Let me take you down 'cause I'm going to..
di Astoria McCartney

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/14, ore 16:55

Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero scorrevole e divertente. Secondo me la tua storia è molto originale e semplice, per nulla scontata o pesante, e proprio per questo ideale per farsi due risate e mettersi nei panni dei personaggi, inoltre sempre secondo il mio parere la presenza dei dialoghi fa immedesimare il lettore ancora di più al suo interno. Sii orgogliosa di questo tuo piccolo capolavoro, attendo con gioia i prossimi capitoli per sapere come si evolvono le storie d'amore di Julia e Annie.

Continua così :)

Peace n Love

xxx Chiara_LennonGirl06

02/03/14, ore 20:16

complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto nella parte in cui anne e julia fanno il confronto tra collezioni e posso capire come si sentono perché anch'io frugando tra gli innumerevoli dischi ho trovato solo un Lp degli Wings e Mind games di john lennon.
comunque hai parlato molto bene delle emozioni che prova Anne complimenti un bacio
Silvercross

02/03/14, ore 20:03

fighissimo!!! già dal primo capitolo mi piace un sacchissimo, anche a me è capitato che mi prendessero per una da manicomio quando tutte le altre ragazze in classe cantavano what makes you beatiful degli 1D, quindi anche io mi immedesimo molto in questa storia perchè io come anne stravedo per Paul e al solo pronunciarne il nome divento rossa.
Comunque hai avuto una bella idea brava continua così

02/03/14, ore 19:36

Ehii, ciao!
Sono una nuova lettrice, come puoi notare ahaha
Niente, che dire, ho subito notato la tua storia e ho deciso di entrare, non me ne sono pentita affatto!
All'inizio ero un po' scocciata dal fatto che ce l'avessi così tanto con i One Direction(non sono una fan, ma di solito odio quando qualcuno insulta i gusti musicali altrui ahah) però dopo un po' la storia è diventata askjdgfd
Paul e John durante il periodo "teddy boy" sono la tenerezza aww
E comunque mi sono impersonificata tantissimo in Annie. Ceh, anche io sono molto chiusa con le altre persone, ma di solito con quelle che conosco bene sono me stessa. Oppure (ancora peggio) sono acidissima con tutti. AAAH, dannato carattere.
However, stavo dicendo, la tua storia mi piace ajugsd
Anche se mi manca il mio amato Ringo :'( (si, lo so, a te Paul a me Ringo u.u)
*sospira*
COOMUNQUE. HAHAHAH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
Alla prossima splendore. <3
-Fede
p.s credo che dovresti dare un carattere più chiaro delle protagoniste(?). non so se mi sono fatta capire, ma non emerge molto bene ahaha
so che è una delle cose più difficili, ma capire un po' di più su queste due ragazze sarebbe bello. :)

02/03/14, ore 17:29

Noo poverina hahaha xD bello questo capitolo, beate loro che sono a Liverpool
Caterock

02/03/14, ore 17:23

Mi dispiace tanto dover scrivere una recensione negativa, ma lo ritengo necessario per i motivi che vado ad illustrare.
Prima di tutto, mancanza di originalità. La storia di una o due ragazze che vanno a Liverpool perché devono incontrare e innamorarsi a prima vista di Paul, qualche volta John e quasi mai Ringo e George, è già vista e rivista. L'unica cosa un po' diversa, è il salto temporale, ma sappiamo tutti che Paul e in questo caso anche John, avranno una storia d'amore con le due protagoniste. E lo stiamo già vedendo. Un po' strano, che in così poco tempo questi si incontrino e subito si piacciano. Ma è una cosa che accade spesso nelle ff, quindi, immagino che in molti lo ritengano possibile.
Altro difetto della storia è la totale mancanza di caratterizzazione delle protagoniste. O almeno, quello che ci dici di loro non me le fa piacere. Sono due ragazzine sciocche, totalmente senza carattere, che farebbero di tutto per due sconosciuti. Lo so che sono John e Paul, ma sempre sconosciuti sono.
Per quanto riguarda invece i ragazzi, sei caduta nell'errore di ritrarre George come quello mangione, cosa che dà abbastanza fastidio, in tutte le pagine facebook e in qualche ff si ironizza sempre su questa cosa. Va bene farlo una, due volte, ma quando è troppo e troppo. E per quanto riguarda Paul... un ragazzo di diciassette anni che scrive sulla foto della mamma "mi manchi, mamma"? Pensaci, uno come Paul non l'avrebbe fatto, avrebbe scritto una canzone, cosa che ha fatto, ma non una cosa così. E te lo dice una che la mamma l'ha persa davvero e non faccio queste cose.
Infine, lo stile. Scrivi con uno stile troppo infantile. Ci sono errori, ma quelli si possono correggere con una beta. Ciò che non mi piace sono le frasi in maiuscolo, perché equivale a urlare, e gli urli li puoi descrivere. Oppure questa frase: "Lei,ovviamente, ricambia con sorrisini e gridolini molto ocheschi (lo so che non si può dire ma vorrei rendere più o meno l'idea)"
Ocheschi? Ma dove l'hai letto? Non esiste, non si inventano parole perché non sai come esprimerle.
Non è una recensione contro di te, non ho nulla contro di te, ma se pubblichi una cosa su efp, la esponi al giudizio degli altri e questo è il mio. Spero che prenderai i miei consigli come costruttivi per migliorare.
A presto.
Chiara

01/03/14, ore 16:49

I miei più sinceri complimenti per questo bellissimo capitolo. Davvero molto emozionante, originale e divertente..mi sto davvero appassionando alla storia di Annie e Julia, un po' di più alla seconda forse perché condividiamo lo stesso amore per John Lennon ahah ma sono davvero tutte e due eccezionali. Un'altra nota positiva va anche al fatto che aggiorni velocemente.

Continua così che sei bravissima :*

Peace n Love

Chiara_LennonGirl06

01/03/14, ore 14:53

Oh.... Paul e Annie, John e Julia. Mi piace troppo! E Geo il solito mangione xD <3
Caterock

28/02/14, ore 22:32

Che bello è arrivato Geo!! E adesso tra Paul e Annie cresce del feeling... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/02/14, ore 22:20

Davvero carino e divertente! :D Sopratutto Paul e John. Mi piacano molto....

28/02/14, ore 20:19

Bella storia davvero, interessante e travolgente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, davvero un bel inizio e sopratutto adoro la comicità dei personaggi :)

Continua così,
With Love: xxx Chiara_LennonGirl06

28/02/14, ore 18:02

Ciao! Mi piace la tua storia! :) Davvero e bellisima! E sono fan della tua paggia Facebook! Evola

28/02/14, ore 15:59

Ciao anche io sono una fan dei Beatles infatti seguo la tua pagnina su facebook, il primo capitolo mi è piaciuto e e leggeró tutti gli altri ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]