

05/03/14, ore 23:05

Ciao cara,
ancora una volta hai confermato la semplicità della tua storia che personalmente ammiro molto. Capitolo interessante e proprio come me l'aspettavo. Bellissime assistere alla realizzazione delle pettinature anni sessanta sopratutto se fatte da una mano esperte come quelle di Mary. Anne e Julia semplicemente favolose e non vedo l'ora di sapere la reazione dei ragazzi a riguardo. Complimenti davvero, continua così ;)

Chiara_LennonGirl06

05/03/14, ore 19:53

Woowwww che bello!!!!! Continua, ti pregoooooooo!!!! Recensisco solo questo capitolo perchè è l'ultimo, ma se vuoi commento anche gli altri, visto che... Sono stupendi!!!! Anche io ho un amore profondissimo per i Beatles, che nessuno della mia classe ha mai sfiorato. Dicono che sia musica vecchia. E io dico ***. Comunque... Ma alla fine si mettono insieme? Noh perchè quando hai dato la risposta dell'autore alla recensione hai detto che le cose non sarebbero andate come si pensa all'inizio... Sono curiosa!!!!! I dialoghi vanno benissimo per me, ti fanno immedesimare nel personaggio.
Continua così, va alla grande!!!
Pepperlaand

04/03/14, ore 09:12

È bellissimo!!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito... Ahahahaha John e Juliaa