Let me take you down 'cause I'm going to..
di Astoria McCartney

22/04/14, ore 15:47

Ommioddio aiuto l'attesa mi sta uccidendo ahahahaahaha davvero non sto più nella pelle, voglio sapere cosa succede a Liverpool! Comunque devo complimentarmi, anche nei capitoli di passaggio riesci a tenermi con la faccia incollata allo schermo, sei davvero brava a scrivere, bravissima! :)
Baci, Sara

21/04/14, ore 00:23

no stai cercando di ammazzarmi? davvero sono troppo in ansia aiuto ti prego non puoi tenermi così sulle spine... cavolo non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a liverpool aiutooo... comunque continuo a ripeterlo, questa ff è stupenda :) complimenti e buona pasqua (anche se in ritardo) :)

20/04/14, ore 21:31

No okay si è capito..
Tu mi vuoi seriamente morta ahaha :D
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto è quello che accadrà ad Anne nella sua avventura a Liverpool. Complimenti come sempre, non hai deluso affatto le mie aspettative anzi. Spero proprio che si ritrovi con Paul e che Julia sappia capire l'importanza di avere John Lennon nella nostra società ahah :D

Al prossimo capitolo,
Un bacio grande ♥:

20/04/14, ore 00:39

Okay se vuoi farmi impazzire, congratulazioni ci stai riuscendo benissimo!
Allora, quando ho visto che avevo aggiornato mi sono subito dedicata alla lettura perché era d'obbligo sapere come andava a finire tra Paul e Anne.
Quando finalmente questi due si sono avvicinati e Paul le ha confessato il suo amore, ero nella mia dimensione idilliaca perché sai quanto ci tenevo al fatto che si mettessero insieme ma poi tu cosa hai fatto? Hai fatto sparire Paul e la povera Annie è rimasta a baciare il vuoto..
Non si fa, cattiva bambina, la mia curiosità è aumentata ancora di più ahaha :D
Ovviamente scherzo, il capitolo era perfetto come tutti gli altri. E il colpo di scena finale è stata una trovata geniale. Non vedo l'ora di leggere il resto che spero arrivi presto.
Bravissima come sempre non ci sono assolutamente note negative!

Alla prossima,
Un bacio grande grande e buona Pasqua ❤️ :

19/04/14, ore 22:38

ommioddio capisci che sto tremando ti prego... finalmente il bacio che ho aspettato per tutti questi capitoli e ora paul scompare... cavolo aiuto... non so davvero cosa dire... mi hai lasciata senza parole... ti faccio i miei più sinceri complimenti :) non vedo l'ora di scoprire cosa è successo...

19/04/14, ore 00:01

Astoria cara:)
Oh mio Dio, qui dovevo assolutamente recensire e che cavolo: è da tanto che non ti invio più commenti su questa tua strepitosa long.
Allora, finalmente Anne e Julia si preparano per andare al ballo anche se la nostra povera protagonista non è ancora stata ufficialmente invitata dal signorino Mccartney, visto che il nostro caro Sir era impegnato ad andare dietro a quella vipera fastidiosa di Amanda. Giuro che se non ricambia i sentimenti di Annie, anche se lo adoro lo prendo a schiaffi ahahah :D
Bellissimo il colpo di scena che hai creato con la comparsa a sorpresa in tv. Le ultime battute sono state davvero esilaranti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto aspetto un aggiornamento anche della tua favolosa Mcasher mi raccomando ;)
Bravissima come sempre!

Alla prossima,
Un bacio grande:

18/04/14, ore 22:04

Questa è la storia più bella che abbia letto! Sei davvero brava a scrivere! Per di più è molto originale! Questo capitolo è stato molto divertente! Non solo questa storia è stupenda, ma viene anche aggiornata molto velocemente! Non vedo loro di leggere un nuovo capitolo! <3

18/04/14, ore 17:01

Stupenda, davvero bellissima... sono senza parole se davvero brava, complimenti, spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto! mi piace davvero tantissimo :)

18/04/14, ore 16:04

Ciao, questa fanfiction è stupenda, la ho letta tutta oggi e devo dire che mi rispecchio molto nella protagonista, quando ho letto di Amanda che bacia Paul ho persino pianto... ti prego scrivi il seguito perché non sto più nella pelle... sei bravissima, è una storia stupenda, mi sembra di esserci dentro.. continua così :)

17/04/14, ore 21:34

Ti voglio dire che questa FF mi at piacendo tantissimo! Mi piace molto com'è è scritta,mi piace il fatto che la storia è praticamente il sogno di tutte noi fan dei Beatles! Quando finisco un capitolo aspetto sempre con ansia uno nuovo!
Sei molto brava,continua a pubblicare

12/04/14, ore 19:41

Ciao :)
Ma questa vipera di Amanda diventa sempre più insopportabile eh?
Mi dispiace tanto per la povera Anne e il comportamento di Paul mi infastidisce molto possibile che non si renda conto della ragazza che ha davvero accanto?
John invece è spiritoso e sensibile, mi piace molto come lo fai intervenire all'interno dei dialoghi e credo che formi una coppia molto affiatata con Julia.
Spero davvero che Paul tiri un ceffone ad Amanda per averlo baciato e si butti dritto nelle braccia della povera Annie.
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo che spero di leggere presto. ;)

10/04/14, ore 20:50

Hey Astoria,
Ho letto appena l'ultimo capitolo e come sempre tengo a dirti che l'ho trovato fantastico.
Mi dispiace tanto per Anne, non tollero proprio il comportamento di Amanda e sopratutto mi fa arrabbiare il fatto che Paul non si decida a mandarla a quel paese, mah insomma perchè non apre gli occhi questo benedetto ragazzo ahah!
John inoltre mi mette davvero tanta tenerezza per come si comporta con Anne, davvero un ragazzo d'oro *^*
Spero che aggiornerai presto, voglio davvero leggere gli altri capitoli perchè ormai la curiosità è alle stelle.
Bravissima come sempre.

07/04/14, ore 17:44

Ciao
Guarda ieri sera ero in cerca di una nuova FanFiction sui Beatles perchè volevo compagnia. E io ti giuro che appena ho preso la prima casuale e ho iniziato a leggere me ne sono innamorata.
Il modo di scrivere è chiaro e semplice, in questo modo non annoia, ed essendo scritto in prima persona mi sembra più che simpatico aggiungere anche le espressioni della protagonista.
La storia è assurda, in modo positivo certo! Questa ci mancava, davvero bella! Ora mi leggo quella su Jane Asher.
Continua così! A presto
Pepizia1957

31/03/14, ore 13:28

Ehy Astoria,
Ti chiedo scusa se non ho recensito prima ma ho avuto un weekend abbastanza impegnato.
Allora, partiamo con ordine..
Il capitolo mi è piaciuto molto come sempre, mi piace davvero ma piega che stai facendo prendere alla tua storia ed è sempre un piacere leggere i nuovi aggiornamenti.
Mi è dispiaciuto molto per Anne, ma spero che Paul si renda conto della fortuna che ha ad avere una ragazza come lei e metta da parte il suo interesse verso l'odiosa Amanda.
Anne in ogni caso non può dire addio ai Beatles, non dopo aver conosciuto John Lennon e Paul McCartney di persona ahahah.
Un'altra nota positiva è sicuramente il modo in cui hai caratterizzato il rapporto tra Anne e Julia, sono davvero tenere insieme.
Bravissima come sempre, ci sentiamo al prossimo capitolo :D

28/03/14, ore 20:23

Ehy Astoria cara,
Allora il capitolo come sempre molto interessante e divertente. Sono rimasta incollata allo schermo quando la professoressa stava quasi per riconoscere Paul. Beh che dire di quest'ultimo, spero tanto che non si facci ingannare da Amanda ma che segua l'amore per Anne. Bel lavoro come sempre, aspetto con ansia il nuovo aggiornamento.

Un bacio: