Love heals the broken
di Ramosa12

13/05/14, ore 00:04

Ti dico solo che ho incominciato a leggerevquesta ff oggi infatti adesso è mezzanotte ma non riuscivo a non leggerla loool , la storia è scritta molto bene e ti
coinvolge, sai gia quanti capitoli sarà circa?? Non voglio che finisca presto hahahahha

11/05/14, ore 08:08

Ciao, io non so bene come iniziare questa recensione (è mattina presto abbi pietà di me) amo davvero tantissimo questa storia, è ben scritta, originale e profonda!
Hai descritto Annabeth ed i suoi pensieri così bene che riesco quasi ad immedesimarmi in lei... Sai descrivere perfettamente come si sente ed anche i sintomi della malattia!
Sono felicissima che si sia ritrovata con Piper e spero tanto che Percy la salvi senza l'intervento della clinica; Crudelia Demon e suo padre per quanto mi riguarda potrebbero benissimo sparire dalla faccia della terra, non dispiacerebbe a nessuno!
Baci, a presto❤️

08/05/14, ore 14:01

Capitolo bellissimo anche se Annabeth è stata male.. Spero proprio che nel prossimo stia meglio.. Spero anche che i tuoi problemi in famiglia si risolvino presto :)
Ciaoo, Gea

08/05/14, ore 09:04

Ma che fa pena Ram,é perfetto!
Dico davvero,forse tu non te ne sei resa conto ma é davvero bello.
Spero che i problemi in famiglia non siano nulla di grave.Davvero,per me é perfetto.
Brava come sempre,non deludi mai.
A presto,aspetto con ansia anche l'altra storia un bacio tua Yoo. <3

08/05/14, ore 05:38

Ciaooooooo amo questo capitolo tutte Perchabettoso <3<3 Annie che sta male fa star male anche me ma almeno si è messa in testa di voler guarire e Percy è Percy dolce, premuroso la sua ancora :-)
Sono dolcissimi insieme <3
Aggiorna al più presto e continua così perchè sei fantastica:-)
Alla prossima. Un bacione :-* :-* FJ

08/05/14, ore 00:08

Bel capitolo, mi è piaciuto molto anche se sono triste per Annabeth...comunque brava davvero, il capitolo è stupendo nel suo essere dolce-amaro...spero aggiornerai presto
un bacione R.

07/05/14, ore 23:49

Il capitolo non è brutto anzi, è bellissimo! È molto bello il fatto che annabeth vuole guarire e vedere come si appoggia a percy è meraviglioso. Lui è così dolce e buono con lei. Mi fa tenerezza leggere di come si prende cura della ragazza che ama ♥♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/05/14, ore 23:32

ramosa noi non ti perdoniamo perché tu non hai fatto nulla di male ^_^ L'attesa è stata ripagata dal bellissimo capitolo lo so che può sembrare che io dica che i capitoli sempre belli...ma che ci posso fare se a me piacciono sempre?!!! e poi mi dispiace per i tuoi problemi in famiglia...spero che andrà tutto bene.comunque non finirò mai di ripeterti che amo la percabeth... ma dimmi questo sono dolciosi il mio dolcetto blu e annie?!!! sono uniti non per il fato...non per gli dei...da una forza più potente...l'amore.è strano che io dica frasi sensate...forse il mio cervello ha finalmente deciso di formulare qualcosa di sensato...ok adesso ti concludo questa tortura di monologo con un bel
CIAOOOOOOO
ALLA PROSSIMA
HALOA
aggiorna presto
^_^
Annie(oggi sono in vena di fare tanti saluti)

01/05/14, ore 12:06

come ti avevo detto sto leggendo tutte le tue storie o almeno ci provò le continuerai tutte? vero? sono bellissime e te sei super mega brava non lasciarle abbandonate
tanti baci jennifer :*

30/04/14, ore 00:01

Che capitolo fantastico! Percy è così dolce a voler rispettare i voleri di annabeth e a provare a mettersi nei suoi panni :)
Sono contenta che hai fatto chiarire annabeth e piper, sono curiosa di scoprire come si evolverà il loro rapporto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

29/04/14, ore 15:25

Bel capitolo, dolciosissimo perce ,hai ragione è proprio un dolce blu, Annie ha mangiato yuppyyyyyyy \o/ *_________* ^_^. finalmente Piper e annie si sono rappacificate forse annie guarirà o no????ah e prima di tutto rimettiti,guarisci e poi ci fai un capitolo bellissimo verooo? *occhioni dolci*hahaha vebbè ci si sente alla prossimi
bacioni e buona guarigione
annie

29/04/14, ore 09:06

Buongiorno! Mi piace davvero molto questo capitolo e secondo me Testa d'Alghe riuscirà a salvare Annie, ne sono sicura. Piper ed Annabeth che si ritrovano e finalmente Annie riesce a mangiare un po'.
Aggiorna al più presto ti prego.
Alla prossima. Un bacione :-* FJ

28/04/14, ore 21:21

Brava,brava,brava !
No davvero Ram,sei bravissima.
Purtroppo saró più breve del solito ma non mi stancheró mai di dirti quanto tu stia migliorando.
Ti seguo da parecchio e i tuoi progressi sono davvero ma davvero magnifici.
Sono davvero felice di seguire e sosterene un autrice come te Ram.Davvero!
Ora scappo e ti prego,aggiorna presto anche la mia Thaluke!*---*
Ti voglio bene,un bacio Yoo <3

28/04/14, ore 20:13

Adoro questa storia, cioè è semplicemente STUPENDA. Percy è troppo dolce awaw e sono felicissima che Annabeth e Piper siano tornate amiche!! <3
AGGIORNA PRESTO
Baci Gea
Ps Il capitolo non fa assolutamente pena!!

26/04/14, ore 11:50

Questa storia è bellissima! Ti giuro che mi hai fatto commuovere, sto ancora piangendo! Spero tanto che percy riesca ad aiutare annabeth.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10
Ps questa non è la prima storia TUA che leggo e spero che la continuerai così come spero che continuerai l'altra :)