Love heals the broken
di Ramosa12

22/04/14, ore 20:06

Oh miei Dei dell'Olimpo e non,tu vuoi farmi morire vero?
No perchè questo capitolo,è capace di distruggermi dentro.
E' spettacolare,davvero spettacolare.
Continua così,un bacio tua Yoo <3

22/04/14, ore 19:15

sto male; molto.
non so se piangere o sorridere.
mi si sta stringendo il cuore..... ma loro sono la cosa più dolce del mondo, sul serio!!!!!
i pensieri di percy.......awwwwwwwwwww!!
ok, smetto di sclerare, anzi, no.
sono troppo teneri!!!!!!! e percy farà di testa sua, facendo na grande cazzata, ma che ad annabeth farà uno strano effetto *non so se positivo o negativo*
e alla fine succederà un casino con crudelia ed il padre...
ok, dopo aver fatto l'oracolo, ti lascio.
baci, mimixx

21/04/14, ore 23:53

Complimenti! È una storia bellissima,capitolo dopo capitolo,rimango sempre più volenterosa di continuare a leggere.:)

21/04/14, ore 21:39

ciao
bellissimo capitolo
come sempre adoro sally. anch'io voglio mangiare i biscotti di casa jackson.
beh, anch'io li voglio mangiare perchè sono una frana in cucina se proprio dobbiamo dirla tutta.
aggiorna presto.

18/04/14, ore 10:35

Aww,è un capitolo bellissimo *--*
E' ricco di emozioni,sensazioni che provi sulla pelle quando sei adolescente ed è davvero bello.
Diventi ogni giorno più brava a scrivere, e non te lo dico perchè amo infinitamente te e le tue storie u.u
Aggiorna presta la Thaluke *--*
Un bacio la tua Yoo <3

17/04/14, ore 17:39

awwwwwww *________* T___________T che dolcioni :') sono dolcissimi..... detto ciò capitolo stupendo,pieno di emozioni,ti giuro hai descritto troppo bene le emozioni di annabeth , mi stavo per mettere a piangere pure io. amo la percabeth *_* detto questo peace and Nutella
baci
AnnabethJackson22

16/04/14, ore 19:59

Io ti adoro! Amo questo capitolo :-) Percy è dolicissimissimo. Lo voglio anche io <3<3
Quanto mi dispisce per Annie... io non riuscirei neanche a vivere se fossi nei soi panni....
Ti imploro aggiorna al più presto. Alla prossima. Un bacione. FJ

16/04/14, ore 18:36

hahahahah di film ce ne facciamo lo stesso, LOL!!!
comunque, che dolshiiiiii!!!!! poi mi immagino la faccia di sally, io la amo quella donna.
non mi immaginavo il rapporto tra atena ed annabeth così, però. bho, non che sia brutto, ma ho sempre pensato che lei ammirasse molto la madre.
comunque credo che tu abbia reso perfettamente l'idea della fragilità di annabeth, e del rapporto tra di loro. vorrei un po di "parte percy" e vedere se ci sarà un cambiamento delle cose a scuola.
per la taluke, invece??
ora vado, và. sto rileggendo "lo scontro finale", e sono alla parte in cui muore silena. affogo nelle lacrime, nonostante sia tipo la quarta volta che lo leggo....
baci, mimixx

13/04/14, ore 11:26

Amarti e poco.Ti faró diventare una Dea dell'Olimpo se continui a scrivermi questi capitoli.Sei spettacolare.Migliori di giorno in giorno e SI!.
Scrivi una Thaluke che io saró la prima a leggere (Sai,il mio amore spassionato per loro.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e se scrivi anche una nota,una One-Shot dimmelo subito *--*
Stai diventato bravissima Ramy<3
Un bacio tua Yoo<3

12/04/14, ore 11:25

awww......sì, credo che questa sia la perfetta reincarnazione di percy.
oddio che amorii!!
heheh amo questa storia, sul serio. riguardo alla thaluke, credo che sia un ottima idea!!!!
ok, ti lascio e vado a sclerare in un angolino, ciauu!!
mimixx

11/04/14, ore 19:05

Io ti adoro!!!! Amo questo capitolo!!! Adoro Percy saggio e dolce <3<3<3<3
Continua così perchè sei bravissima!!!! Alla prossima. Un bacione :-*
Ps. Quandi aggiornerai con We aren't Perfect che amo <3???

11/04/14, ore 18:52

Non so come la tirerai fuori, ma questo capitolo mi é. Piaciuto tantissimo.
La tenerezza di Percy non ha paragoni. E Annie che soffre. Mi sono sentito mal io per lei. Altro che schifo, questo capitolo é bellissimo! Sei grande, continua così. Tuo
Poseidonson 97

01/04/14, ore 21:43

ciao :)
ho letto la storia e mi ha colpito fin da subito *-*
...Annabeth così fragile e Percy cosi dolce nell'aiutarla (ce ne ha messo di tempo u.u)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--* un bacio, Love me again :*

01/04/14, ore 17:32

BENE! percy si è ato una svegliata, e ora aiuterà la sua adorata fidanzata Ha guarire usando il suo amore come una medicina universale, vero?

Non rispondo di ciò che scriverò nel caso dovessi ammazzarmi la percbeth, quindi per favore evita.
Entusiasticamente
Medesimo

01/04/14, ore 15:54

bellissimo capitolo. beata te che non hai compiti in classe, io in questa settimana tra interrogazione e compiti ne dovrò fare almeno 15 :( ... passiamo al capitolo , quella susan... la odioooooo e.e .non vedo l'ora che inizi la vera percabeth.amo l'ultima parte awww *_* .
adesso vado a studiare ciaooo XD :)
Annie